topic ufficiale contro Leonardo Bonucci...

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
12X

Re: topic ufficiale contro Leonardo Bonucci...

Messaggio da 12X »

luca8292 ha scritto:te lamenti te, io ho visto gioca kouffur, mangone, ferrari ecc ecc, noi romanisti abbiamo visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare

E in teoria dopo aver visto Legrottaglie dovrebbe essere vaccinato a certe cose...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Neanche su Legrottaglie mi è mai parso tutto questo male. Oddio,non un Ferrara o un Thuram,sottolineo...ma da lì a paragonarlo tipo a Bonera.... :LOL:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

A me sta sulle palle Buffon.
Ma ha Juventino lo sostengo. Perchè gioca nella Juve.
Se vado allo stadio, convinco tutta la tribuna a fischiare Buffon e questo, condizionato, si becca una griglia, io non ci ho guadagnato nulla.

Questo per dire che quelli che vanno allo stadio a fischiare Bonucci sono stupidi.
Ma proprio a dei livelli imbarazzanti.

Poi il giocatore può piacere o meno, ma il VERO juventino lo sostiene. Al limite, un sospiro di sollievo se sarà ceduto: quello posso capirlo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non è di aiuto alla squadra,perchè poi si deprime e sbaglia ancora e ancora. E' la squadra che va incitata..poi il giocatore in se ci si può sempre pensare dopo. Poi obbiettivamente Bonucci non è così disastroso come temevo...certo fa i suoi errori ma non è che dandogli addosso appena ne fa,riesce a non farne dopo,anzi....certo,alla lunga diventerebbe davvero assurdo.

Bisogna vedere a Gennaio...se mi mettono la linea Lichsteiner-Barzagli-Hummels-Chiellini con in panchina due terzini buoni più Bonucci a me va benissimo direi.

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

zittino bob ha scritto: Meno male che non decidono i tifosi. Il calcio sarebbe una merda totale in tal caso. Dio benedica gli allenatori.
Sciopero del tifo contro bonucci? certo poi se fa le cagate è colpa del giocatore, non della tifoseria che lo demolisce psicologicamente e automaticamente fa un male alla propria squadra. Ha senso.
Adesso i tifosi hanno più intuito sui giocatori rispetto alle dirigenze. LOL.
Marotta giustamente non diciamo che ha portato lichtsteiner, vidal e chi più ne ha, più ne metta. Troppo facile citare i "fallimenti". Le cose positive finiscono sempre in secondo piano.
Stavo scherzando sullo sciopero....comunque se volete marotta come dirigente ne possiamo parlare...
cioè mi stai parlando delle cose giuste che ha fatto marotta, Prima di tutto non è Marotta che ha portato Lichtsteiner alla Juve è Conte che lo ha voluto come Vidal, mi sembra, ma comunque attribuiamo il merito a Marotta...

allora li attribuiamo il merito di aver portato Felipi Melo per ben 25 milioni, acquisto azzeccato...
Attribuiamoli pure il merito di aver portato gente come Martinez (12 milioni), Motta (4,75 milioni), Rinaudo (600.000), Pepe (grazie a Conte adesso è in forma ma speriamo che duri come tutta la Juve) ed altri che adesso non mi vengono in mente....
per favore non mi far ripensare che abbiamo speso BEN 15,5 MILIONI di Euro per Bonucci (grazie a Marotta), ti giuro preferirei avere Polenta che Bonucci...comunque sono daccordo con Rocks se prendiamo il buon Mattssss abbiamo una difesa centrale da fare invidia a tutti....
Comunque Kuffour non era male come difensore prima di venire in Italia, ricordati che ha vinto una Champions League e un Intercontinentale giocando da titolare con il Bayern...(mi sembra) Bonucci è molto peggio, so che è un Boomerang pericoloso attaccare un giocatore della tua squadra ma quando lo vedo in campo c'ho l'angoscia appena tocca il pallone, non ce la faccio più a resistere...cioè si voleva dare allo Zenit per Alves ma anche gratis glielo davo, non ha senso cercare per forza una plusvalenza su di un giocatore che non vale una mazza, ragazzi so che ci davano poco ma ci dovevamo accontentare...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Bonucci non è andato allo zenit per problemi contrattuali. Beh,più o meno è quel che capita anche a me sia con Bonucci ma sopratutto con Buffon,memore di certi suoi numeri da chiodi. Però oh,può non piacere ma questo è quel che passa il convento...e non è manco un Bonera per dire.

