Evvai! Siamo in sette!Masuka ha scritto:
Mai stato più serio in vita mia.
DOTTOR HOUSE - The history (Official Topic)
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Re: DOTTOR HOUSE - The history (Official Topic)
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Dexter sta per finire,Walking Dead continua a febbraio e quindi mi rimane solo Misfits; Dr. House è una di quelle serie che da tempo mi incuriosiscono,ma per la lunghezza non l'ho mai iniziata,direi che questa è la volta buona.
- Head & Mr. Socko
Bravissimo! Contiamo anche sulla tua presenza! Siamo in otto!Attitude95 ha scritto:Dexter sta per finire,Walking Dead continua a febbraio e quindi mi rimane solo Misfits; Dr. House è una di quelle serie che da tempo mi incuriosiscono,ma per la lunghezza non l'ho mai iniziata,direi che questa è la volta buona.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ricominciare tutto dall'inizio? Mmmmm... se ho tempo mi unisco volentieri!
- TheViper92
- Città: Genova
LukeTNAonly ha scritto:Ok lunedi comincia a mettere le puntate. Facciamo lunedi e giovedi come giorni. Ok??
Per me come giorni vanno benissimo
- Head & Mr. Socko
Nove!MacheteKowalski ha scritto:Ricominciare tutto dall'inizio? Mmmmm... se ho tempo mi unisco volentieri!
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Mi ricordo quando avevo il canale Fox nell'abbbonamento, facevano le repliche delle prime tre stagioni in continuazione.
E' una delle poche serie tv che ho seguito per più di tre puntate di fila, probabilmente anche afficilitato dal fatto che ogni episodio ha un inizio e una fine, un pò come i Simpson, e quindi puoi guardare anche le puntate singole tranquillamente, anche non sapendo tutta la storia. Poi il personaggio è geniale secondo me.
Peccato che dopo l'addio della prima storica squadra cominciò a farmi cagare e smisi di guardarlo.
Le prime tre stagioni sono ottime comunque.
E' una delle poche serie tv che ho seguito per più di tre puntate di fila, probabilmente anche afficilitato dal fatto che ogni episodio ha un inizio e una fine, un pò come i Simpson, e quindi puoi guardare anche le puntate singole tranquillamente, anche non sapendo tutta la storia. Poi il personaggio è geniale secondo me.
Peccato che dopo l'addio della prima storica squadra cominciò a farmi cagare e smisi di guardarlo.
Le prime tre stagioni sono ottime comunque.
- Head & Mr. Socko
- Spearmaster
- Head & Mr. Socko
Undici!Spearmaster ha scritto:Eccomi!!
Ormai il mio compito è accogliere i nuovi "seguaci".
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Benvenuti a tutti!!!
@Head & Mr. Socko cominciamo questo lunedi....tanto metterò un indice nel primo post con tutti i link per chi volesse scaricare le puntate...quindi si può recuperare tranquillamente.
Lunedi prima puntata storica!!!
Dopo averla guardata mettete anche solo un breve commento per dire se è piaciuta o meno cosi ne parliamo insieme
@Head & Mr. Socko cominciamo questo lunedi....tanto metterò un indice nel primo post con tutti i link per chi volesse scaricare le puntate...quindi si può recuperare tranquillamente.
Dopo averla guardata mettete anche solo un breve commento per dire se è piaciuta o meno cosi ne parliamo insieme
- Head & Mr. Socko
LukeTNAonly ha scritto:Benvenuti a tutti!!!
@Head & Mr. Socko cominciamo questo lunedi....tanto metterò un indice nel primo post con tutti i link per chi volesse scaricare le puntate...quindi si può recuperare tranquillamente.![]()
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Tu sarai il mio vice nel caso ci fosse un giorno che non riesco a postare. Ok? Ovviamente nel caso ti informo prima via PM....Head & Mr. Socko ha scritto:
- Head & Mr. Socko
Ci sto!LukeTNAonly ha scritto:
Tu sarai il mio vice nel caso ci fosse un giorno che non riesco a postare. Ok? Ovviamente nel caso ti informo prima via PM....