John Morrison, fan's brings weapons.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: John Morrison, fan's brings weapons.

Messaggio da Misterraza »

ektor baboden81 ha scritto: Morrison è divertente (ripeto DIVERTENTE, che per adesso è diverso dal definirlo bravo, ma è pur sempre qualcosa), è fresco, è migliorabile, ha lacune evidenti, ma sta facendo vedere che se messo in condizioni può fare benino, no?
Mi diverte vederlo, in un tv show sono quegli atleti che ti riempono un quarto d'ora senza annoiare. Ed è già tantissimo. Poi il fattore "facce nuove" conta molto.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Ha lacune al microfono palesi colmate in parte dal suo personaggio un po sopra le righe,ma è troppo robotico e impostato al microfono.
Sul ring è migliorato anche se ancora non è come dovrebbe essere ,sul ring la svolta è stata l'Elimination Chamber di Smackdown del 2010 dove ha fatto una grande prova.
E' da molti anni che è in wwe ,e non è mai andato oltre l'esser sfidante al titolo...chissa' visto che il ricambio generazionale è sempre piu veloce è possibile un suo inserimento tra i main eventer,ma deve ancora migliorare.
Il passaggio da Nitro a Morrison è stato per lui molto difficile sul piano recitativo del personaggio..ora che Morrison è semplicemente Morrison e hanno smesso di indentifcarlo troppo come il sosia di Jim....puo' aiutare.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:oh. io il mio comitato pro spot Monkey lo avevo pure fondato a suo tempo.
il fattore Diverimento è sottovalutatissimo da voi contatori di suplex. ergo come a suo tempo difendevo Hardy, oggi mi sento di difendere Morrison. e sarebbe il momento sbagliato di criticarlo visto che i suoi progressi li sta anche mostrando, Sheamus blablabla, e il match con Miz lo ha fatto lui, avessero tenuto un ritmo più basso mettendola sulla psicologia(con Miz) sarebbe stata una ciofeca. ed il finale è stato costruito in maniera ottimale.

la madre fa le pompe
e io dove ero. Mi sarei iscritto subito al comitato pro spot monkey. Comunque quello che dici è verissimo: Morrison sa divertire. Non sarà il miglior intrattenitore ma è un buon wrestler che sta migliorando.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

io di morrison comprai il dvd, quindi di sicuro non sono un hater
e vedendo i match di un anno fa a SD (contro jericho, edge, punk, hardy) e quelli recenti (contro sheamus, the miz) trovo migliori i secondi
visto che gli avversari di adesso sono inferiori a queli di un anno fa, ne deduco che sia effettivamente migliorato lui

insomma... se la smettono di fargli fare quello che non è capace (tipo le battute, come nel terribile feud con mcintyre) prima o poi nel ME ci entra in modo stabile

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Pecca molto nello storytelling di un match, è un buon spotmonkey niente di più, se vogliono fargli fare il salto definitvo, come già detto da alcuni di voi, ha bisogno di un feud con un wrestler di esperienza (chioccia) che lo aiuti a migliorare sul ring ma soprattutto nei promo e nella caratterizzazione del suo personaggio. Fino adesso pochi feud e situazioni dove ha potuto mettersi veramente in mostra a 360°...

E' sicuramente un elemento di secondo piano (se non terzo), ma anche un restyling del suo attire e entry music lo farei in questo 2011, non ha mai abbandonato il suo vecchio attire, è ancora quello di quando stava negli MNM insieme a Mercury e anche come theme song, ci metterei una bella canzone dei The Doors in linea con il personaggio, non la vedrei male come cosa, però chissà quanti soldi di diritti vogliono i restanti membri della band.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

peraltro spot monkey è un dispregiativo. "risk taker" suona parecchio meglio.
ed anche questo è un aspetto sottovalutatissimo. da Foley in poi è stato banalizzato il concetto di buttarsi dal terzo piano. ora sembra facile. Jeff Hardy fa solo quello si dice. ma chi non rimaneva a bocca aperta?

