Concordo con te. Infatti ho lasciato proprio per questo motivoCaptainCharismaPeep ha scritto:Comunque, penso che i Synchro abbiano rovinato il gioco. Con questi, ora come ora, i match non sono affascinanti come prima.
Yu-Gi-Oh! chi ci gioca e chi ci giocava
- Taca Banda
- Città: Gaeta
Re: Yu-Gi-Oh! chi ci gioca e chi ci giocava
- Taca Banda
- Città: Gaeta
anche io avevo un deck custode di tombe, con i monarchi. Quanto spaccavaCaptainCharismaPeep ha scritto:Ho smesso di giocare da qualche mesetto, posseggo tutt'ora un bel Deck Custode di Tombe
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Yugioh è uscito nel 1996.TheRated[R]Superstar ha scritto: No no aspetta.. Magic è uscito nel 93 e Yugioh nel 2002..
Io ho giocato alla primissima serie, tanto da riuscire a impararne le regole, ora ci gioco solo con mio fratello che è appassionato dei nuovi deck, di cui non ci capisco moltissimo.. dovrei rileggere il regolamento..
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Non eccezionale, ma è comunque un deck discreto.CaptainCharismaPeep ha scritto:Ho smesso di giocare da qualche mesetto, posseggo tutt'ora un bel Deck Custode di Tombe
Fate un salto sul sito ufficiale di yugioh online della konami
http://www.yugioh-online.net/v3/?newvisitorSkip=0
Fà davvero rivivere l'emozioni dei tempi passati, la gestione del deck, dei duelli ed il gameplay sono davvero ben fatti, le carte, gli structure deck si prendono nel negozio virtuale, proprio come nella realtà, e si gioca con e contro i giocatori di tutto il mondo, il gioco è anche in italiano ed è sempre popolato, ma mai full quindi non dovete fare nessu tipo di coda... io da 3 giorni che non esco per giocarci, consigliatissimo!
Fà davvero rivivere l'emozioni dei tempi passati, la gestione del deck, dei duelli ed il gameplay sono davvero ben fatti, le carte, gli structure deck si prendono nel negozio virtuale, proprio come nella realtà, e si gioca con e contro i giocatori di tutto il mondo, il gioco è anche in italiano ed è sempre popolato, ma mai full quindi non dovete fare nessu tipo di coda... io da 3 giorni che non esco per giocarci, consigliatissimo!
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Non ci gioco da un fottio di anni. Avevo due deck: quello che usavo di più era il deck vento(che modestamente spaccava i culi!) e un altro con le bestie cristallo
- TheRated[R]Superstar
No, nel 1996 è uscito il manga, il gioco di carte collezionabili è uscito nel 2002 (in Italia), nel 99-2000 in assoluto..Head & Mr. Socko ha scritto:
Yugioh è uscito nel 1996.
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Non ci gioco da almeno due anni.
Comunque ho ancora il mio deck, misto (anche se i draghi prevalgono, ma di poco), che può essere definito discreto. La strategia principale è quella di evocare il drago finale occhi blu, per poi sacrificarlo ed evocare il mostro più forte che ho: il drago lucente occhi blu. Una forza della natura.
Comunque ho ancora il mio deck, misto (anche se i draghi prevalgono, ma di poco), che può essere definito discreto. La strategia principale è quella di evocare il drago finale occhi blu, per poi sacrificarlo ed evocare il mostro più forte che ho: il drago lucente occhi blu. Una forza della natura.
Io ho quello il deck dei Dinosauri ( non so i nomi precisi ) e poi quello ho quello dello spirito della prima serie
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Il Deck Custode di Tombe, se ben utilizzato e con le giuste aggiunte, può farti vincere tante partite.
Io volevo prendermi il Deck Alanera, ma costava un botto..
Io volevo prendermi il Deck Alanera, ma costava un botto..
Mago Nero ha scritto:Fate un salto sul sito ufficiale di yugioh online della konami
- I Told You So.......
- Città: Ancona
non ci gioco da quando avevo tipo 13 anni. Avevo risorse economiche scarsissime rispetto ai miei compagni di gioco (i ragazzi della "Fumetteria" di Giorgio Bucco ad Ancona, che forse qualche appassionato conoscerà), ma ero praticamente l'unico del gruppo che aveva il bastardissimo mazzo "OTK Armageddon", costato in tutto tipo 30€, abbastanza aleatorio ma fortissimo anche contro i devastanti mazzi dei Congegni (si chiamavano così?).
Comunque concordo, con il tempo il gioco è andato sempre peggio. Carta preferita "Armatura Sakuretsu", semplicemente un orgasmo ogni volta che la usavo.
Bei tempi.
Comunque concordo, con il tempo il gioco è andato sempre peggio. Carta preferita "Armatura Sakuretsu", semplicemente un orgasmo ogni volta che la usavo.
Bei tempi.
-
TheBonf
Io stavo cercando di smettere, ma poi mi sono qualificato all'Europeo e ho continuato...
Per quale motivo dovresti smettere? Non ci vedo nulla di male nel giocare, io purtroppo con le carte vere non posso più giocare, A) perchè le ho vendute e B) perchè anche se volessi giocare i miei amici non hanno più l'età -.- per farlo... ora gioco sul sito ufficiale e l'esperienza e simile a quella reale, cioè ogni carta ha un valore effettivo, le devi comprare al market online come nella vita realeTheBonf ha scritto:Io stavo cercando di smettere, ma poi mi sono qualificato all'Europeo e ho continuato...