Film.... TWNA .

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: Film.... TWNA .

Messaggio da Liontamer »

io sono Nappa in pratica.....se è così voglio Akuma con uno scouter.....

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

2 CAPITOLO /PUNTATA
La verità
Nella scorsa puntata , Blackblood manda suo figlio Steve .. a cercare i 9 ragazzi con poteri speciali sulla Terra . Viene trovato Degano , il ragazzo di gomma .. che però è intimorito dal figlio del dio .
Degano chiama col suo cellulare gli altri 8 . L'appuntamento è al Colosseo ! Cosa succederà ? Lo scopriremo adesso !

Steve :Se la prendono comoda i tuoi amichetti ! Eh ...

Degano :Amichetti ? Non gli ho mai incontrati ! Piuttosto .. spiegami perchè siamo qui ! Ho altro da fare che stare qui al Colosseo ... ciccio !

Steve :Sta zitto ... ti spiegherò tutto quando arriveranno gli altri , piuttosto ... la mia pazien... ! Oh merda ... sento una strana forza venire verso di me , sono loro !!!!

Fujihara :Non sono loro .... sono solo io , che valgo il triplo di loro e come vedi .. la mia forza è molto piu forte di quella di quei mocciosi .

Steve :Mmm .. ma tu come sai di questa storia ?? Chi te lo ha già detto ?? E poi .. la tua forza è S-T-RABILIANTE ! Arriva a toccare quasi la mia ....

Fujihara :Eheehhheheh ... come vedi sono piu grande di loro .. sono stato il primo creato da Blackblood e appena sono stato mandato sulla terra ho capito subito dei poteri che avevo .Quanta gente ho ammazzato col Big Bang ....potrei ammazzare anche te . Pivello...

Steve :Vorresti dirmi che tu rispetto agli altri ti sei accorto dei poteri ?? Strano .. ma ti credo .

Fujihara :Liberati anche del ragazzo che hai insieme a te .... non ho mica bisogno di loro per sconfiggere gli alieni .. basto solo io .

Steve :No invece .... bisogna aspettare tutti , potrà sembrarti strano ... ma c'e qualcuno ai tuoi livelli in quelli creati da Black .

Fujihara fa un ghigno .. disturbato dalle parole di Steve .

Fujihara :No ! Fujihara è il migliore ! Fujihara è l'essere che un giorno dominerà la terra ... e tu mi dici che loro sono ai miei livelli ?? Stolto !

Fujihara detto questo carica un potente pugno a Degano ! Che cade a terra ... dolorante .

Fujihara :Sono loro quelli ai miei livelli ?? Sei serio ?? Davvero ? Akuma è capace di disintegrare anche te se lo vuoi sapere !

Steve :Adesso basta !! Loro hanno dei grandi poteri ! Smettila Akuma ... non sei il migliore e non paragonarti a me !!

Steve detto questo alza Degano e gli urla ...

Steve :Forza ragazzo ! Fai vedere ad Akuma che sei forte ! Adesso !Cerca di allungare le braccia , le tue braccia di gomma !

Degano si sforza ... ma ogni tentativo è invano , scoppia a piangere dal nervosismo ...

Degano :N-non ci riesco !!

Fujihara :Aahahha .. luridi umani , dove stanno i poteri eh ?Queste persone devono essere disintegrate , ci penso io adesso !

Fujihara si prepara il Big Bang ... ma Drive lo ferma in tempo e lo stende con un forte calcio !

Steve :Akuma .... Akuma , non giocare col fuoco ... la prossima voltà ti farò fuori a posto di darti un misero calcio .

Ad un certo punto dei ragazzi arrivano e si dirigono verso il figlio del dio ...

Steve :Sono loro .... Akuma acqua in bocca .

Fujihara risponde con tono incazzato .. ferito alla bocca .

Fujihara :Me la pagherai Steve .. presto . Ricordatelo ... adesso sto zitto , va bene .. ma la nostra alleanza non durerà per molto tempo , io voglio conquistare il mondo e tu sei un ostacolo .

Con queste immagini , la puntata si chiude !

Cosa succederà nella prossima puntata ? Cosa dirà Steve agli 8 ? Come si comporterà Akuma ? Lo scopriremo nelle prossime puntate .