ed è un confronto abbastanza ingeneroso dire, "Eh ma in GZWA c'era tizio che si buttava in fiamme dal quarto piano cadendo sulla madonna al centro di una X quindi lo fa meglio".

riallacciandomi a Morrison. Gigietto fa l'esempio del dvd. credo sia l'unico midcarder a cui la WWE ha dedicato un dvd da parecchio tempo. segno che il suo lo fa parecchio bene. un dvd di Miz o McIntyre(e cito un wrestler che apprezzo non a caso) con cosa lo riempiamo?
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 05/01/2011, 20:38, modificato 2 volte in totale.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:peraltro spot monkey è un dispregiativo. "risk taker" suona parecchio meglio.
ed anche questo è un aspetto sottovalutatissimo. da Foley in poi è stato banalizzato il concetto di buttarsi dal terzo piano. ora sembra facile. Jeff Hardy fa solo quello si dice. ma chi non rimaneva a bocca aperta?

ed è un confronto abbastanza ingeneroso dire, "Eh ma in GZWA c'era tizio che si buttava in fiamme dal quarto piano cadendo sulla madonna al centro di una X quindi lo fa meglio".
Perfetto, ma Foley ci metteva anche altro.
Non era solo "quello che è caduto dalla gabbia a KOTR '98", era molto di più sia in-ring che (soprattutto) fuori dal quadrato.

Fermo restando che io i miglioramenti di Hardy e Morrison li ho visti e li ho sempre evidenziati senza farmi alcun problema.

mauro991
Città: dorgali

Messaggio da mauro991 »

ektor baboden81 ha scritto:Mi avete rotto i coglioni.
Tutti.

Block A.

- E' una sega
- Al microfono è più interessante mia nonna
- Non sella
- Non racconta storie
- lol
- Puzza
-

Block B.

- E' Dio
- Nel ring è migliore di Shawn Michaels
- Fa solo match da 9 perchè fa fantastiliardi di mosse
- Futuro presidente del mondo

Ma cristo santissimo, dico io, è mai possibile che da entrambe le parti non ci sia un benchè minimo segnale di obbiettività?

E ripeto, da entrambe le parti, perchè se da un lato i blindmark fannpo incazzare pure me che mi sento come Reject con Moore, dall'altra c'è da dire che anche alcuni commenti da parte della mia cara ed amica crew dei piedistaller sono abbastanza fastidiosi.

Morrison è divertente (ripeto DIVERTENTE, che per adesso è diverso dal definirlo bravo, ma è pur sempre qualcosa), è fresco, è migliorabile, ha lacune evidenti, ma sta facendo vedere che se messo in condizioni può fare benino, no?

E allora vaffanculo tutti, sia chi si inerpica in astruse teorie da blindmark fastidioso, sia chi deve smontare con supponenza tutto ciò che è WWE.

Palermo merda.
Non lo escludo

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re:

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

King of Bling Bling ha scritto:
Perfetto, ma Foley ci metteva anche altro.
Non era solo "quello che è caduto dalla gabbia a KOTR '98", era molto di più sia in-ring che (soprattutto) fuori dal quadrato.

Fermo restando che io i miglioramenti di Hardy e Morrison li ho visti e li ho sempre evidenziati senza farmi alcun problema.

vabbè Foley è l'esempio estremo. è l'eccellenza. uno storyteller come Foley non nasce spesso. per non parlare del carisma e della creatività a livello di promo.

l'esempio Foley è fatto in quanto uomo che ha sdoganato il risk taking nella WWE. non per altro. ci mancherebbe

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

a me piace ed è sempre piaciuto, non stiamo parlando di un fenomeno ma neanche di un brocco è uno che se è messo in condizione può far bene. Lavorandoci un pò su (come stanno facendo in questi mesi) migliorerà di sicuro, e lui l'impegno ce lo sta mettendo

c'è da lavorare nella mic skill ma col tempo migliorerà anche quella, oh io mi voglio sbilanciare...qui lo dico e qui lo confermo dopodichè se non sarà così potete riuppare questo post, sbattermelo in faccia quando volete e fare tutte le nerdate del caso: per me, prima della fine del 2011 vince il titolo (WWE o World Heavyweight che sia).

