Smackdown tapings 9/12/2011

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
»Viper
Città: Torino

Re: Smackdown tapings 9/12/2011

Messaggio da »Viper »

Pio dorco ma perchè il tables match? xD

Perchè dovrebbe scegliere quello? xD

Non c'è una storia dietro, il nulla più totale.

Almeno il Triplo e Nash, seppur dovendo combattere in una stipulazione più adatta ad altri tipi di wrestlers, hanno un obbiettivo a fine match, ovvero prendere 'sto cazzo di martellone e usarlo per massacrare il rivale

Punk, Del Rio e Miz ci stanno benissimo nel TLC, che è sempre stato match valevole per qualche titolo

Per non parlare di Show e Henry con il loro probabilissimo Chairs Match, ci sta tutta la vita, sono 6 mesi che la menano con 'sta sedia

Questo Tables match proprio non ha senso. Tirato fuori dal nulla, acasissimo

Tra l'altro ora che ci penso anche l'anno scorso Randy aveva scelto il tables match, ma se l'anno scorso era sempre acaso, ma poteva starci, quest'anno dopo l'inculata presa da Randy nel PPV dello scorso dicembre non vedo perchè avrebbe dovuto riscegliere la stessa stipulazione :mrgreen:

_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

Randy e i tavoli hanno un conto in sospeso, la storyline c'è tutta, non capisco cosa c'entri Barrett!

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

_Jerichodeipoveri_ ha scritto:Randy e i tavoli hanno un conto in sospeso, la storyline c'è tutta, non capisco cosa c'entri Barrett!
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Spero proprio che Otunga sia stato pestato per benino :love:

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Thinking Demon ha scritto:Spero proprio che Otunga sia stato pestato per benino :love:
Si sa in che modo Sheamus ha chiuso il match?
Pale of Justice su Obunga(godo).

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Una bella puntata ma Bateman ? l'incontro tra Cody e Booker ancora non c'è , Orton che sceglie un Table Match ?!
Sheamus che e uno del roster di smackdown non riesce a entrare nel giro titolato anche vincendo sempre , Vedere ancora DiBiase battere Superstar di basso livello io mi chiedo quando sfiderà un pezzo duro , Hunico che fine ha fatto ? , e anche questa settimana non lottano gli Air Boom , io sinceramente sento un poco la mancanza di Christian che pure nella sua specilità TLC non lotti mi dispiacerebbe molto !

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Cody >>>>>>>>>>>>>

"Chi prenderà il posto di Booker T al commento? Chi parlerà, al posto suo, di Fave 5 composte da 11 persone?"

ahahahaahahah

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Der Metzgermeister ha scritto: 2-Beth Phoenix e Natalia battono AJ e Kaitlyn. Quest'ultima dopo il match attacca AJ e si unisce a Beth e Nattie.
Odio quando evito i tapings per godermi le puntate, e quando le pesco poi scopro che mancano i pezzi che più mi interessavano :censu:

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Lilian :love:

Jackass 3:16

Messaggio da Jackass 3:16 »

Che emozione risentire gli annunci di Lilian, mi mancava :love:

big luca
Has thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Piggy ha scritto:Una bella puntata ma Bateman ? l'incontro tra Cody e Booker ancora non c'è , Orton che sceglie un Table Match ?!
Sheamus che e uno del roster di smackdown non riesce a entrare nel giro titolato anche vincendo sempre , Vedere ancora DiBiase battere Superstar di basso livello io mi chiedo quando sfiderà un pezzo duro , Hunico che fine ha fatto ? , e anche questa settimana non lottano gli Air Boom , io sinceramente sento un poco la mancanza di Christian che pure nella sua specilità TLC non lotti mi dispiacerebbe molto !
e tu quando imparerai a scrivere in un italiano corretto?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Swanton ha scritto:Odio quando evito i tapings per godermi le puntate, e quando le pesco poi scopro che mancano i pezzi che più mi interessavano :censu:
Personalmente ho 2 ipotesi a riguardo:

-In fase di preparazione della puntata (da mandare poi alle emittenti televisive che trasmettono Sd!) si sono accorti che avevano girato più minuti del consentito ed hanno tagliato il pezzo che a parer loro interessava meno (il match delle divas appunto).
-Avran deciso in un secondo momento di rinviare il momento dello split tra Kaitlyn ed AJ per cui hanno preferito non mostrare il match ed il conseguente turn della bionda verso AJ.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Der Metzgermeister ha scritto: Personalmente ho 2 ipotesi a riguardo:

-In fase di preparazione della puntata (da mandare poi alle emittenti televisive che trasmettono Sd!) si sono accorti che avevano girato più minuti del consentito ed hanno tagliato il pezzo che a parer loro interessava meno (il match delle divas appunto).
-Avran deciso in un secondo momento di rinviare il momento dello split tra Kaitlyn ed AJ per cui hanno preferito non mostrare il match ed il conseguente turn della bionda verso AJ.
Credo l'abbiano tagliato semplicemente perchè è stato una cagata di segmento, su youtube si trova.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Mi manca il fratello minore di Edge....

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Borghetti88 ha scritto:Mi manca il fratello minore di Edge....
ti manca mr "give me one more match!"? :O.O :LOL2:

Rispondi