Christian

Messaggio da Christian »

ADR versione Zoro, ci sto :LOL:

pippoinzaghi

3 CAPITOLO / PUNTATA .

L'unione

Nella scorsa puntata , Akuma Fujihara arriva al colosseo , Steve sembra incredubulo dalla tanta forza ... e i due litigano . Tutto si conclude con un calcio di Steve ad Akuma ... infine le creature fatte da Blackblood arrivano . Cosa succederà ? Quale sarà la reazione loro ? Come si comporterà Akuma ? Lo scopriremo adesso !

Steve :Eccoli ...Alejandro , Galactikos , KTW .. ci sono tutti ! Sembrano propio sereni ... chissà la batosta che prenderanno quando sapranno che sono creature di mio padre , creati per salvare la terra . Ci sarà da divertirsi .. eheheh .

I sette , appena giunti al colosseo si guardano intorno , perplessi ... poi vanno da Steve . Stanno in silenzio , impauriti .. il primo a parlare e Hawk .

Hawk :Chi sei tu ? Chi sono loro ? E perchè mi avete detto di venire qui ??!! Non ho voglia di essere preso in giro .

Steve ridacchia ..

Steve :Wuè .. tranquillo , vi spiego tutto adesso . Credo non manchi nessuno ....

Pippo :Vorrei propio capire di cosa si tratta ... ho cose ben piu importanti da fare , non posso mica perdere tempo ad ascoltare te ... forza parla .

Steve :Sta zitto ... parlo di cose serie .Allora .. quello che vi dirò sarà scioccante per voi , ma dovevate saperlo prima o poi ....
Allora , Blackblood .. il dio della Terra milioni e milioni di anni fa fece un patto con gli Dìì , il patto consisteva di non andare mai nel mondo ... questa promessa bisogna mantenerla , allora si potrebbe rischiare una grande guerra .... molto piu grande di questa . Black allora creò nove umani ... con poteri speciali , per difendere la terra dagli attacchi , visto che anche io non posso stare piu di 12 ore qui . Queste nove persone , siete voi ... che avete distributi dei poteri di Blackblood .Sarà strano ... ma mi dovete credere ! Fra qualche mese arriveranno sulla terra gli alieni , pronti a distruggerci ! E noi dobbiamo impedirlo !! Solo voi potete fermarli !

KTW :E io sono la fatina !! Ma quante cazzate ! Non credo neanche una singola parola , pensavo che queste stupidaggini ci fossero solo nei cartoni ... mi sbagliavo . Ancora c'e gente che credo in queste cose , poveretto che sei .... vivi ancora nelle favole . Quanto me ne vado .. ho già perso troppo tempo inutilmente .

Steve è irritato dalle parole di KTW e gli molla un ceffone !

Steve :Vuoi una prova che quello che ho detto è reale ? Bene ! Akuma ... distruggi quel piccione con il tuo Big Bang .. dovrebbe essere un gioco da ragazzi , no ????

Akuma si prepara ma Hawk dal nulla interrompe la mossa ...

Hawk :No ! A me piacciono i piccioni !! Non farlo !

Steve rimane sorpreso dall'atteggiamento di Hawk e poi esclama ..

Steve :Mmmhh .. grandioso . E immagino ti piacciano pure gli animali ! Bhe ragazzi ....dovete sapere che , ognuno di voi ha un potere diverso : Galactikos vola , KTW puo lanciare fulmini trombe d'aria o tempeste , Pippo puo smuovere la terra con la sua forza sovrumana quando si incazza , Alejandro è un grande spadaccino .. e le sue spade contengono della forza sovrannaturale , Adams ha una potenza incredibile .. riesce a sollevare 10000000 chili con un solo braccio , Hawk puo trasformarsi in qualsiasi animale ,Degano è fatto di gomma , Fujihara ha una mossa letale .. il Big Bang e Gaetano puo leggere nelle menti degli altri .

Gaetano :Mi dispiace .. ma io non leggo nelle menti degli altri , ti starai sbagliando sicuramente .

Steve :Stavo dimenticando .. per ora non riuscite a usare i poteri , ma ho pensato a tutto io .. andrete in una palestra fatta propio per questo ... lassù , nell'olimpo ! Allora , ci state ?? Dovrete abbandonare la vostra famiglia .. d'altronde , la vostra vera famiglia siamo noi !

Tutti non apprezzano la scelta di Steve ... solo Galactikos da ragione alle parole del figlio del dio .

