É morto Marco Simoncelli

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DAMN

Re: É morto Marco Simoncelli

Messaggio da DAMN »

Sono ancora senza parole, non posso credere che Marco Simoncelli, il migliore pilota attualmente in MotoGP e uno dei migliori di sempre se ne sia andato; però io Sic l'ho conosciuto, mi manca moltissimo, voglio adesso dedicare queste mie parole a te, Sic, RIMARRAI SEMPRE IL MIGLIORE!!!!!!!!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Sic, io ti ho conosciuto, personalmente, a Imola, quando venisti in Superbike per quell'unica volta mi feci entrare te, nel tuo camerino.

Mi ricordo di te Sic per la tua energia, per la tua simpatia, per tutto, tu resterai per sempre il più energico e il migliore, nessuno è più grande di te.

Quest'anno avevi dimostrato di essere il migliore, nessuno ti poteva stare davanti, NESSUNO, eri il più veloce e anche se tu rimasti incastrato in delle polemiche, tutti noi sapevamo che non era colpa tua, tu non sei così.

Tu eri il MIGLIORE, eri sempre felice con tutti, non ti ho mai visto arrabbiato, tutti nel paddock stavano bene con te, TUTTI, perchè tu eri un vero amico, uno di quelli che ne nascono uno ogni diecimila anni.

Devi essere felice perchè OGNUNO in questo mondo ti ricorderà PER SEMPRE perchè hai distribuito gioia e simpatia in ogni parte dove sei andato, dagli amici del paddock ai tuoi tifosi al resto delle persone di questo mondo non ti dimenticheranno mai e quando dico mai dico MAI.

Queste sono soltanto poche parole di quello che potrei dirt, solo cose buone, perchè tu eri buono, uno dei più buoni e IN QUESTO FORUM NESSUNO TI DIMENTICHERà MAI!!!!!!!! Vero ragazzi? Comunque io sono ancora sotto shock però, spero, che ognuno in questo forum ti dedichi qualcosa, anche piccola, perchè te te la meriti, te la meriti tutta.

Non mi resta che dire GRAZIE MARCO, GRAZIE PER TUTTE LE COSE CHE HAI FATTO e RIP SIMONCELLI, RIMARRAI PER SEMPRE IL MIGLIORE :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

RIP MARCO SIMONCELLI 1987-2011
Immagine

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

non seguo molto le moto, ma era indiscutibilmente un campione.

Mi dispiace molto, r.i.p.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

non ho parole..R.I.P!

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Thank you Marco Simoncelli

R.I.P.

1987/2011

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Sto ancora cercando di capire il tutto.

Queste notizie, soprattutto date all'improvviso ti scuotono ma allo stesso tempo non ti fanno capire più nulla.

Era davvero il mio preferito (per quanto segua poco le moto), era il più simpatico, mi faceva ridere ogni volta che parlava.

Un GRANDE.
E grande resterai per sempre.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Ci sono rimasto di merda quando l'ho saputo .
Non ero suo tifoso , ma mi stava simpatico ... a 24 anni poi , che dire ....
R.I.P.

Bryan Danielson

Messaggio da Bryan Danielson »

Questo sport porta rischi enormi, ed i piloti lo sanno, a volte questo è il prezzo da pagare...
Però cazzo, proprio Simoncelli! Non è una cosa bellissima fare a "scambio di morti", però...
La verità è che Marco era un ricco giovane campione, nonostante questo non era affatto uno snob, molti con queste "caratteristiche" si credono chissà chi, Marco invece era umile, sempre disponibile con i fans, non rifiutava mai un autografo e poi era simpaticissimo...
Il mondo perde una grande persona, la morte è una cosa complicata, cioè non me ne rendo ancora conto che non c'è più e mai più ci sarà, devo metabolizzare...

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

RevolverOcelot87 ha scritto: no, quando l'hanno portato in clinica mobile era in arresto cardio-respiratorio ma era ancora vivo, hanno provato a rianimarlo per quasi un'ora...
io sono veramente sconvolto
Arresto cardio-respiratorio significa che non batte il cuore e non respiri, ergo sei morto.. credo anche io che purtroppo sia morto all'impatto con Edwards-Rossi...

Che dire, sono rimasto senza parole stamattina, ho seguito con ansia Italia1 in attesa che Meda o Reggiani potessero dare qualche notizia confortante.. Poi quando ho visto il primo intervistato che ha parlato di arresto cardio-respiratorio e Paolo Beltramo in lacrime mi è presa l'angoscia e in cuor mio avevo già capito tutto.. Ormai ci aveva lasciato..

Riposa in pace Marco, ricorderò sempre la tua simpatia.. ci mancherai..

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Arresto cardio-respiratorio significa che non batte il cuore e non respiri, ergo sei morto.. credo anche io che purtroppo sia morto all'impatto con Edwards-Rossi...
Negli anni '50 forse, ora anche se non sei autonomo da un punto di vista di attività cardiaca e respiratoria non sei più considerabile morto se non sussistono altri elementi, per quello l'annuncio della morte è arrivato un'ora dopo l'incidente.

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

è morto quasi sul colpo, il fatto che fosse "vivo" dopo l'arresto cardiocircolatorio non vuol dire niente. Il cervello si spegne dopo 3 minuti senza ossigeno.
Comunque dispiace per Sic, certo, bravissimo e giovane,
ma ogni anno in italia muoiono 2500 operai e nessuno dice niente, lui sapeva che aveva rischi e prendeva milioni.

Jeff Hardy 18

Filler ha scritto:è morto quasi sul colpo, il fatto che fosse "vivo" dopo l'arresto cardiocircolatorio non vuol dire niente. Il cervello si spegne dopo 3 minuti senza ossigeno.
Comunque dispiace per Sic, certo, bravissimo e giovane,
ma ogni anno in italia muoiono 2500 operai e nessuno dice niente, lui sapeva che aveva rischi e prendeva milioni.
Veramente sono 8 minuti.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

....che grande tristezza ragazzi. non ho parole. R.I.P. Marco.

Filler

Messaggio da Filler »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Veramente sono 8 minuti.
Dopo 3 minuti il cervello ha complicazioni tali da portare a deficit permanenti. Non si muore, ho messo "spegne" proprio perchè si può sopravvivere ma con danni severi

Jeff Hardy 18

Filler ha scritto:
Dopo 3 minuti il cervello ha complicazioni tali da portare a deficit permanenti. Non si muore, ho messo "spegne" proprio perchè si può sopravvivere ma con danni severi
Ma ciò non provoca la morte.

Filler

Messaggio da Filler »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma ciò non provoca la morte.
Sei "vivo" nel senso che magari respiri con le macchine o sei in coma. Dipende da che tipo di morte intendi. Morte celebrale è una cosa, morte clinica è un'altra

Rispondi