TWE DESTRUCTION

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da DAMN »

Immagine
(Premessa:questo sarà il primo show della TWE ma non il primo registrato, infatti il primo show che verrà registrato e scritto negli archivi sarà il prossimo ppv: Survivor Series!)

Salve a tutti e benvenuti al primo episodio di Tutto Wrestling Entertainment Destruction che si terrà alla Allstate Arena di Chicago!
Immagine
In questo episodio vedremo soltanto un match: Wade Barrett vs The Miz ma durante il resto della puntata avremo un confronto tra Cena e Orton, e tra Christian e Lesnar ma soprattutto scopriremo chi è il GM di Destruction! Non ho altro da aggiungere se non questo: "It's Destruction Time!"

Parte la sigla dello show e i pyros, e i commentatori della TWE Jim Ross e Joey Styles ci salutano e ci introducono la card della serata, ma non possono finire perché risuona la Theme Song del Chairman della TWE Vince McMahon!
[youtube][/youtube]
Vediamo che il boss della federazione arriva sullo stage fermandosi sul titantron e con un microfono in mano:
Immagine
VKM:Ehi Chicago, come va? Siete pronti per questa prima strepitosa puntata di Destruction?

Il pubblico reagisce positivamente mentre Vince continua:

VKM:La TWE è finalmente diventata una vera federazione, dopo diversi mesi di rumors e incertezze finalmente la TWE è diventata una vera federazione! Ora abbiamo un roster, dei commentatori, un annunciatore, un intervistatore, praticamente tutto quello che serve per essere una grandissima federazione; ma sapete che manca? Beh, se non ve lo foste accorti manca un GM, uno che controlli la situazione, uno che riesca a farsi rispettare, uno con le palle! Quindi o cercato e cercato chi poteva essere veramente il GM, ho cercato in tutte le federazioni al mondo ma non ho trovato nessuno, comunque non ho demorso e ho continuato a cercare nella televisione e, dopo migliaia e migliaia di programmi guardati ho finalmente ho trovato il GM giusto, ecco a voi il nuovo GM di Destruction: GORDON RAMSAY!!!!!!!!!!!!!!!!

Sentiamo risuonare la Theme Song di Gordon Ramsay mentre il pubblico è tutto con lui.
[youtube][/youtube]
Gordon arriva sullo stage, scambia una stretta di mano con McMahon e sale sul ring con un microfono iniziando a parlare:
Immagine
GR:Ve lo sareste mai immaginato? Ve lo sareste mai immaginato che Gordon Ramsay, direttamente dai fornelli di una cucina piena di cuochi penosi, sia il nuovo GM di una federazione di wrestling? Beh, io attendevo la chiamata di Vince da molti anni perché il mio sogno era quello di gestire un vero show di wrestling perché, chi meglio di me saprebbe gestire uno show? Se voi avete altre persone che potrebbero farlo ecco un video che mostra cosa ho fatto fino adesso:
[youtube][/youtube]
Il pubblico gradisce il video e ricomincia a far partire i cori: “Ramsay! Ramsay!” mentre Gordon ricomincia:

GR:Avete visto? Chi meglio i me potrebbe gestire uno show di wrestling? Chi meglio di me potrebbe insultare gente come Stone Col Steve Austin? Chi meglio di me potrebbe prendere a calci in culo Alberto Del Rio? Chi meglio di me...

Ma risuona la theme di Alberto Del Rio!
[youtube][/youtube]
E vediamo che dallo stage arriva Ricardo Rodriguez con un microfono:
Immagine
RR:El Mejor De Los Mejores, La Gloria De Mexico, Albeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooo Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllll Riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E vediamo arrivare Alberto Del Rio con una Ferrari 458 Italia da quasi 200.000 euro! Sale sul ring con un microfono in mano accompagnato da Ricardo, sentiamo cosa ha da dire:
Immagine
ADR:Il mio nome, il mio nome è Alberto Del Rio!!!!!!!!!! Ma questo voi lo sapevate già! Io sono il migliore wrestler di questo roster e dell’intero mondo ed è per questo che sono il primo a venire a salutarti, mi stavo incamminando verso il ring quando vedo alla TV che te dici che mi prenderesti a calci in culo? Ma sei matto? Tu credi veramente che riusciresti a battermi?

GR:Certo! Anche qui adesso se vuoi?

ADR:Ma che insolente! Beh, non voglio stare qui a discutere con te per tutta la serata quindi abbandona questo ring!

GR:Io rimango, voglio stare qui a sentire cosa hai da dire!