Galactikos :Ha ragione Steve ... io sono d'accordo con lui . Chi è dalla mia parte ??

Fra di loro c'e un silenzio abissale .. ad un certo punto Adams però esclama .

Adams :Galactikos ha ragione ! Io sono dalla sua parte !

Dopo le parole di Adams , tutti si convincono sulle parole di Steve , tranne Alejandro .

Alejandro Del Rio :E' tutto cosi stupido , sapete ... io sin da piccolo ho avuto il sogno di diventare il miglior spadaccino del mondo ... non mi importava se dovevo essere cattivo o buono per arrivare all'obiettivo , mi bastava solo arrivarci ... adesso che ci stavo per riuscire , fra qualche giorno ho un torneo per decretare il migliore al mondo .. butto tutto al cesso cosi ? Bhè .. allora rifiuto la proposta Steve , non me ne frega se la Terra va a pezzi fondamentalmente , quindi io non faccio parte del vostro gruppo .. massa di falliti .

Detto questo Alejandro se ne va ... insieme alle sue tre spade , Steve rimane scioccato dalle sue parole .. ma le accetta e poi esclama ..

Steve :Ragazzi aggrappatevi forte , stiamo per andare lassù nell'olimpo !!!!

Nel frattempo Fujihara che in tutto questo discorso era distante dal gruppo a fumarsi sigarette , prende parola .

Fujihara :Io salirò da solo ... non ho bisogno del tuo aiuto !

I nove allora partono .. destinazione Olimpo , da Blackblood !

E con queste immagini la puntata si chiude ! Cosa faranno appena arrivati all'olimpo ? Cosa farà adesso Alejandro ? Cosa dirà Blackblood ?Lo scopriremo nelle prossime puntate !!

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

solo una battuta e pure in rosa :-

pippoinzaghi

hbkbestfan ha scritto:solo una battuta e pure in rosa :-
Se mi dai tempo ...non tutti son protagonisti !
Dai tempo a tempo .

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

pippoinzaghi ha scritto: Se mi dai tempo ...non tutti son protagonisti !
Dai tempo a tempo .
praticamente sono tutti fighi e solo io e galactikos siamo i poveri e miseri aiutanti... :-

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

hbkbestfan ha scritto:praticamente sono tutti fighi e solo io e galactikos siamo i poveri e miseri aiutanti... :-
Almeno ci siete...di che vi lamentate va...

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

hbkbestfan ha scritto: praticamente sono tutti fighi e solo io e galactikos siamo i poveri e miseri aiutanti... :-
i MCGs trattati in questo modo :( :( :( :( :( ............facciamo un nostro film e facciamo Jobbare Corleone :idea:

pippoinzaghi

4 CAPITOLO/PUNTATA

L'inizio degli allenamenti

Nella scorsa puntata , Steve spiega a tutti la grande verità ... e gli convince a salire su nell'olimpo per allenarsi , per l'arrivo degli alieni . L'unico a rifiutare l'invito di Steve , è Alejandro ..che preferisce continuare la sua carriera da spadaccino . Cosa succederà adesso ? Che allenamenti faranno le creature create da Black ? Riusciranno a mettere in mostra i loro poteri ? Lo scopriremo adesso !!

Blackblood : Ci sono tutti ?? E' tardi , abbiamo perso già troppo tempo .....

Steve :Padre ... in realtà mancherebbe Alejandro .. lo spadaccino .

Blackblood :Perchè ? Non mi dire che non lo hai trovato ?

Steve :No ... ha rifiutato la mia proposta di allenamento all'Olimpo , dicendo che deve continuare la sua carriera da spadaccino , che per lui è piu importante .

Blackblood :Non mi preouccupo .. tornerà .

Mentre Blackblood e il figlio continuano a parlare , si fa avanti Gaetano a interrompere il dio .

Gaetano :E quindi tu saresti la creatura che ci ha creato ?? Divertente ... ma ci credo ben poco . Lo sai che ti dico ? Facci vedere qualche tuo potere !

Blackblood :Sarebbe troppo rischioso ... rischierei di fare esplodere l'intero Olimpo solo con la mia forza , Akuma ... tu che sai già come usare i poteri , fai vedere tu il tuo Big Bang ....

Fujihara :Eehheeh .... sarà un onore far vedere la mia tremenda potenza !!

