The Elder Scrolls V: Skyrim

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mr-lol
Città: verona

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio da mr-lol »

Rocks ha scritto:Ma :LOL: ,per me è vera quella petizione. Cioè ho già sentito qui in Italia di poveri coglioni che sparlavano in questa maniera,figuriamoci altrove. Perversioni sessuali e omosessuali che minacciano le basi cristiane,in tutto questo che minchia ci azzecca un videogioco? Cosè,per caso devi uccidere il papa lì? Allora Assassin Creed 2 che è,dato che ammazzi il papa nel vaticano a Roma durante la messa?
Semplicemente un povero pazzo che avrebbe bisogno di farsi un giro in una casa di matti per...uhm,il resto della vita?

Ad ogni modo,il problema in Oblivion è che una casa tua non l'hai subito che io sappia e devi comprarla a prezzi esorbitanti. Mi auguro che questo problema almeno nel 5 sia sparito,cioè che parti da una base ove puoi tornare quando vuoi e non dal nulla assoluto. Non avevo notato il livellamento degli avversari nel gioco quando tu livelli ma in effetti pensadoci è vero che fatichi sempre uguale per ucciderli,tranne con i lupi. Io ero ricoperto di armi dei Nani e con la spada e lo scudo del principe grigio,mi sa che per questo non faticavo neanche tanto ad uccidere chiunque mi si mettesse davanti.

oh beh
Spoiler:
per la confraternita devi uccidere l'imperatore xD

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Iniziato ieri. Diciamo che sono ancora indeciso su come specializzare il pg. L'ho impostato come guerriero con arma singola e scudo, non mi fa impazzire troppo l'idea di abbandonare la magia però. Forse dovrei specializzarmi in una scuola di magia sinergica per i guerrieri, voi cosa mi consigliate?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Agarsen ha scritto:Iniziato ieri. Diciamo che sono ancora indeciso su come specializzare il pg. L'ho impostato come guerriero con arma singola e scudo, non mi fa impazzire troppo l'idea di abbandonare la magia però. Forse dovrei specializzarmi in una scuola di magia sinergica per i guerrieri, voi cosa mi consigliate?
Guarda, io vorrei tentare di fare un pg diverso dal solito, anche se mi trovo bene con spada e scudo e ogni tanto qualche fiammata.
Io penso di orientarmi verso le magie di illusione, che secondo me servirebbero sia per la furtività che comunque per i combattimenti corpo a corpo, ma sono ancora solo al livello 11 quindi sono ancora in fase di studio.

Agarsen

Messaggio da Agarsen »

L'evocazione è veramente potente...io non so ad alti livelli ma per dove sono ora gli Atronach fanno disastri!

MacheteKowalski

Sono finalmente arrivato a Hrotgar Alto, che fatica arrivarci! Subito pensavo fosse un viaggetto tranquillo, quindi ho preso il cammino in solitaria, ma dopo la terza morte ho deciso di ricorrere alla mia compagna di avventure, gentilmente concessami dallo Jarl di Whiterun! Però sti draghi che arrivano di colpo sono una gran ficata, anche se significa morte certa per ora!

MacheteKowalski

Devo dire che, nonostante sia magnifico per come ero abituato finora, graficamente ha qualche magagna che mi fa un po' storcere il naso: ombre non molto fluide, compenetrazioni anche evidenti, effetto pop-up a volte molto vistoso..

Agarsen

Messaggio da Agarsen »

Sto procedendo e confermo sempre di più il gioco super!

MacheteKowalski

Forse un po' eccessivo nella presenza di dungeon (che comunque sono molto vari ma danno sempre un senso di deja-vu), in molte missioni (almeno per quanto ho visto finora) devi andare in qualche grotta-caverna-miniera, vediamo se si diversifica un po' più avanti.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Questo gioco è una droga :LOL2:

MacheteKowalski

Porca merda, mi sa che hanno ucciso la mia fedele "guardia del corpo"...
Ho fatto una missione per l'Accademia dei Bardi, dovevo andare a recuperare un flauto in una sperduta grotta nei pressi di Winterhold. La grotta è presidiata da scheletri e negromanti, e quando sono arrivato nella zona del negromago l'hanno praticamente posseduta e poi ho trovato il suo equipaggiamento in un cumulo di cenere..
Fortuna che avevo salvato poco prima dello scontro e posso ricaricare!

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Purtroppo l'ultima patch mi impedisce di giocare, per caricare un salvataggio ci vogliono 10 minuti di orologio, e si blocca più volte durante la partita, oltre al bug sulle abilità di razza (tipo il fuoco etc.) per cui ammazzo un atronach del fuoco con le palle di fuoco, quando non dovrei fargli una pippa...

ora io vorrei tanto tornare alla patch 1.1, la prima per intenderci, purtroppo non so come si fa, ho scaricato il file da un sito, l'ho messa nella chiavetta usb ma la play non la legge, cosi ho messo Skyrim da parte.

Sta settimana dovrebbe uscire un ulteriore patch correttiva, spero che risolva almeno i problemi più gravi, altrimenti penso che se ne parlerebbe a gennaio per ulteriori correzzioni.

peccato, un gioco cosi superlativo rovinato da cosi tanti problemi....

MacheteKowalski

Hai provato a disinstallare tutto e giocare senza la connessione ad internet?

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Si, ma per caricare i salvataggi ho bisogno almeno della patch 1.1, altrimenti mi dice che non può caricare salvataggi "giocati" con patch.

E da Playstation Network ormai la 1.1 non c'è più, e la 2.0 mi va malissimo....vabbè, sta settimana ne esce un altra, vediamo che succede.

MacheteKowalski

Piccoli consigli da parte di Bethesda in caso di problemi
http://multiplayer.it/notizie/96575-the ... u-ps3.html

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Io ho un bel ladro/arciere Khajiti di 27esimo livello.

Quando si riescono fare dei bei headshot con la freccia è una bella soddisfazione. :bike:
MacheteKowalski ha scritto:Porca merda, mi sa che hanno ucciso la mia fedele "guardia del corpo"...
Ho fatto una missione per l'Accademia dei Bardi, dovevo andare a recuperare un flauto in una sperduta grotta nei pressi di Winterhold. La grotta è presidiata da scheletri e negromanti, e quando sono arrivato nella zona del negromago l'hanno praticamente posseduta e poi ho trovato il suo equipaggiamento in un cumulo di cenere..
Fortuna che avevo salvato poco prima dello scontro e posso ricaricare!
Gli huscarli sono delle pippe assurde, sia quella che mi hanno dato a Whiterun che quella a Riften sono crepate nel giro di qualche ora.

Rispondi