Giocatori che potrebbero cambiare squadra a gennaio?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Giocatori che potrebbero cambiare squadra a gennaio?

Messaggio da Rocks »

12X ha scritto:Ma Juan all'Inter è ufficiale?

Non è una gran mossa per la Roma. Ogbonna è follia, col Torino in vetta alla classifica...voleva già tipo 15mln quest'estate Cairo...

Con l'infortunio di Bordisso,credo che si creeranno difficoltà sul trasferimento.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Non è una gran mossa per la Roma. Ogbonna è follia, col Torino in vetta alla classifica...voleva già tipo 15mln quest'estate Cairo...
Il Juan che vogliamo prendere non è quello della Roma ma Juan Jesus,20enne di ottime prospettive dell'Internacional di Porto Alegre

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Vertonghen :love:

memento

Messaggio da memento »

Montolivo a gennaio al massimo va a trova' i suoceri.
Quella fava si è accordato già per la scadenza del contratto. Così il Milan da più soldi a lui e non li deve cacciare per il cartellino (scade a giugno).

Un uomo tutto d'un pezzo... arrotolato e maleodorante.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

memento ha scritto:Vargas + Felipe + Marchionni + cesto di frutta

Contattare ore pasti per accordarsi.
Montolivo (purtroppo) non incluso nella confezione
Io invece sono convinto che gli ultimi due verranno riutilizzati da Rossi, e che piuttosto verranno venduti a giugno. Credo invece che se ne andrà Silva e verrà ripescato Babacar e aggiunto in prima squadra.

12X

Messaggio da 12X »

Mds32 ha scritto: Il Juan che vogliamo prendere non è quello della Roma ma Juan Jesus,20enne di ottime prospettive dell'Internacional di Porto Alegre

Ah ecco...anche se che cavolo, sempre stranieri...

memento

Messaggio da memento »

Michael Myers ha scritto:
Io invece sono convinto che gli ultimi due verranno riutilizzati da Rossi, e che piuttosto verranno venduti a giugno. Credo invece che se ne andrà Silva e verrà ripescato Babacar e aggiunto in prima squadra.
Mi farebbe piacere tornare ad usufruire di un Marchionni in (remoto) stato di grazia. Felipe troppi danni e troppo fermo, in campo e con la società. Vendere, svendere, regalare, pagare per smaltire.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

memento ha scritto:
Mi farebbe piacere tornare ad usufruire di un Marchionni in (remoto) stato di grazia. Felipe troppi danni e troppo fermo, in campo e con la società. Vendere, svendere, regalare, pagare per smaltire.
Al momento credo che nessuna squadra sia disposta a pagare l'ingaggio percepito attualmente sia da Marchionni sia da Felipe, perciò penso che la migliore soluzione sia vedere se Delio riesce quantomeno a fargli fare qualche figura decente, così da riuscirli a vendere a giugno e ricavarci qualcosina. E anche io ho fiducia per Marchionni, in un ipotetico 442 potrebbe occupare il posto di trequartista se non sbaglio, e visto che siamo in carenza in quel ruolo è la sua occasione. Felipe è più difficile visto che a centrali siamo ben messi, però può fare la riserva di Pasqual con Cassani fuori gioco.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:Vertonghen :love:

Non so perchè ma mi piace come prototipo di infiltratore nell'area avversaria. Ho sempre sperato di vederlo giocare in una squadra italiana. Certo,tra il dire e il fare....a parole verrebbero tanti campioni,nei fatti il campionato italiano non è più la meta più ambita dai calciatori mondiali come in passato.

mark194

Messaggio da mark194 »

Borriello... purtroppo.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Non è una gran mossa per la Roma
. Ogbonna è follia, col Torino in vetta alla classifica...voleva già tipo 15mln quest'estate Cairo...
Attento, non è il Juan della Roma, ma quello dell'Internacional! :)

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

[quote="danielemido"]Copio e incollo da TMW:

JUVENTUS - Obiettivi in difesa: Aogo è difficile, l'alternativa come terzino è Pieters del Psv. Al centro Dedè ha superato Rhodolfo, restano vive le candidature di Hummels e Chedjou, che Paratici ha visionato in Lille-Inter. Tosta per Hummels e Subotic del B.Dortmund, per l'attacco il sogno è Leandro Damiao. Tante le uscite, soprattutto in attacco: i bianconeri si libereranno di Iaquinta, Toni, Amauri e Grosso a titolo definitivo e forse gratuito. Occhio a Krasic, che ha estimatori in Inghilterra, ed alle sirene per Quagliarella.

da juventino preferisco commentare le notizie sulla Juve...
secondo le ultime notizie sembra invece che Aogo sia più vicino alla Vecchia Signora, visto che non è ben visto dall'allenatore.
Aogo è un buon giocatore m piace ma li preferisco il suo compagno di squadra e connazionale Marcell Jansen, è pronto per il grande salto...sui difensori centrali, nutro un enorme stima nei confronti del gigante tedesco Hummels e reputo un buon giocatore anche Chedjou....anche se non è da Juve, poi in attacco preferirei prendere Facundo Ferreyra invece di Damiao, ma se si prende il buon Leandro non mi lamento...poi per le cessioni daccordo con TMW...ma un topic sui giovani talenti no? ne conosco qualcuno davvero forte....

ah...l'Udinese prende Emanuel Vargas futuro Sanchez a mani basse...giocatore pazzesco gioca nell'Universitad de Chile...ed è mostruoso...velocissimo ed tecnicamente valido...

Steve 95
Città: Piacenza

Messaggio da Steve 95 »

JUVENTUS - Obiettivi in difesa: Aogo è difficile, l'alternativa come terzino è Pieters del Psv. Al centro Dedè ha superato Rhodolfo, restano vive le candidature di Hummels e Chedjou, che Paratici ha visionato in Lille-Inter. Tosta per Hummels e Subotic del B.Dortmund, per l'attacco il sogno è Leandro Damiao. Tante le uscite, soprattutto in attacco: i bianconeri si libereranno di Iaquinta, Toni, Amauri e Grosso a titolo definitivo e forse gratuito. Occhio a Krasic, che ha estimatori in Inghilterra, ed alle sirene per Quagliarella.

Meno male che Conte ha dichiarato che Krasic e Quagliarella non si muovono da Torino :love: :love: :love: :love:

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

tuttomercato ce l'ha queste sortite....spesso le spara...comunque secondo me Krasic a giugno va via....

Steve 95
Città: Piacenza

Messaggio da Steve 95 »

l'uomonero ha scritto:tuttomercato ce l'ha queste sortite....spesso le spara...comunque secondo me Krasic a giugno va via....
No Conte ha dichiarato che Krasic non è in vendita e meno male perche saremmo dei COGLIONI ASSURDI! a darlo via

Rispondi