ecco l'ho detto.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
vabbè Foley è l'esempio estremo. è l'eccellenza. uno storyteller come Foley non nasce spesso. per non parlare del carisma e della creatività a livello di promo.

l'esempio Foley è fatto in quanto uomo che ha sdoganato il risk taking nella WWE. non per altro. ci mancherebbe
No ma figurati, era per ribadire anche un po' il concetto espresso da Baboden, ovvero che la verità sta nel mezzo (in particolare proprio per Morrison). Diciamo che non è proprio l'esempio calzante, anche se sinceramente non me ne viene in mente uno ideale nemmeno a me.

Indubbiamente il fattore divertimento (che con JoMo spesso corrisponde a "prendersi dei rischi eccessivi) sia un lato importante dallo show. Come però bisogna comunque tenere conto del fatto che il "volo dal 4° piano" impressiona lo spettatore medio e lo coionvolge, mentre impressiona in fan di wrestling ma se non vai oltre lo stanca anche.
Sono invece d'accordo sull'eccessivo utilizzo della parola Spot Monkey (termine di cui si stra-abusa a volte, soprattutto perché lo vede sempre più accostato a wrestler che ne sono l'esatto opposto), anche se non ritengo completamente in errore chiunque abbia definito Morrison come tale all'incirca da 4/5 mesi fa andando a ritroso. Uno dei miglioramenti di John sta proprio nell'aver limitato l'azione "spottosa" al momento clou del match (che può essere un Crossbody dal logo della WWE piuttosto che la Starship Pain sul tavolo) e nell'azione "pura" ha mantenuto giusto quelle 3/4 manovre caratteristiche come trademark moves, andando ad implementare il repertorio con manovre decisamente nuove per quanto ha mostrato fino ad ora.

Sicuramente ha lavorato molto e si è visto (soprattutto a TLC più che nell'ultimo Raw), ma non si può negare che abbia ancora molto altro su cui lavorare (che poi è il succo di ciò che ha detto l'autore del topic).

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

"Obiettività" si scrive con una B sola.

Comunque a me non piace affatto Morrison...

Capt.Spaulding
Città: diobbò

Messaggio da Capt.Spaulding »

Spacca

the miz intendo

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

ektor baboden81 ha scritto:
Questa frase è Verità Pura.

Anche in risposta al buon Ridge sulla questione bravo/divertente.

EDIT:
Bob, mi interessa il tuo parere.
è una sega

il cane di mia nonna è + interessante

la madre fa le pompe.

palermo e inter merda

roftl

puzza (e tanto)

detto questo, vorrei un etto di cotto, tagliato fino

overrated troppo e underrated pure...

nn so dove può arrivare,non credo che lascerà mai il segno

Pretty as a ($)
Città: Torino

Messaggio da Pretty as a ($) »

Io credo di essere abbastanza obiettivo.
Dapprima, arrivo Johnny Nitro, come leccapiedi di Bischoff se non sbaglio e mi piacque come forma fisica...poi passarono gli anni e negli MNM non mi dispiacque ma in realtà non poteva mostrare molto in un tag.
Poi passo da singolo e devo dire che quando approdo in ECW e iniziarono a dargli di piu il microfono in mano si vedeva che era molto insicuro... Però da li in poi ha iniziato a mostrare tutto il suo potenziale perchè ha lottato di piu.
Ora lo vedo anche piu maturo al microfono e sul ring secondo si sta comportando da possibile campione del mondo.
Come vedi, quello che voglio far capire che è un atleta che è saputo migliorarsi ed esplodere.
Ma non credo che lo premieranno mai purtroppo...io ci spero.
Miz è una mela acerba ancora.

Rispondi