Guarda Otunga in questo momento lo trovo perfetto,qualche segmento nel backstage in abiti civili con il cappuccino in mano.SimoneMJJ ha scritto: Quello l'avevo capito, in quanto ricordo in altri post che non sopportavi Otunga.
Superstars tapings 20/10/2011
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Superstars tapings 20/10/2011
L'importarte è non vederlo combatterecelticwarrior87 ha scritto: Guarda Otunga in questo momento lo trovo perfetto,qualche segmento nel backstage in abiti civili con il cappuccino in mano.
- Celticwarrior87
Infatti.DrewMcIntyre ha scritto:
L'importarte è non vederlo combattere
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Sei andato a scuola di Mic Skill da Otunga suppongoSimoneMJJ ha scritto: Beh, sei venuto qui, quindi suppongo che tu sappia già la risposta.

Sarebbe magnifico. Infatti, se non dovesse fare il wrestler, sarebbe perfetto per i telefilm. E' un bravo attore secondo me.I'm Awesome ha scritto:
Sei andato a scuola di Mic Skill da Otunga suppongo
Se Otunga venisse licenziato (se diventassero masochisti) avrebbe le porte spalancate per centinaia di opportunità lavorative, dal wrestling al cinema. In fondo è pur sempre un avvocato di Hardvard, che orbita attorno all'ambiente di Hollywood ed ha un talento incredibile sul quadrato. Ricordiamo che volendo avrebbe potuto esercitare professioni ben più redditizie del wrestler wwe e invece ha dato retta alla sua passione e ogni lunedì possiamo godere del suo lavoro.
- I'm Awesome
Ma infatti mi domando io: cosa ci sta a fare questo qui in WWE? Con tutte ste qualità,perchè tentare nell'unico ambito in cui c'entra meno della nutella sui tortellini? Servirebbero tante braccia al'agricoltura..Biada ha scritto:Se Otunga venisse licenziato (se diventassero masochisti) avrebbe le porte spalancate per centinaia di opportunità lavorative, dal wrestling al cinema. In fondo è pur sempre un avvocato di Hardvard, che orbita attorno all'ambiente di Hollywood ed ha un talento incredibile sul quadrato. Ricordiamo che volendo avrebbe potuto esercitare professioni ben più redditizie del wrestler wwe e invece ha dato retta alla sua passione e ogni lunedì possiamo godere del suo lavoro.
c'è un bar sotto casa mia che cerca dipendenti... magari lo prendono!I'm Awesome ha scritto:
Ma infatti mi domando io: cosa ci sta a fare questo qui in WWE? Con tutte ste qualità,perchè tentare nell'unico ambito in cui c'entra meno della nutella sui tortellini? Servirebbero tante braccia al'agricoltura..
Queste sono tue impressioni, sbagliate fra l'altro: già nell'ultimo TW Risponde c'è pure un fan del suddetto wrestler che chiede notizie su di lui a testimonianza della sua popolarità.I'm Awesome ha scritto:
Ma infatti mi domando io: cosa ci sta a fare questo qui in WWE? Con tutte ste qualità,perchè tentare nell'unico ambito in cui c'entra meno della nutella sui tortellini? Servirebbero tante braccia al'agricoltura..
Si sta facendo largo per quello che è e me lo vorrei godere se fosse bookato (meglio) sul quadrato.
- Celticwarrior87
Vabbè vuol dire che non sei l'unico fan di Otunga.Biada ha scritto: Queste sono tue impressioni, sbagliate fra l'altro: già nell'ultimo TW Risponde c'è pure un fan del suddetto wrestler che chiede notizie su di lui a testimonianza della sua popolarità.
Si sta facendo largo per quello che è e me lo vorrei godere se fosse bookato (meglio) sul quadrato.
Devi fartene una ragione.
- I'm Awesome
Eh si,perchè è quello il problemaBiada ha scritto: Queste sono tue impressioni, sbagliate fra l'altro: già nell'ultimo TW Risponde c'è pure un fan del suddetto wrestler che chiede notizie su di lui a testimonianza della sua popolarità.

Cliq,prendete nota ..
- Celticwarrior87
E comunque Drew non si è preso il pin
Ultima modifica di DrewMcIntyre il 21/10/2011, 19:48, modificato 1 volta in totale.
- I'm Awesome
Giusto per non perdere il vizio...DrewMcIntyre ha scritto:E comunque Drew con si è preso il pin