Superstars Tapings 15/12/2011
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Re: Superstars Tapings 15/12/2011
I'm back baby!!!
Si vabbè,bella sensazione,però comincerò a crederci quando vincerai qualche match consecutivo a Raw
Altro che Clay,non sarebbe lui il wrestler perfetto da pushare come monster heel? Ha piallato Gabriel come uno schiacciasassi
P.S. Le urla delle donne arrapate prima della Future Shock sono Priceless

Si vabbè,bella sensazione,però comincerò a crederci quando vincerai qualche match consecutivo a Raw

Altro che Clay,non sarebbe lui il wrestler perfetto da pushare come monster heel? Ha piallato Gabriel come uno schiacciasassi

contento per drew...e soprattutto per swaggie tra l'altro bel match!
- Thinking Demon
Il Gannicus della WWEI'm Awesome ha scritto:I'm back baby!!!![]()
Si vabbè,bella sensazione,però comincerò a crederci quando vincerai qualche match consecutivo a Raw![]()
Altro che Clay,non sarebbe lui il wrestler perfetto da pushare come monster heel? Ha piallato Gabriel come uno schiacciasassi![]()

Anyway sono davvero contenta per il nostro Drew (sperando che quello che è successo in questa puntata di Superstars non sia la classica mosca bianca),
- Thinking Demon
Quanta grazia in questa puntata di SuperstarsDada84 ha scritto:contento per drew...e soprattutto per swaggie tra l'altro bel match!

Vittoria convincente di Drew
Ma non mi farei prendere dall'entusiasmo

Ma non mi farei prendere dall'entusiasmo
Mamma mia che ridicolo Drew (wrestler non utente). Impari a rispettare le decisioni del booking e accendere un cero al giorno finchè è lì a prendere soldi senza avere la minima qualità. E che dire dell'esultanza finale
Mi sembrava il classico ragazzino che ha appena catturato un Pokemon sul Ds dopo fior di mesi.
Per chi dice che sa lottare, si guardi la backbreaker botchata su Gabriel che rischia il coccige.

Per chi dice che sa lottare, si guardi la backbreaker botchata su Gabriel che rischia il coccige.
- I'm Awesome
L O LBiada ha scritto:Mamma mia che ridicolo Drew (wrestler non utente). Impari a rispettare le decisioni del booking e accendere un cero al giorno finchè è lì a prendere soldi senza avere la minima qualità. E che dire dell'esultanza finale![]()
Mi sembrava il classico ragazzino che ha appena catturato un Pokemon sul Ds dopo fior di mesi.
Infatti Otunga non botcha maiBiada ha scritto:Mamma mia che ridicolo Drew (wrestler non utente). Impari a rispettare le decisioni del booking e accendere un cero al giorno finchè è lì a prendere soldi senza avere la minima qualità. E che dire dell'esultanza finale![]()
Lui è la perfezione
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
No.I'm Awesome ha scritto:Altro che Clay,non sarebbe lui il wrestler perfetto da pushare come monster heel? Ha piallato Gabriel come uno schiacciasassi![]()
Per quanto Drew sia migliore di Brodus globalmente, non ha il fisico per fare il monster heel, non è ipermuscoloso come un Batista o un Lesnar e non è un colosso imponente come un Kane, un Big Show, un Mark Henry, un Khalì o un Clay stesso.
- I'm Awesome
Drew non mi sembra così minuto, e ad ogni modo un Monster Heel non deve necessariamente pesare 360 kg.Der Metzgermeister ha scritto: No.
Per quanto Drew sia migliore di Brodus globalmente, non ha il fisico per fare il monster heel, non è ipermuscoloso come un Batista o un Lesnar e non è un colosso imponente come un Kane, un Big Show, un Mark Henry, un Khalì o un Clay stesso.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times