Bisogna pensare prima alla squadra in generale ora come ora e poi ai singoli...certo,se poi Bonucci fa dei disastri continui e totali pure se lo acclamano(vedesi Krasic)allora la soluzione si chiama cessione....però per Bonucci non siamo ancora a quel punto,suvvia.

Su Marotta,ha fatto cavolate ma anche qualche cosa di buono. Certamente,come dg c'è di meglio in giro....ma anche di peggio...o preferivi Blanc e soci?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

l'uomonero ha scritto: Stavo scherzando sullo sciopero....comunque se volete marotta come dirigente ne possiamo parlare...
cioè mi stai parlando delle cose giuste che ha fatto marotta, Prima di tutto non è Marotta che ha portato Lichtsteiner alla Juve è Conte che lo ha voluto come Vidal, mi sembra, ma comunque attribuiamo il merito a Marotta...

allora li attribuiamo il merito di aver portato Felipi Melo per ben 25 milioni, acquisto azzeccato...
Attribuiamoli pure il merito di aver portato gente come Martinez (12 milioni), Motta (4,75 milioni), Rinaudo (600.000), Pepe (grazie a Conte adesso è in forma ma speriamo che duri come tutta la Juve) ed altri che adesso non mi vengono in mente....
per favore non mi far ripensare che abbiamo speso BEN 15,5 MILIONI di Euro per Bonucci (grazie a Marotta), ti giuro preferirei avere Polenta che Bonucci...comunque sono daccordo con Rocks se prendiamo il buon Mattssss abbiamo una difesa centrale da fare invidia a tutti....
Comunque Kuffour non era male come difensore prima di venire in Italia, ricordati che ha vinto una Champions League e un Intercontinentale giocando da titolare con il Bayern...(mi sembra) Bonucci è molto peggio, so che è un Boomerang pericoloso attaccare un giocatore della tua squadra ma quando lo vedo in campo c'ho l'angoscia appena tocca il pallone, non ce la faccio più a resistere...cioè si voleva dare allo Zenit per Alves ma anche gratis glielo davo, non ha senso cercare per forza una plusvalenza su di un giocatore che non vale una mazza, ragazzi so che ci davano poco ma ci dovevamo accontentare...
Le trattative non le fa conte, le fa marotta. Conte ha detto quelli che voleva e marotta glieli ha dati (una cosa che dovrebbe essere normale, chi meglio dell'allenatore sa quale sia il meglio da fare per la propria squadra?). felipe melo lo ha preso secco non marotta.
Polenta solo perchè è interessato il barca? Vediti le cagate che ha fatto in questi mesi con il bari in serie B. Io l'ho visto e non è questo fenomeno di cui parlano tutti. Poi se la mettiamo sul piano "deve crescere" è un altro conto.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma Melo come qualità non era un disastro,è solo che come testa è un imbecille.....un problema che ha pure gente come Ibra o Ronaldo,mica fichi.....secco e blanc vabbè,non ne parliamo nemmeno....quando dicevo che c'è di peggio di marotta e paratici,ecco a chi mi riferivo.

Poi M e P per ora di disastri totali non ne hanno ancora fatti...certo Martinez per 12 milioni,si sono fatti inculare per bene...e pure Toni a quel prezzo per non farlo giocare....mah.

l'uomonero

Rocks ha scritto:Bonucci non è andato allo zenit per problemi contrattuali. Beh,più o meno è quel che capita anche a me sia con Bonucci ma sopratutto con Buffon,memore di certi suoi numeri da chiodi. Però oh,può non piacere ma questo è quel che passa il convento...e non è manco un Bonera per dire.

