WWE 12 La grande raccolta di Glitch e Bug
Re: WWE 12 La grande raccolta di Glitch e Bug
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
I glitch di WWE'12 sono leggende metropolitane (semicit.)
[youtube][/youtube]
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Non ho parole, ce ne sono veramente troppi, a pensare che costa 70 euro (dlc esclusi) come i giochi top!!!Mago Nero ha scritto:[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Forse tu allora hai qualche problemino ma mentale.....è la 10 volta che lo scrivo
come ho già detto appena acquisti il gioco, è veramente buggoso! ma subito appena inserisci il disco dentro ti chiede di aggiornare il gioco, sono 260 mb più o meno di aggirornamento, dopo questo aggiornamento il tutto si riduce notevolmente!
come ho già detto appena acquisti il gioco, è veramente buggoso! ma subito appena inserisci il disco dentro ti chiede di aggiornare il gioco, sono 260 mb più o meno di aggirornamento, dopo questo aggiornamento il tutto si riduce notevolmente!
- cavaliere oscuro
e meno male che ho fatto l'aggiornamento, se nn l'avessi fatto avrei fatto un extreme rules con il dischetto del gioco penso!sickmickmea ha scritto:Forse tu allora hai qualche problemino ma mentale.....è la 10 volta che lo scrivo
Guarda che l'aggiornamento io l'ho fatto, ed i bug ci sono ancora in massa e comuque non è una scusante, se uno spende 70 euro e non ha una connessione non deve giocare di certo al gioco più buggato di sempre, ancora a difendere la thq? non mi ricordo un gioco, soprattutto next gen che non sia record di bugsickmickmea ha scritto:Forse tu allora hai qualche problemino ma mentale.....è la 10 volta che lo scrivo
[youtube][/youtube]
mamma mia, per stomaci (o stomachi?) duri, forse il più brutto glitch che abbia mai visto
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io non ci credo che esiste un glitch del genere nel gioco. Con il computer ci sono veramente dei maghi che fanno cose assurde come queste, io youtube non lo considero mai affidabile, cioè voglio vedere se uno giocandoci dice "sì a me quel glitch è successo!".
Sei serio?dohkolibra ha scritto:Io non ci credo che esiste un glitch del genere nel gioco. Con il computer ci sono veramente dei maghi che fanno cose assurde come queste, io youtube non lo considero mai affidabile, cioè voglio vedere se uno giocandoci dice "sì a me quel glitch è successo!".
Sono glitch al 100% non sono cose da "maghi del computer" e poi a me è successo anche di peggio... tutto vero, purtroppo
che dire sei sfortunatoMago Nero ha scritto: Sei serio?
Sono glitch al 100% non sono cose da "maghi del computer" e poi a me è successo anche di peggio... tutto vero, purtroppo
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
lasciateli discutere del loro personale gioco che sicuramente non è WWE 12 è chiaro che cerca di infangare un signor gioco apposta ed è chiaro che è alla ricerca di qualcuno che flammi in qualsiasi suo post
lasciategli postare questi video che chi ha il gioco sa che non corrispondono a realtà
si ritroveranno a postarsi faccine vomitanti lui e i suoi compari oscuri (guarda caso, mago nero, cavaliere oscuro, eccetera tutti faziosi oppositori del gioco, comparsi uno dietro all'altro)
non vi siete accorti che sono in 2 o 3 e continuano a rispondersi tra di loro in sto topic, smettiamo di upparglielo e vedrete che non lo caga nessuno, è pieno di video che sono chiaramente bug e glitch che non corrispondono al gioco finale
lasciategli postare questi video che chi ha il gioco sa che non corrispondono a realtà
si ritroveranno a postarsi faccine vomitanti lui e i suoi compari oscuri (guarda caso, mago nero, cavaliere oscuro, eccetera tutti faziosi oppositori del gioco, comparsi uno dietro all'altro)
non vi siete accorti che sono in 2 o 3 e continuano a rispondersi tra di loro in sto topic, smettiamo di upparglielo e vedrete che non lo caga nessuno, è pieno di video che sono chiaramente bug e glitch che non corrispondono al gioco finale
- cavaliere oscuro
A me qst glitch così vengono spessissimo, finchè sei in tempo risparmia 70 ti do un consiglio gioca a SVR2011
- cavaliere oscuro
Credimi sn contento per te che nn ti vengono anche se nn ci credo per niente. Un altra cosa, giuro sulla mia mamma che nn ho altri profili in qst topic se nn cavaliere oscuroTripleH is The GAME ha scritto:lasciateli discutere del loro personale gioco che sicuramente non è WWE 12 è chiaro che cerca di infangare un signor gioco apposta ed è chiaro che è alla ricerca di qualcuno che flammi in qualsiasi suo post
A sto punto gioca a SVR2007 e fai prima :lucagiurato:cavaliere oscuro ha scritto:A me qst glitch così vengono spessissimo, finchè sei in tempo risparmia 70 ti do un consiglio gioca a SVR2011
- Onizuka_619
- Città: brescia
Alcuni sono davvero glitch "disgustosi"
Io purtroppo non ci ho ancora giocato però leggo in giro per il web che è davvero pieno di bug questo gioco, invece qui alcuni dicono che non capitano mai
Devo provarmelo per capire per bene dove sta la verità
Io purtroppo non ci ho ancora giocato però leggo in giro per il web che è davvero pieno di bug questo gioco, invece qui alcuni dicono che non capitano mai
- cavaliere oscuro
Secondo me lo dicono a spregioOnizuka_619 ha scritto:Alcuni sono davvero glitch "disgustosi"![]()
Io purtroppo non ci ho ancora giocato però leggo in giro per il web che è davvero pieno di bug questo gioco, invece qui alcuni dicono che non capitano mai![]()