January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Intanto Jericho su twitter non posta niente a proposito del video, buon segno...
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Mi pare chiaro che "ItBegins" e il video di Kane non sono per nulla collegati... sbaglio?
Io di lanciarmi in seghe mentali a random non ho voglia...
Certo che un Jericho che pochi giorni fa mi scrive su twitter che non tornerà più in wwe...
Certo che un Jericho che pochi giorni fa mi scrive su twitter che non tornerà più in wwe...
l'altro è Kane ma i video non sono collegati!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: mhààà taker ci ha abituati un pò a promo strani....cmq o kane o taker....
-
Eh ma son le parole "a familiar force shall arrive to claim what is his" che fan pensare che sia un ritorno.Nreeko ha scritto:A me sembra più un video di un debutto piuttosto che di un ritorno.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
come posso vedere l'altro di kane? cmq può darsi che il duo tornerà compatto? bhòòòòòADP_91 ha scritto: l'altro è Kane ma i video non sono collegati!
-
Non ha detto questo, ha detto che non lotterà più in WWE. Il punto è che in WWE non lottano più ma si "esibiscono". Non dicono più "to wrestle" ma "to perform", quindi tecnicamente è corretto.Head Rollins ha scritto:Mi pare chiaro che "ItBegins" e il video di Kane non sono per nulla collegati... sbaglio?
- THE LAST OUTLAW 83
Ecco quello di Kane.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: come posso vedere l'altro di kane? cmq può darsi che il duo tornerà compatto? bhòòòòò
http://vids.wwe.com/14015/raw-a-dark-fo ... -at-the-pe
- Head Rollins
E.Ganzerli ha scritto:
Non ha detto questo, ha detto che non lotterà più in WWE. Il punto è che in WWE non lottano più ma si "esibiscono". Non dicono più "to wrestle" ma "to perform", quindi tecnicamente è corretto.
Si si, ma per me, proprio il fatto che l'abbia detto... lo mette al primo posto tra gli indiziati...
Ma è solo una sensazione...come mi dicevi te poco fa, che è maturata dopo aver letto il testo del promo..e dopo aver pensato che non bisogna mai fidarsi di quel che dice Jericho su twitter (che poi..la sua uscita, che senso avrebbe?...mi sa tanto da scusa per aumentare la sorpresa..)
- THE LAST OUTLAW 83
KTW ha scritto: Ecco quello di Kane.
http://vids.wwe.com/14015/raw-a-dark-fo ... -at-the-pe

CMQ VI SALUTO dicendo ke taker ci ha abituati a promo criptci,non ve lo dimenticate....cmq staremo vedere,notte a tutti.
Ultima modifica di THE LAST OUTLAW 83 il 22/11/2011, 5:25, modificato 1 volta in totale.
- cerusfaction
- Città: Pavia
per il momento lascio da parte le seghe mentali e vado sul banale pensando a Taker: al 99% i video di questo tipo si riferiscono a lui, e sinceramente questo potrebbe essere adattissimo anche come testo.
di sicuro ci aspetteranno mesi di fantasie sfrenate e promo sempre più intriganti, e tutto ciò mi piace terribilmente!
di sicuro ci aspetteranno mesi di fantasie sfrenate e promo sempre più intriganti, e tutto ciò mi piace terribilmente!

- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Se andrà davvero vs Punk ci andrà da heel....And I'm AWESOME ha scritto:Speriamo Jericho da face!!
- Head Rollins
Bah rivedendo il promo.. mi pare troppo, troppo "oscuro/insano" per Y2J....
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Fatal 4 Way for the WWE Championship:Nreeko ha scritto:Se andrà davvero vs Punk ci andrà da heel.
CM Punk vs. Alberto Del Rio vs. Chris Jericho vs. John Cena
e qui io mi esalto come Grosso ai Mondiali 2006