Ma la WWE è la patria delle cose senza senso, lo sai tu come lo so io e lo sanno tutti i fans d'altronde.Christian ha scritto:
Anche perchè non aveva alcun senso a distanza di poche settimane dalla prima

Di nuovo buonanott...ehm, buongiorno

Ma la WWE è la patria delle cose senza senso, lo sai tu come lo so io e lo sanno tutti i fans d'altronde.Christian ha scritto:
Anche perchè non aveva alcun senso a distanza di poche settimane dalla prima
Vabbè hanno fatto Henry e Jackson campioni e fatto ritornare NashDer Metzgermeister ha scritto:Ma la WWE è la patria delle cose senza senso, lo sai tu come lo so io e lo sanno tutti i fans d'altronde.![]()
Di nuovo buonanott...ehm, buongiorno
Christian ha scritto:
* Daniel Bryan defeated Tyson Kidd in less than five minutes with the LaBell Lock. I'm pretty sure Bryan came out to a new theme song as well.
Purtroppo per ora ha battutto Kidd che, pur dando delle piste a metà degli Upper carder/main eventer della federazione come In Ring Ability,è poco più di un jobber. Aspetto di vedere l'American Dragon contro avversari più quotati. Faccio un nome e dico un Rhodes,con cui sarei curioso di vedere una faida ben costruita...Thinking Demon ha scritto:Molto contenta per Bryan !
Speriamo sia l'inizio della risalita.
Guarda,io vorrei rivederli in Tag team come ai tempi della FCW,quando costituivano l'Empire.Magari con Regal a far loro da manager.Per me sarebbero una coppia,oltre che molto credibile,in grado di ambire in tempi brevi agli allori di coppia.I'm Awesome ha scritto:Continua il Barrett Uprising![]()
Drew squasha Curtis anche se in un DM![]()
Voglio l'uprising anche di Drew
Io l'Empire lo adoravoMr. Degenerate ha scritto:
Guarda,io vorrei rivederli in Tag team come ai tempi della FCW,quando costituivano l'Empire.Magari con Regal a far loro da manager.Per me sarebbero una coppia,oltre che molto credibile,in grado di ambire in tempi brevi agli allori di coppia.
speroteam bring it ha scritto:ma e' vera la notizia di una nuova theme song per bryan??