Sic, io ti ho conosciuto, personalmente, a Imola, quando venisti in Superbike per quell'unica volta mi feci entrare te, nel tuo camerino.
Mi ricordo di te Sic per la tua energia, per la tua simpatia, per tutto, tu resterai per sempre il più energico e il migliore, nessuno è più grande di te.
Quest'anno avevi dimostrato di essere il migliore, nessuno ti poteva stare davanti, NESSUNO, eri il più veloce e anche se tu rimasti incastrato in delle polemiche, tutti noi sapevamo che non era colpa tua, tu non sei così.
Tu eri il MIGLIORE, eri sempre felice con tutti, non ti ho mai visto arrabbiato, tutti nel paddock stavano bene con te, TUTTI, perchè tu eri un vero amico, uno di quelli che ne nascono uno ogni diecimila anni.
Devi essere felice perchè OGNUNO in questo mondo ti ricorderà PER SEMPRE perchè hai distribuito gioia e simpatia in ogni parte dove sei andato, dagli amici del paddock ai tuoi tifosi al resto delle persone di questo mondo non ti dimenticheranno mai e quando dico mai dico MAI.
Queste sono soltanto poche parole di quello che potrei dirt, solo cose buone, perchè tu eri buono, uno dei più buoni e IN QUESTO FORUM NESSUNO TI DIMENTICHERà MAI!!!!!!!! Vero ragazzi? Comunque io sono ancora sotto shock però, spero, che ognuno in questo forum ti dedichi qualcosa, anche piccola, perchè te te la meriti, te la meriti tutta.
Non mi resta che dire GRAZIE MARCO, GRAZIE PER TUTTE LE COSE CHE HAI FATTO e RIP SIMONCELLI, RIMARRAI PER SEMPRE IL MIGLIORE
RIP MARCO SIMONCELLI 1987-2011