Bisogna pensare prima alla squadra in generale ora come ora e poi ai singoli...certo,se poi Bonucci fa dei disastri continui e totali pure se lo acclamano(vedesi Krasic)allora la soluzione si chiama cessione....però per Bonucci non siamo ancora a quel punto,suvvia.

Su Marotta,ha fatto cavolate ma anche qualche cosa di buono. Certamente,come dg c'è di meglio in giro....ma anche di peggio...o preferivi Blanc e soci?
per amor del cielo...Blanc e Secco lasciali sta dove sono, che fai meglio..., c'hai ragione Lob lo ha comprato Secco Melo...cavolo me lo ero scordato... :yeah:
comunque anche io non lo fischio Bonucci, però lo odio profondamente...ce ne molti meglio di Bonucci cioè poteva prendere Bocchetti, riprendere Criscito o chiunque ma Bonucci non lo dovevano prendere, guardate che la difesa la reggeva Ranocchia nel Bari mica Bonucci...
se date minuti a Ranocchia avrete in cambio uno dei migliori difensori italiani in questo momento...ragazzi è lui il nuovo Nesta...
Polenta fallo crescere io l'ho visto giocare nella primavera del genoa e mi sembra uno dei talenti più puri in circolazione, so che la B non è la primavera, ma dalli tempo e poi lui ti ripagherà...fidati di me che di giovani me ne intendo...(mi hanno detto)

l'uomonero

Rocks ha scritto:Ma Melo come qualità non era un disastro,è solo che come testa è un imbecille.....un problema che ha pure gente come Ibra o Ronaldo,mica fichi.....secco e blanc vabbè,non ne parliamo nemmeno....quando dicevo che c'è di peggio di marotta e paratici,ecco a chi mi riferivo.

Poi M e P per ora di disastri totali non ne hanno ancora fatti...certo Martinez per 12 milioni,si sono fatti inculare per bene...e pure Toni a quel prezzo per non farlo giocare....mah.
grandissimo hai citato un giocatore il cui acquisto mi ha sempre incuriosito, non lo hanno preso gratis dal Genoa?
e se lo hanno pagato quanto abbiamo versato nelle casse del Genoa? (se lo sai) :(

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ranocchia...oddio dipende,se deve reggere da solo un intero reparto come nell'inter,dopo un pò è ovvio che sbaglia anche lui. Non so,io al momento vedo Barzagli ormai pronto come miglior centrale del momento...Criscito è altalenante...Bocchetti non mi convince. A quel punto era meglio Alex del Chealsea piuttosto.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Su Toni?bella domanda,non ricordo...ma si trova di sicuro il prezzo. gratis no,di questo sono certo.

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

luca8292 ha scritto:te lamenti te, io ho visto gioca kouffur, mangone, ferrari ecc ecc, noi romanisti abbiamo visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare
Smoje, Laursen, Roque Junior, Julio Cesar, Chamot, Brncic, Oddo, Vukotic, Papasthatopoulos, Onyewu, Kaladze (in parte), Daino, Teodorani, Bogarde, Reizger, Bonera....

SOLO PER CITARE I DIFENSORI!! :IHIH :IHIH

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Secco Jones ha scritto: Smoje, Laursen, Roque Junior, Julio Cesar, Chamot, Brncic, Oddo, Vukotic, Papasthatopoulos, Onyewu, Kaladze (in parte), Daino, Teodorani, Bogarde, Reizger, Bonera....

SOLO PER CITARE I DIFENSORI!! :IHIH :IHIH
Io vi cito coco post barcellona. Chiudete l'universo :EHEH

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

zittino bob ha scritto:
Io vi cito coco post barcellona. Chiudete l'universo :EHEH
Cazzo era mio!!!! :IHIH Ve lo abbiamo dato alla pari per Seedorf......

Poi vabbè, pure voi nerazzurri avete da fare una lista..... :AHAH:

Rispondi