ADR:Bene, puoi stare anche tu, anzi meglio perché così potrai sancire per Survivor Series il match tra me e quell’insolente di Punk!

GR:E perché dovrei farlo?

ADR:Perchè voglio la mia vendetta su Punk, e tu sai che io posso batterlo e...

Ma risuona la theme di CM Punk!
[youtube][/youtube]
Anche lui è con un microfono in mano e si avvia verso il ring:
Immagine
CM:Ehi, tu credi che riuscirai a vendicarti? Beh, ti sbagli di grosso e tu, vuoi un motivo per sancire il match? Te ne do’ io uno no, anzi, te ne do’ 3! Il primo per vedere me battere quell’idiota di Alberto; il secondo è per vedere me far cedere Alberto alla mia Anaconda Vise e il terzo è perché sarebbe un grandissimo incontro! Quindi, ti ho convinto?

GR:Non del tutto.

CM:Aspetta!

E Punk colpisce con un calcio Ricardo in piena testa!

GR:Mmh, divertente…ma non ne sono ancora convinto.

ADR:Punk, come ti sei permesso a colpire con un calcio in testa il mio annunciatore? Vuoi continuare a burlarti di me anche a differenza di anni da quello che è successo in WWE? Beh, non lo farai perché a Survivor Series prima ti batterò e poi ti infortunerò così gravemente da non poterti più farti dire che sarai il “Best In The World” ma “Worst In The World”!

CM:Ah, divertente, si proprio divertente! Alberto, tu mi hai battuto soltanto dopo che io avevo combattuto un durissimo match per poi essere disintegrato da quel vecchiaccio di Kevin Nash e l’altra volta che mi hai battuto è stato grazie a un oggetto contundente; sapresti battermi senza l’aiuto di nessuno ma solo con le tue forze? Io penso di no.

GR:Anch'io.

ADR:Tu stanne fuori! E tu Punk, credi di battermi ancora? Ne sei sicuro? Allora perché non lo dici dopo che ti avrò fatto cedere alla mia Rio Grande alle Survivor Series?

CM:Ah, credi di farmi cedere? Eh,…

ADR:Si, io posso...

I 2 vanno faccia a faccia e si sfiora la rissa ma il GM riprende a parlare:

GR:Ok, ok, avrete il vostro match alle Survivor Series!

CM:Perfetto, ci vediamo alle Series ma prima un fan mi ha detto di darti questo…

E Punk colpisce anche Alberto con un calcio in testa per poi colpirlo con la sua Go To Sleep, e poi se ne va mentre Gordon guarda Alberto steso a terra:

GR:Beh, Alberto te la sei vista male oggi, eh? Ma credo che te la vedrai anche peggio alle Series e sai perché? Perché ho chiamato un mio caro amico da fare lo Special Enforcer per non permettere alla tua gang di giardinieri messicani di interferire e, guarda è dietro di te!

Del Rio si rialza, si gira per vedere chi è ma viene steso da un Superkick! La telecamera non ci fa capire chi è ma vediamo uno stivale texano, che sia Shawn Michaels? No, perché la telecamera si gira e notiamo che lo Special Enforcer per il match tra Del Rio e CM Punk è CHUCK NORRIS!!!!!!!!!
Immagine
OH MY GOD, CHUCK NORRIS IS IN THE TWE!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Up Next: Lesnar Will Answer to Christian's Challenge?



Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da DAMN »

Io adesso vado a mangiare, la prossima parte la posto tra 20/25 minuti! Vi piace il segmento iniziale?

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Head & Mr. Socko »

DAMN ha scritto:Io adesso vado a mangiare, la prossima parte la posto tra 20/25 minuti! Vi piace il segmento iniziale?
Sì, assolutamente. :yeah: :bravo: :clap: :ave: :)

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Christian »

DAMN ha scritto:Io adesso vado a mangiare, la prossima parte la posto tra 20/25 minuti! Vi piace il segmento iniziale?
Molto bello (Norris :LOL: ) ma possiamo evitare di postare i commenti qui?

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Christian ha scritto: Molto bello (Norris :LOL: ) ma possiamo evitare di postare i commenti qui?
Cit. Vi è piaciuto il segmento iniziale (parole di DAMN).
Ho pensato che volesse che gli rispondessimo qui.

Avatar utente
Raffaele Di Filippo
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/11/2011, 15:56
Città: L'Aquila

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Raffaele Di Filippo »

E' stato molto divertente!!! Complimenti!

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Piggy »

è vero mi sta piacendo molto anche a me !

