14° giornata Serie A
Re: 14° giornata Serie A
Dai tempo agli utenti di scrivere.
Non è che tutti sono lì e ogni 3 minuti scrivono, altrimenti sarebbe una chat, non un forum.
Comunque i posticipi e gli anticipi a parte le contingenze di coppa sono messi apposta per cercare di dare la ribalta serale un po' a tutti. Ovviamente le squadre con più blasone è più facile che capitino, ma a volte ci devono essere anche il Novara e il Bologna.
Non è che tutti sono lì e ogni 3 minuti scrivono, altrimenti sarebbe una chat, non un forum.
Comunque i posticipi e gli anticipi a parte le contingenze di coppa sono messi apposta per cercare di dare la ribalta serale un po' a tutti. Ovviamente le squadre con più blasone è più facile che capitino, ma a volte ci devono essere anche il Novara e il Bologna.
Perhcé c'è la Champions martedì e mercoledì prossimo?Rocks ha scritto:Hai fatto bene direi così si può parlare di tutte le partite. Stasera Napoli-Lecce gara facile mentre Inter-Udinese promette mazzate. Ma solo a me pare assurdo che con partite come quella dell'Inter o Fiorentina-Roma il posticipo sia un Lazio-Novara?
Ho perso il conto delle occasioni fallite da Pazzini. Zanetti poi che brutto fallo. Ora sono convinto,Di Natale ha un senso di odio verso i rigori. Due rossi in due minuti e due rigori sbagliati in due minuti non sono cose che si vedono tutti i giorni.
Intanto il Lecce si appresta a cambiare mister probabilmente.
Intanto il Lecce si appresta a cambiare mister probabilmente.
- scarpa_vecchia
Colosso ha scritto:Vi prego, tutto ma non fatemi finire in B, voglio solo una salvezza tranquilla...
Per stare dietro a Bologna Novara Lecce e Cesena ci vuole un grande impegno. Se succedesse li vado a premiare io gli interisti.
No, dai non siamo messi così maleColosso ha scritto:Vi prego, tutto ma non fatemi finire in B, voglio solo una salvezza tranquilla...
Faremo fatica ad arrivare in zona Champions, quello sì
nulla di cui vantarsi, anche noi abbiamo fatto una bella partita contro il lecce,poi l'udinese ce ne ha fatti 2Piggy ha scritto:Da tifoso del Napoli , posso dire che abbiamo giocato benissimo !

il lecce è davvero poca cosa
ma io non mi sto vantando , ho detto che abbiamo giocato benissimo perchè mi è piaciuto è un mio pensiero scusami !luca8292 ha scritto: nulla di cui vantarsi, anche noi abbiamo fatto una bella partita contro il lecce,poi l'udinese ce ne ha fatti 2![]()
il lecce è davvero poca cosa
non era un attacco era una considerazione relax è domenica e me so appena svegliatoPiggy ha scritto:ma io non mi sto vantando , ho detto che abbiamo giocato benissimo perchè mi è piaciuto è un mio pensiero scusami !