Akuma detto questo si concentra prendendo forza ..... fino a quando dei fulmini lo avvolgono ... il Big Bang comincia a prendere forma ....addirittura l'Olimpo comincia a tremare !

Blackblood :Non credo ai miei occhi !! Mai visto una forza del genere .. questo Big Bang sarebbe in grado di distruggere perfino un dio ! I... incredibile !

Tuttavia la potenza continua ad aumentare ... è tutto pronto ! Akuma fa un sorrisetto e poi va con la sua mossa speciale ! BIG BANG !!!!

Fujihara :Prendilo Steve ! E' per te !!

La mossa arriva .. mentre Steve non si lascia sorprendere e va anche lui con la sua mossa speciale .

Steve :Sei lento Akuma !COLPO KAMIKAZE !!!

Le due mosse si scontrano !! Formando un aura stratosferica !!! Intanto i ragazzi vedendo le due mosse rimangono scioccati ... intanto Blackblood cerca di fermare la lite .

Blackblood :ORA BASTA ! Non dobbiamo attaccarci fra di noi , dobbiamo essere un gruppo forte e unito ! Non fate i ragazzini !

Fujihara :Volevo solo dimostrare al tuo figliolo che sono migliore di lui . E se voglio pure di te .

Blackblood non sembra contento dell'atteggiamento di Akuma ..

Blackblood :Io ti ho creato ... e io ti posso distruggere . Ricordatelo , pivello .

Fujihara fa un ghigno di disprezzo ... e poi si allontana .

Blackblood :E voi ragazzi .. venite , vi faccio vedere la vostra palestra specializzata .

Blackblood fa strada ai ragazzi .. e gli conduce propio nella palestra . Il luogo è pieno di macchinari fatti propio per potenziare i poteri .

Blackblood :Ecco ragazzi .. questa è la vostra palestra , in cui dormirete e starete tutti i giorni . Mi raccomandato , sviluppate i vostri poteri . Gli alieni stanno per arrivare !!!!

Galactikos :Posso farti una domanda ? Ma mangieremo e berremo normalmente , vero ?

Blackblood :No ! Dovete insegnarvi l'arte della resistenza , molto importante .. e adesso iniziate , non abbiamo molto tempo .. ci vediamo fra un paio di giorni !

Gli 8 sembrano molto impauriti dalle prove che gli aspettano , ad un certo punto Adams prende parola ...

Adams :Ma Akuma ? Non si allena insieme a noi ?

Blackblood :Akuma si allenerà con me , così gli farò vedere che ha ancora molto da imparare ... adesso sbrigatevi cazzo !

I ragazzi cominciano ad allenarsi .. Blackblood intanto esce dalla palestra .

Nello spazio intanto numerosi ufi stanno arrivando sulla terra ...

Ufo :Aahaha .. che sciocco Blackblood ! Noi siamo piu intelligenti di lui ! Atterreremo sulla terra con dei giorni di anticipò quando loro saranno ancora impreparati ! Ahahahahahaha !

Ufo 2 :Ben detto amico ! E gli umani moriranno !! Finalmente ci impossesseremo della terra !

E con queste scioccanti parole la puntata si chiude ! Cosa vogliono fare gli alieni ? Riusciranno i ragazzi a potenziarsi in tempo ? Lo scopriremo nelle prossime puntate !!

pippoinzaghi

Non mi cagate le puntate neanche a striscio ...
A voi interessa solo che ci sia il vostro personaggio e che sia fortissimo ! Poi del resto non ve ne frega un cazzo .
Bah ...

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

pippoinzaghi ha scritto:Non mi cagate le puntate neanche a striscio ...
A voi interessa solo che ci sia il vostro personaggio e che sia fortissimo ! Poi del resto non ve ne frega un cazzo .
Bah ...
Io invece ti seguo :beer: :beer:

pippoinzaghi

woo woo woo man ha scritto: Io invece ti seguo :beer: :beer:
Mi fa piacere .. se vuoi commenta , sincero .

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Aspetto ancora di vedere i poteri degli altri messi all'opera, poi voglio vedere come ritorna ADR(perchè tanto ritorna :LOL: ) ed infine voglio gli scontri :love: :love:

pippoinzaghi

Alcuni si sono lamentati dei troppi dialoghi ...
Mi date un commento sulla puntata ? (Mi riferisco a chi non l'ha ancora commentata )

Rispondi