riuppo
Volevo chiedervi una cosa, non riesco più a giocare online a MW3, quando mi connetto mi dice di scaricare le mappe gratuitamente, lo faccio, le installo, torno sulla partita e mi dice nuovamente di riscaricare le mappe; succede ad altri? soluzioni?
Sono troppo forte per giocare? XD
modern warfare 3
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: modern warfare 3
per ps3! si si la scarico la installo e mi dice che ci sono elementi gratuiti da scaricare.Onizuka_619 ha scritto:Per PS3? Hai scaricato la mappa TERMINAL di MW2?
Tral'altro quando la scarico mi mette 7 elementi identici da scaricare e non solo uno bo, ma quello me l'aveva fatto anche con le mappe per gli scontri elite e scaricandone uno solo andava tutto.
- Onizuka_619
- Città: brescia
OVVIAMENTE tu devi scaricare solo ed esclusivamente l'elemento che riguarda la tua versione di MW3 ed installarlo che dovrebbe essere la versione BLES01430, se installi le altre non serve a nulla 

oh un consiglio utile XDOnizuka_619 ha scritto:OVVIAMENTE tu devi scaricare solo ed esclusivamente l'elemento che riguarda la tua versione di MW3 ed installarlo che dovrebbe essere la versione BLES01430, se installi le altre non serve a nulla
provo a vedere in pausa pranzo se riesco a risolvere! certo che un'identificazione automatica la potevano fare!!
ho installato il primo a caso perchè sembravano tutti uguali, e con le altre due mappe ha funzionato. xD
Mi mancava distruggere tutti online ahah :cowboy
oggi faccio l'aggiornamento software, installo l'ultima versione di cod, entro e gioco O.o
Non ho installato nulla ma non mi ha neanche più chiesto niente, bo, meglio cosi!
Non ho installato nulla ma non mi ha neanche più chiesto niente, bo, meglio cosi!