conor o'brian ha scritto:pensavo ti riferissi alla mia grammatica, poi ho controllato e mi sembrava abbastanza in ordine (non sono un linguista ma nemmeno un analfabeta) e poi solo dopo ho realizzato
Vero, i giapponesi spesso non sanno l'inglese e se lo parlano lo parlano incredibilmente di merda a causa della loro lingua che non è basato su un alfabeto ma su un insieme di sillabe quindi molti nomi vengono storpiati (avevo visto uno show in onore di ultimo dragon dove lo chiamavano "ulutimo doragon"), pensa a fargli fare promo (questa breve spiegazione non è per te che lo sai già ma per altri che non sanno perchè i giapponesi hanno un inglese fra i peggiori al mondo)...
Però a pensarci Yokozuna lo spacciavano per giapponese (che tra l'altro essendo samoano l'inglese doveva saperlo benissimo) e gli affiancarono un manager. Great Khali ha sempre avuto un manager. Perchè non si può fare la stessa cosa con un giapponese cazzuto allo scopo di farne un main eventer? Penso semplicemente che la WWE non abbia voglia di farlo e stop.
I Giapponesi si dividono in gente che hanno un inglese perfetto, e gente che ha un inglese che ti fa cadere le palle
E lo dico perchè per lavoro, ho a che fare anche con loro
conor o'brian ha scritto:pensavo ti riferissi alla mia grammatica, poi ho controllato e mi sembrava abbastanza in ordine (non sono un linguista ma nemmeno un analfabeta) e poi solo dopo ho realizzato
Vero, i giapponesi spesso non sanno l'inglese e se lo parlano lo parlano incredibilmente di merda a causa della loro lingua che non è basato su un alfabeto ma su un insieme di sillabe quindi molti nomi vengono storpiati (avevo visto uno show in onore di ultimo dragon dove lo chiamavano "ulutimo doragon"), pensa a fargli fare promo (questa breve spiegazione non è per te che lo sai già ma per altri che non sanno perchè i giapponesi hanno un inglese fra i peggiori al mondo)...
Però a pensarci Yokozuna lo spacciavano per giapponese (che tra l'altro essendo samoano l'inglese doveva saperlo benissimo) e gli affiancarono un manager. Great Khali ha sempre avuto un manager. Perchè non si può fare la stessa cosa con un giapponese cazzuto allo scopo di farne un main eventer? Penso semplicemente che la WWE non abbia voglia di farlo e stop.
Telly ha scritto:
Per me è stato un patema. Sono riuscito ad arrivare alla fine solo perchè sono riuscito a guardarlo senza sapere prima il risultato. Ma ho bestemmiato contro le solite 2 cose ripetute all'infinito di Keiji per tutta la durata. Poi c'è anche da considerare che personalmente il Mutoh post "cambiamento radicale" mi ha sempre fatto abbastanza cagare, figurati al giorno d'oggi che non sta più in piedi e dovendo fare un match di una certa durata.
Comunque non ha molto senso stilare dei singoli incontri da vedere, proprio per i motivi enunciati sopra, ha molto più senso seguire la continuità dei suoi regni. Ma se ne dovessi proprio scegliere uno direi quello con Goto del 2007.
Eh vedi, mi riferivo proprio a ciò: a me Mutoh mi ha sempre fatto uno strano effetto ed in quell'incontro sicuramente il vederlo da no spoiler (convintissimo del risultato, anche se sbagliato) mi aiutò a viverlo con molto più pathos. Mi bastava una dragon whip per saltare sulla sedia, guarda te .