WWE 12 Personaggi sbloccabili

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Anjunabeats
Città: Torino

Re: WWE 12 Personaggi sbloccabili

Messaggio da Anjunabeats »

Io lo devo comprare la prossima settimana per PS3, quanto costeranno le varie DLC?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Dipende. Se parli delle superstars create quelle non costano niente. Se parli di quelle ufficiali che sono uscite a novembre e che devono uscire a dicembre e gennaio, quelle saranno un euro circa ciascuno, però se ti interessa prenderli tutti ti conviene pagare prima per il fan axxess e non pagherai dopo tutti i dlc ufficiali.

Anjunabeats

dohkolibra ha scritto:Dipende. Se parli delle superstars create quelle non costano niente. Se parli di quelle ufficiali che sono uscite a novembre e che devono uscire a dicembre e gennaio, quelle saranno un euro circa ciascuno, però se ti interessa prenderli tutti ti conviene pagare prima per il fan axxess e non pagherai dopo tutti i dlc ufficiali.
Si esatto, mi riferivo a quelle ufficiali.. il fan axxess in cosa consiste?

LucaTheJaguar

Messaggio da LucaTheJaguar »

come si deve fare per sbloccare tutte le cinture qualcuno lo sa ?

dohkolibra

In pratica con il fan axxess paghi 9 euro all'inizio, poi vai nel negozio online nel gioco, e ti scarichi tutto quello che faranno uscire senza pagare niente.

Per le cinture consiglio di vedere nel web i metodi per sbloccare le varie cinture, sono tipo "vinci un titolo con Rey Misterio in WWE Universe", "vinci un titolo con Triple h" in WWE Universe, "vinci un titolo maggiore con Stone Cold in WWE Universe"...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

dohkolibra ha scritto:In pratica con il fan axxess paghi 9 euro all'inizio, poi vai nel negozio online nel gioco, e ti scarichi tutto quello che faranno uscire senza pagare niente.

Per le cinture consiglio di vedere nel web i metodi per sbloccare le varie cinture, sono tipo "vinci un titolo con Rey Misterio in WWE Universe", "vinci un titolo con Triple h" in WWE Universe, "vinci un titolo maggiore con Stone Cold in WWE Universe"...
sai come fare per vincere il World Tag Team Title? sul web dice di vincere gli attuali titoli di coppia ) le monete da 2 cent, per intenderci). ma l'ho già fatto due volte e non succede nulla.

e avete un'idea del perchè non mi sblocca HBK, nonostante abbia vinto l'EC con Taker?

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

salettone ha scritto: sai come fare per vincere il World Tag Team Title? sul web dice di vincere gli attuali titoli di coppia ) le monete da 2 cent, per intenderci). ma l'ho già fatto due volte e non succede nulla.

e avete un'idea del perchè non mi sblocca HBK, nonostante abbia vinto l'EC con Taker?

Perché è una bufala, va scaricato (a pagamento)

dohkolibra

Per HBK ha ragione il capitano, va scaricato e pagato per chi non ha il fan axxess (infatti io HBK ce l'ho dall'inizio del gioco senza sbloccarlo).

Per sbloccare i World Tag Team Championship si deve sì battere gli Unified Tag Team Champions, ma in WWE Universe e dev'essere il gioco a darti il match per il titolo, non lo puoi modificare (almeno dovrebbe essere così, non l'ho sbloccato perchè il gioco ancora non me lo ha dato come match).

Anjunabeats

dohkolibra ha scritto:In pratica con il fan axxess paghi 9 euro all'inizio, poi vai nel negozio online nel gioco, e ti scarichi tutto quello che faranno uscire senza pagare niente.

Ho capito, direi che conviene spendere quei 9€ iniziali dato che bene o male almeno quelle 9 DLC le si scarica.. grazie

dohkolibra

Sì conviene così, che poi i DLC sono di più, dovranno far uscire altre cose, c'è un certo risparmio.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Ma bisogna far vincere il titolo mondiale a cody per sbloccare goldust?
Ho vinto con lui il titolo intercontinentale ma non è successo niente :mad:

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

zittino bob ha scritto:Ma bisogna far vincere il titolo mondiale a cody per sbloccare goldust?
Ho vinto con lui il titolo intercontinentale ma non è successo niente :mad:
Io l'ho sbloccato vincendo due match qualunque.

Invece sapete qual'è l'altro team sbloccabile oltre ai Road Warriors e i Demolition e come si sblocca?

dohkolibra

Per sbloccare Goldust provaci di nuovo, sempre vincendo un match con Cody, a me Goldust l'ho sbloccato al secondo tentativo (deve sempre essere in WWE Universe in un match dato dal computer).

Per il terzo tag team da sbloccare mi risulta che siano solo due. Basta anche vedere la lista sbloccabili in opzioni.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

dohkolibra ha scritto:Per sbloccare Goldust provaci di nuovo, sempre vincendo un match con Cody, a me Goldust l'ho sbloccato al secondo tentativo (deve sempre essere in WWE Universe in un match dato dal computer).

Per il terzo tag team da sbloccare mi risulta che siano solo due. Basta anche vedere la lista sbloccabili in opzioni.
Ecco perchè. Però la cosa non mi quadra. Perchè ad esempio nello sbloccare i titoli dell'attitude o l'undisputed champion mi bastava impostare per conto mio il match nel wwe universe. Mentre in altri casi devo aspettare il cpu :bah: . Non c'è una lista o qualcosa per capire quando si deve aspettare il cpu e quando posso fare per conto mio?

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

dohkolibra ha scritto:Per sbloccare Goldust provaci di nuovo, sempre vincendo un match con Cody, a me Goldust l'ho sbloccato al secondo tentativo (deve sempre essere in WWE Universe in un match dato dal computer).

Errore mio,ho dimenticato che ancora non avevo sbloccato i Demolition.Comunque piccola precisazione;da quel che leggo nel topic,se vinci l'EC con Undertaker sblocchi HBK;ebbene,io l'ho vinto,ma ho sbloccato l'Hardcore Championship.

Rispondi