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

ME GUSTA! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ave:

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da DAMN »

Sentiamo risuonare la musica d’entrata di Christian!
[youtube][/youtube]
Adesso credo che scopriremo se Lesnar avrà accettato la sfida di Christian oppure no; comunque adesso vediamo salire sul ring Captain Charisma con un microfono in mano:
Immagine
CC:Lesnar, durante la settimana tu hai affermato di aver battuto chiunque alla WWE, eh? Beh, non hai mai battuto me anzi, non c’è mai stato un Brock Lesnar vs Christian quindi, io ti ho lanciato una sfida Lesnar, ed ora sono qui per attendere una tua risposta; io la voglio, il pubblico la vuole quindi sposta quelle tue chiappe dal divano che c’è nel backstage e vieni qua a darmi una risposta!

Passa il tempo ma non sentiamo risuonare la theme di Brock; quindi Christian riprende il microfono in mano:

CC:Vedo che non vuoi venire qui per darmi una risposta, forse perché hai paura che io ti distrugga nel nostro match? Probabilmente sarà così ma voglio comunque una risposta, fan del TWE Universe, ripetetelo con me: “I Deserve An Answer! I Deserve An Answer! I Deserve An Answer!”

Il pubblico continua con il coro fino a che la musica di Lesnar non rimbomba nell’arena:
[youtube][/youtube]
Brock arriva sullo stage ma si blocca sul titantron, non prosegue per il ring ma comunque inizia a parlare:
Immagine
BL:Vedi Christian, io prima ho aspettato ad arrivare per vedere se facevi sul serio; ma davvero credi di battermi? C’è ma mi hai visto? Io sono un gigante mentre tu, tu sei un nano senza nemmeno un po’ di fisico! Io ti potrei distruggere da un momento all’altro, quindi sei sicuro di volere un match con me?

CC:Se ti ho chiamato ci sarà un motivo!

BL:Ok, vuoi un match con me per le Series? Ci sto però il match deve essere alle mie regole: dato che te non mi piaci e visto che io ti voglio mandare all’ospedale, il nostro match dovrà essere lungo, quindi la stipulazione da me scelta è un 2 Out Of 3 Falls Match! Non hai scelta, te hai voluto il match? Beh, ora lo rimpiangerai!

CC:Se sei così sicuro di distruggermi al PPV perché non mi dai un’anteprima qui, adesso, su questo ring?

Lesnar butta giù il microfono e si avvia verso il ring ma Christian scende giù da esso e prende una sedia per poi risalire sul ring; Brock sembra che salga lo stesso ma era una finta, infatti scende dall’apron e torna dal titantron con un’aria minacciosa verso Captain Charisma che invece sorride, cosa succederà alle Series tra i 2, beh, basta attendere il PPV per scoprirlo!

Up Next: John Cena Confronts Randy Orton

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da DAMN »

Adesso mia mamma vuole per sè il computer :censu: quindi continuerò lo show tra una mezz'oretta/45 minuti quindi se potete aspettare vi ringrazio! Se no mi dispiace e lo leggerete domani!

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da DAMN »

Siamo con Josh Matthews:
Immagine
JM:Sì ragazzi...Qui con me c'è il nuovo wrestler della TWE...Mizrael!

Le telecamere si spostano sull'Awesome Evil Angel.
Immagine
M:Josh,Josh,Josh....E' dalla WWE che te lo dico....Io non ho bisogno di presentazioni....Perchè sono il migliore!

JM:Ok, Mizrael....Che ne pensi di Wade Barrett nonchè tuo futuro sfidante a Survivor Series??

M:Wade chi???....Ah già Wade Barrah...Beh devo dire che in WWE io rispettavo Wade....Poichè lui non mi ha mai intralciato...E devo dire che è stata l'unica cosa furba di tutta la sua vita.

JM:E poi cos'è successo??

M:Poi?? Beh....Poi ha deciso di venire qui in TWE cercando di intralciarmi...Cosa che non doveva fare...Infatti pochi giorni prima io ho purificato la mia anima...E ora sono una forza imponente. E uno come Wade Barrett di sicuro non mi fermerà, perchè io sono qui per vincere e sarà quello che farò dopo SS. Because I'm The Miz.....And I'm the Awesome Evil Angel.

Mizrael finisce di parlare, ma si sente una voce da dietro....

??:Ma tappati quella bocca...

E' Wade Barrett!!
Immagine
M:Wade...Che sorpresa....Cosa ci fai qui??....Ah già, sei venuto per ascoltare le mie parole...

