Io vorrei vedere Bret/Austin.straight edge savior ha scritto:Era da un po' di tempo che desideravo vedermi la faida tra RVD e lynn, domani mi vedo il primo match cmq per uno dei prossimi feud si potrebbe fare punk-hero? E' un feud di cui ho sempre sentito parlare bene e che mi piacerebbe molto vedere
Le grandi faide.........History of WCW-TNA-WWE-ECW
Re: Le grandi faide.........History of WCW-TNA-WWE-ECW
Intanto facciamo RVD-Lynn che dovrebbe durare 1 mese e mezzo circa poi se un esperto ROH mi aiuta potremmo fare Punk-Hero ma è molto più semplice Bret-Austin.........però non si sa mai..ance la TNA e la WCW ci sono...o per rimanere in ECW Raven-Dreamer.
Con l'ECW ho l'aiuto di Dario,se un grande esperto ROH vorrà aiutarmi faremo punk-Hero..intanto godetevi questi match
@straight edge:dura 15 minuti,se vuoi veditelo adesso perchè merita davvero
Con l'ECW ho l'aiuto di Dario,se un grande esperto ROH vorrà aiutarmi faremo punk-Hero..intanto godetevi questi match
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ok ma se non dico puttanate il feud tra i due credo si sia svolto in IWA-MSAwesome ha scritto:Intanto facciamo RVD-Lynn che dovrebbe durare 1 mese e mezzo circa poi se un esperto ROH mi aiuta potremmo fare Punk-Hero ma è molto più semplice Bret-Austin.........però non si sa mai..ance la TNA e la WCW ci sono...o per rimanere in ECW Raven-Dreamer.

Intanto facciamo RVD-Lynn che dovrebbe durare 1 mese e mezzo circa poi se un esperto ROH mi aiuta potremmo fare Punk-Hero ma è molto più semplice Bret-Austin.........però non si sa mai..ance la TNA e la WCW ci sono...o per rimanere in ECW Raven-Dreamer.
@straight edge:dura 15 minuti,se vuoi veditelo adesso perchè merita davvero[/quote]
Ok ma se non dico puttanate il feud tra i due credo si sia svolto in IWA-MS
[/quote]
Non ne ho idea perchè causa scuola e tempo non sono mai riuscito a vedere le Indies...grazie comunque
@straight edge:dura 15 minuti,se vuoi veditelo adesso perchè merita davvero[/quote]
Ok ma se non dico puttanate il feud tra i due credo si sia svolto in IWA-MS

Non ne ho idea perchè causa scuola e tempo non sono mai riuscito a vedere le Indies...grazie comunque
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tenendo che è stato fatto in IWA MS il feud principale un match in wXw e un paio in IWC non so quanto ti possa serviere un esperto ROHAwesome ha scritto:Intanto facciamo RVD-Lynn che dovrebbe durare 1 mese e mezzo circa poi se un esperto ROH mi aiuta potremmo fare Punk-Hero ma è molto più semplice Bret-Austin.........però non si sa mai..ance la TNA e la WCW ci sono...o per rimanere in ECW Raven-Dreamer.

Se proprio proprio voleste osare c'è Punk/Joe, quattro matches (il primo saltabile), certo sono due da 20 minuti e due da 1 ora però sono già più digeribili della sequenza Punk/Hero.
Tenendo che è stato fatto in IWA MS il feud principale un match in wXw e un paio in IWC non so quanto ti possa serviere un esperto ROH
, comunque i 3/4 di voi non è pronta per una roba del genere, si parla di una 15ina di match con durata media di 1 ora (c'è dentro anche lo storico di 95 minuti).
Io lo vorrei vedere,non avevo idea di quanto durassero perchè non li avevo mai visti...grazie di avermi detto che è in IWA-MS perchè non lo sapevo...comunque io li guarderei volentieri.....se mi mandi un PM con i link ti ringrazio
Tenendo che è stato fatto in IWA MS il feud principale un match in wXw e un paio in IWC non so quanto ti possa serviere un esperto ROH

Io lo vorrei vedere,non avevo idea di quanto durassero perchè non li avevo mai visti...grazie di avermi detto che è in IWA-MS perchè non lo sapevo...comunque io li guarderei volentieri.....se mi mandi un PM con i link ti ringrazio
Ultima modifica di Awesome il 02/11/2011, 22:44, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- FabryMizHD
Un bel match, direi... Forse solo un pò lento, specie nella prima parte, nella quale RVD passa più tempo fuori dal ring che dentro, ignorando Lynn. Buona dose di spettacolarità, soprattutto nel finale con le varie mosse all'angolo di Jerry e le due Vandaminator di Rob. Pur non avendo visto i match successivi, anch'io ho avuto l'impressione che in questo incontro non abbiano dato il massimo... Quindi aspetto con ansia i prossimi video
(preferisco non vedere tutto in una volta ed andare passo passo col topic)

Ultima modifica di FabryMizHD il 02/11/2011, 22:44, modificato 2 volte in totale.
Io non sapevo fossero in IWA-MS perchè non seguo Indies ma non ho problemi a vedere match di 95 minuti...se me li linki via PM sono ben contento..se mi dai una mano la prossima faida potremmo farla partire con una delle due
- Mr.Wrestling
una domanda , c'è anche qualche promo da sentire assolutamente o un angle da vedere di questa faida per capirla meglio ?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Alcuni sono da cercare perchè non so se si riescono a trovare senza prendere tutto lo show, guarda ti darei anche una mano ma non ho materialmente il tempo e non ho link sottomano da passarti.Awesome ha scritto:Io non sapevo fossero in IWA-MS perchè non seguo Indies ma non ho problemi a vedere match di 95 minuti...se me li linki via PM sono ben contento..se mi dai una mano la prossima faida potremmo farla partire con una delle due
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Bel progetto,Se il computer mi aiuterà (và a pedali,dailymotion è già tanto se me lo regge)lo seguirò frequentemente....Grandissimo feud quello proposto,se anche gli altri feud saranno su questo livello potrei assuefarmi...
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Che io ricordi, no. Cioè, niente di significativo. E' una faida costruita tutta sul ring, quindi abbastanza facile da godere.Mr.Wrestling ha scritto:una domanda , c'è anche qualche promo da sentire assolutamente o un angle da vedere di questa faida per capirla meglio ?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Una faida da LOL. Splendido quando Punk si nasconde in mezzo ai fan.Darth_Dario ha scritto:Uh uh, ce l'ho! Punk-Delirious!
Faide storiche ROH?
Danielson/Nigel
Aries/Jacobs
Punk/JOe
Punk/Raven
Punk/Rave
Summer of Punk
Cabana/Homicide
La corsa al titolo di Homicide
CZW contro ROH
Resiliance/NRC
Strong Vs Erick Stevens (la gioia dello stiff)
Steen/Generico (consigliatissima)
Brisoces/Steenerico (consigliatissima)
Ma in un'ipotetica faida ROH fatta mi aiuteresti a postare promo,match e a spiegare come avvengono le varie storyline?Marco Frediani ha scritto:
Una faida da LOL. Splendido quando Punk si nasconde in mezzo ai fan.
Faide storiche ROH?
Danielson/Nigel
Aries/Jacobs
Punk/JOe
Punk/Raven
Punk/Rave
Summer of Punk
Cabana/Homicide
La corsa al titolo di Homicide
CZW contro ROH
Resiliance/NRC
Strong Vs Erick Stevens (la gioia dello stiff)
Steen/Generico (consigliatissima)
Brisoces/Steenerico (consigliatissima)