Le grandi faide.........History of WCW-TNA-WWE-ECW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian

Re: Le grandi faide.........History of WCW-TNA-WWE-ECW

Messaggio da Christian »

straight edge savior ha scritto:Era da un po' di tempo che desideravo vedermi la faida tra RVD e lynn, domani mi vedo il primo match cmq per uno dei prossimi feud si potrebbe fare punk-hero? E' un feud di cui ho sempre sentito parlare bene e che mi piacerebbe molto vedere
Io vorrei vedere Bret/Austin.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Intanto facciamo RVD-Lynn che dovrebbe durare 1 mese e mezzo circa poi se un esperto ROH mi aiuta potremmo fare Punk-Hero ma è molto più semplice Bret-Austin.........però non si sa mai..ance la TNA e la WCW ci sono...o per rimanere in ECW Raven-Dreamer.
Con l'ECW ho l'aiuto di Dario,se un grande esperto ROH vorrà aiutarmi faremo punk-Hero..intanto godetevi questi match

@straight edge:dura 15 minuti,se vuoi veditelo adesso perchè merita davvero

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Awesome ha scritto:Intanto facciamo RVD-Lynn che dovrebbe durare 1 mese e mezzo circa poi se un esperto ROH mi aiuta potremmo fare Punk-Hero ma è molto più semplice Bret-Austin.........però non si sa mai..ance la TNA e la WCW ci sono...o per rimanere in ECW Raven-Dreamer.
Con l'ECW ho l'aiuto di Dario,se un grande esperto ROH vorrà aiutarmi faremo punk-Hero..intanto godetevi questi match

Ok ma se non dico puttanate il feud tra i due credo si sia svolto in IWA-MS ;)

Awesome

Messaggio da Awesome »

Intanto facciamo RVD-Lynn che dovrebbe durare 1 mese e mezzo circa poi se un esperto ROH mi aiuta potremmo fare Punk-Hero ma è molto più semplice Bret-Austin.........però non si sa mai..ance la TNA e la WCW ci sono...o per rimanere in ECW Raven-Dreamer.

@straight edge:dura 15 minuti,se vuoi veditelo adesso perchè merita davvero[/quote]
Ok ma se non dico puttanate il feud tra i due credo si sia svolto in IWA-MS ;)[/quote]
Non ne ho idea perchè causa scuola e tempo non sono mai riuscito a vedere le Indies...grazie comunque

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Awesome ha scritto:Intanto facciamo RVD-Lynn che dovrebbe durare 1 mese e mezzo circa poi se un esperto ROH mi aiuta potremmo fare Punk-Hero ma è molto più semplice Bret-Austin.........però non si sa mai..ance la TNA e la WCW ci sono...o per rimanere in ECW Raven-Dreamer.

Tenendo che è stato fatto in IWA MS il feud principale un match in wXw e un paio in IWC non so quanto ti possa serviere un esperto ROH :LOL: , comunque i 3/4 di voi non è pronta per una roba del genere, si parla di una 15ina di match con durata media di 1 ora (c'è dentro anche lo storico di 95 minuti).

Se proprio proprio voleste osare c'è Punk/Joe, quattro matches (il primo saltabile), certo sono due da 20 minuti e due da 1 ora però sono già più digeribili della sequenza Punk/Hero.

Awesome

Messaggio da Awesome »

@straight edge:dura 15 minuti,se vuoi veditelo adesso perchè merita davvero[/quote]

Tenendo che è stato fatto in IWA MS il feud principale un match in wXw e un paio in IWC non so quanto ti possa serviere un esperto ROH :LOL: , comunque i 3/4 di voi non è pronta per una roba del genere, si parla di una 15ina di match con durata media di 1 ora (c'è dentro anche lo storico di 95 minuti).
Io lo vorrei vedere,non avevo idea di quanto durassero perchè non li avevo mai visti...grazie di avermi detto che è in IWA-MS perchè non lo sapevo...comunque io li guarderei volentieri.....se mi mandi un PM con i link ti ringrazio
Ultima modifica di Awesome il 02/11/2011, 22:44, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Uh uh, ce l'ho! Punk-Delirious!

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Un bel match, direi... Forse solo un pò lento, specie nella prima parte, nella quale RVD passa più tempo fuori dal ring che dentro, ignorando Lynn. Buona dose di spettacolarità, soprattutto nel finale con le varie mosse all'angolo di Jerry e le due Vandaminator di Rob. Pur non avendo visto i match successivi, anch'io ho avuto l'impressione che in questo incontro non abbiano dato il massimo... Quindi aspetto con ansia i prossimi video :) (preferisco non vedere tutto in una volta ed andare passo passo col topic)
Ultima modifica di FabryMizHD il 02/11/2011, 22:44, modificato 2 volte in totale.

Awesome

Messaggio da Awesome »

Io non sapevo fossero in IWA-MS perchè non seguo Indies ma non ho problemi a vedere match di 95 minuti...se me li linki via PM sono ben contento..se mi dai una mano la prossima faida potremmo farla partire con una delle due

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

una domanda , c'è anche qualche promo da sentire assolutamente o un angle da vedere di questa faida per capirla meglio ?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Awesome ha scritto:Io non sapevo fossero in IWA-MS perchè non seguo Indies ma non ho problemi a vedere match di 95 minuti...se me li linki via PM sono ben contento..se mi dai una mano la prossima faida potremmo farla partire con una delle due
Alcuni sono da cercare perchè non so se si riescono a trovare senza prendere tutto lo show, guarda ti darei anche una mano ma non ho materialmente il tempo e non ho link sottomano da passarti.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Bel progetto,Se il computer mi aiuterà (và a pedali,dailymotion è già tanto se me lo regge)lo seguirò frequentemente....Grandissimo feud quello proposto,se anche gli altri feud saranno su questo livello potrei assuefarmi...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Mr.Wrestling ha scritto:una domanda , c'è anche qualche promo da sentire assolutamente o un angle da vedere di questa faida per capirla meglio ?
Che io ricordi, no. Cioè, niente di significativo. E' una faida costruita tutta sul ring, quindi abbastanza facile da godere.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto:Uh uh, ce l'ho! Punk-Delirious!
Una faida da LOL. Splendido quando Punk si nasconde in mezzo ai fan.

Faide storiche ROH?

Danielson/Nigel
Aries/Jacobs
Punk/JOe
Punk/Raven
Punk/Rave
Summer of Punk
Cabana/Homicide
La corsa al titolo di Homicide
CZW contro ROH
Resiliance/NRC
Strong Vs Erick Stevens (la gioia dello stiff)
Steen/Generico (consigliatissima)
Brisoces/Steenerico (consigliatissima)

Awesome

Messaggio da Awesome »

Marco Frediani ha scritto:
Una faida da LOL. Splendido quando Punk si nasconde in mezzo ai fan.

Faide storiche ROH?

Danielson/Nigel
Aries/Jacobs
Punk/JOe
Punk/Raven
Punk/Rave
Summer of Punk
Cabana/Homicide
La corsa al titolo di Homicide
CZW contro ROH
Resiliance/NRC
Strong Vs Erick Stevens (la gioia dello stiff)
Steen/Generico (consigliatissima)
Brisoces/Steenerico (consigliatissima)
Ma in un'ipotetica faida ROH fatta mi aiuteresti a postare promo,match e a spiegare come avvengono le varie storyline?

Rispondi