Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
conor o'brian ha scritto:cazzo cody ha combattuto mille volte contro orton e ha sempre perso.
Ma se l'ha sconfitto prima di Hell in a Cell, e gli ha pure messo il sacchetto in testa.
Che poi, uno è un main eventer affermato e l'altro un midcarder in rampa di lancio, cazzo doveva fare, stravincere tutti gli incontri?
Ripeto quanto ha scritto qualcun altro in precedenza: meglio perdere con Orton che vincere contro Ezekiel Jackson.
SimoneMJJ ha scritto:Per quello che vedo ora, c'è la solita minestra riscaldata e un tentativo forzato di portare un'Elimination Match alle SS.
Edit: Misà che Bryan incassa dopo il match tra Henry e Show alle SS. Mi auguro che però perda. Nutellone deve arrivare con il titolo almeno fino a WM (anche se preferirei Night of Champions).
Wade Barrett ha scritto:Randy-Rhodes mi sà che è finito,ora faranno feudare Cody con Booker T,infatti è annunciato in un house show di fine dicembre un match per l'IC tra Cody e Booker.Al massimo continuano fino alle Series.Una vittoria a Cody in questo feud gliela potevano dare però,eh....Mentre la vittoria di Barrett l'ho letta solo ora,negli altri tapings che ho letto non c'era
E mi sa tanto che i Los Aviadores proveranno a prendersi i titoli di coppia e Sin Cara farà da sostituto allo squalificato Evan Bourne.
Credo che Orton e Rhodes saranno inseriti nel match a eliminazione e forse, perché no, Rhodes avrà qualche possibilità
The Phenom 80 ha scritto:
ci può stare, però vensavo che visto che dopo le SS devi trovare qualcosa da far fare a Cena, possono anche dare i titoli a Miz & R-Tuth, fare un no title match alle SS e poi mandare Cena con Kofi per i titoli a TLC.
Dopo SS,dove secondo me turnerà heel,comincierà a massacrare i face tra il mid e l'uppercarding,per farsi odiare ancora di più.
Wade Barrett ha scritto:
Dopo SS,dove secondo me turnerà heel,comincierà a massacrare i face tra il mid e l'uppercarding,per farsi odiare ancora di più.
non credo che turnera' heel, proobbilmente chiudera SS con un A.A. a The Rock, ma poi il giorno dopo a Raw tutto tornerà nella norma con Cena a spiegare perchè a colpito Rocky e Miz & R-Tuth a ristabilire i ruoli a suon di "really" & "you suck"
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:il push di barrett secondo me lo porterà a sfidare il deadman...voi cosa ne pensate?
Giuro che c'ho pensato anch'io,visto che l'idea di wm 27 prima di triple h era proprio quella di sfidare barrett...effettivamente i due hanno un conto in sospeso...vedremo.
Der Metzgermeister ha scritto:
5-Sin Cara b. Epico (tag team partner di Hunico in FCW) per squalifica dovuta all'interferenza dell'ex Sin Cara nero. Nel post match sia Hunico che Epico attaccano il lottatore mascherato.
'sta cosa un po' mi scoccia perché preferivo che Orlando Colon andasse in coppia col cugino. E' anche vero che se dovesse aver lottato con la maschera potrebbe anche fare due personaggi come in FCW, lottando mascherato con Hunico e senza maschera con Primo.
Horace Hogan ha scritto:
5-Sin Cara b. Epico (tag team partner di Hunico in FCW) per squalifica dovuta all'interferenza dell'ex Sin Cara nero. Nel post match sia Hunico che Epico attaccano il lottatore mascherato.
[/quote]
Lo vedremo presto questo tag, tramontata l'idea di NXT è decisamente il momento della ribalta per i Colòn.