Videogames 2012 (soggettivamente deluso?)
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Re: Videogames 2012 (soggettivamente deluso?)
che cosa c'è di straipermagalol in quella frase? bah..
Comunque, si ho giocato sia a Uncharted che a Assassins Creed... il primo è un gran giocone, ma va beh una volta finito che ci fai? per quello non prendo mai giochi del genere. Mentre i vari fifa, black ops, hanno una giocabilità infinita si può dire.
Penso che recupererò almeno l'ultimo Batman.
Infamous, che mi dite?
Comunque, si ho giocato sia a Uncharted che a Assassins Creed... il primo è un gran giocone, ma va beh una volta finito che ci fai? per quello non prendo mai giochi del genere. Mentre i vari fifa, black ops, hanno una giocabilità infinita si può dire.
Penso che recupererò almeno l'ultimo Batman.
Infamous, che mi dite?
Una volta finito Uncharted giochi online. Oppure lo rigiochi prendendo i trofei.
InFamous... Carino. Un po' ripetitivo, il primo. Il secondo ce l'ho ma ancora non ci ho giocato.
InFamous... Carino. Un po' ripetitivo, il primo. Il secondo ce l'ho ma ancora non ci ho giocato.
- Head Rollins
Non sapevo nemmeno si potesse giocare online con Uncharted... boh comunque non mi attirano molto sti giochi... una volta finiti la prima volta, poi mi annoiano.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Io invece sono rimasto abbastanxa contento da questo 2011.
Mortal Kombat mi è piaciuto tantissimo,anzi lo ritengo il migliore di sempre,e li ho giocati tutti per ogni consolle.
Uncharted 3 non è stato il migliore della trilogia,ma è comunque un capolavoro,ed un gioco assolutamente consigliato a tutti.
WWE12 mi sta piacendo anche molto.
Ho preso anche altri giochi ma che sono usciti un pò di tempo fa,la trilogia di GOW.
Mortal Kombat mi è piaciuto tantissimo,anzi lo ritengo il migliore di sempre,e li ho giocati tutti per ogni consolle.
Uncharted 3 non è stato il migliore della trilogia,ma è comunque un capolavoro,ed un gioco assolutamente consigliato a tutti.
WWE12 mi sta piacendo anche molto.
Ho preso anche altri giochi ma che sono usciti un pò di tempo fa,la trilogia di GOW.
Fifa 12 mi ha convinto e anche molto poi , mi sono divertito con Killzone 3
- Onizuka_619
- Città: brescia
Io sono contento di questa annata sinceramente, abbiamo avuto:
Battlefield 3, Killzone 3, Uncharted 3, WWE'12, Infamous 2, Batman Arkham City, Bulletstorm, Modern Warfare 3, Crysis 2, Dead Island, DIrt3 ecc ecc Questi sono quelli che mi vengono in mente adesso, è un ben di Dio!
Battlefield 3, Killzone 3, Uncharted 3, WWE'12, Infamous 2, Batman Arkham City, Bulletstorm, Modern Warfare 3, Crysis 2, Dead Island, DIrt3 ecc ecc Questi sono quelli che mi vengono in mente adesso, è un ben di Dio!

Io tra LA Noire, PES2012 e WWE '12 sono rimasto soddisfatto.
- Head Rollins
Eh, penso che salterò Fifa e Modern Warfare 3...
WWE12 l'ho preso a 31 euro.
WWE12 l'ho preso a 31 euro.