Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Comunque finalmente una vittoria di Drew! Match che mi guarderò sicuramente! Secondo me, come ho già detto, un feud tra Morrison e McIntyre li farebbe risalire entrambi nei ranking...
celticwarrior87 ha scritto:Sega mentale:Drew sarà il primo a sfidare Zack Ryder dopo che avrà conquistato l' US title.
Secondo me sarebbe più interessante se il titolo US lo conquistasse Ryan ,con Drew che feuda col gallese fino a strappargli il titolo,in un feud tutto made in UK.
I'm Awesome ha scritto:
Secondo me sarebbe più interessante se il titolo US lo conquistasse Ryan ,con Drew che feuda col gallese fino a strappargli il titolo,in un feud tutto made in UK.
NOOOOOOOOOOOOO RYAN NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
I'm Awesome ha scritto:
Pensa a quanti ne avrò io dopo aver visto (o meglio sentito) questo.[youtube][/youtube]
Che poi il match che hai postato è qualitativamente anni luce migliore di QUALSIASI match 1 on 1 con Otunga coinvolto da quando questi è in WWE (anche se oserei dire da quando è nato)..sfido chiunque a dire il contrario.