WB:Preferirei ascoltare un pesce...Comunque...Tu ti ritieni migliore di me???....Dimostramelo! Ma visto che SS si svolgerà tra 5 giorni che ne dici di anticipare tutto a stasera???

M:Ok va bene...Tanto non durerai molto e potr fare anche altre cose questasera dopo che il nostro sarà diventato il Mtach più corto della storia della TWE

WB:Infatti...Il mio squash ai tuoi danni sarà cortissimo! Ah è vero che stasera devi andare dalla mammina a mangiare i biscotti...Stai tranquillo che cercherò di non infortunarti...

E Barrett volta le spalle e fa per andarsene....

M:BLASFEMIA!

E Mizrael prende Barrett e connette con la Skull Crushing Finale!
Immagine
M:Tra poco sarà la tua fine!

E Mizrael lascia Barrett per terra e se ne va.

Up Next: John Cena Confronts Randy Orton

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Piggy »

sembra molto interessante !! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Sheamus John Cena »

Piggy ha scritto:sembra molto interessante !! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
E' fantastico!E' aaaaaawessssssssoooooooooooom!

Avatar utente
Raffaele Di Filippo
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/11/2011, 15:56
Città: L'Aquila

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Raffaele Di Filippo »

E' fantastico!E' aaaaaawessssssssoooooooooooom![/quote]

Molto bello, sì :OK:

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da DAMN »

Nell'arena risuonano le note di "My Time Is Now", la theme song di John Cena:
[youtube][/youtube]
Ed ecco che il bostoniano sale sul ring con un microfono in mano, accolto con un boato dal pubblico.
Immagine
JC: Salve a tutti! Inizio dicendo che sono onorato di poter lavorare d'ora in poi per questa compagnia. Come è avvenuto per gli altri luoghi dove ho lottato, anche qui in TWE darò sempre il massimo per non deludervi mai. Inoltre intendo dare un grande contributo a questa federazione che è nata da poco e dunque ha bisogno di una spinta. Prometto che rispetterò i miei avversari, con lo spirito del soldato valoroso, perchè io amo l'esercito. Tutti coloro che ne fanno parte rischiano la vita e si impegnano al 100% per il loro paese, e il mio "paese" è la TWE, perciò anch'io mi sacrificherò e mi farò in quattro per lei. Purtroppo però certa gente che lavora con me non è d'accordo. Una di queste persone è Randy Orton. Lui si comporta da egoista, pensando solo a se stesso e fregandosene del resto dell'azienda. Se ha l'occasione di fare qualcosa che fa comodo a lui, ma non alla federazione, lo fa senza pensarci due volte. Ho intenzione di fargliela pagare, perchè se tutti si comportassero come lui, la TWE sarebbe un ambiente ostile e fallirebbe, quindi lo prenderò a calci nel sedere in modo da scoraggiare chiunque voglia seguire il suo esempio. Tuttavia, per potergli mettere le mani addosso, c'è bisogno che venga sancito un incontro tra noi due. In realtà non voglio una sfida normale, perchè io e te ci siamo già sfidati in incontri "semplici" a Summerslam 2007 e 2010, ci siamo sfidati in un Last Man Standing ad Unforgiven 2007, in un I Quit match a Breaking Point 2009, in un Hell in a Cell all'omonimo pay-per-view del 2009, in un Iron Man match a Bragging Rights 2009 e persino in un Tables match a Raw nel 2010. Praticamente ci siamo dati battaglia in ogni stipulazione, ma una di quelle che ci mancano è il Falls Count Anywhere. Quindi, Randy, ti lancio una sfida per Survivor Series: io contro di te in un No Holds Barred Falls Count Anywhere match. Pretendo una risposta entro la fine dello show.

Il leader della Cenation posa a terra il microfono e se ne va.

Siamo nel backstage di John Cena, che è appena tornato dopo il suo discorso, ma attenzione! Randy Orton lo assale alle spalle! Le vipera lancia John contro il muro e gli si avvicina sussurrandogli qualcosa all'orecchio.
Immagine
RO: Accetto la tua sfida per Survivor Series.

Il Legend Killer sembra intenzionato ad andarsene, ma torna sui suoi passi e si preparà per il Punt Kick! Orton prende la rincorsa, ma viene fermato all'ultimo da degli arbitri che lo portano via. Nel frattempo arrivano dei medici per sincerarsi delle condizioni di Cena, che fa segno di stare bene.

Up Next: Undertaker Calls Out Kurt Angle

Rispondi