Superstars tapings 20/10/2011

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Superstars tapings 20/10/2011

Messaggio da Celticwarrior87 »

SimoneMJJ ha scritto: Quello l'avevo capito, in quanto ricordo in altri post che non sopportavi Otunga.
Guarda Otunga in questo momento lo trovo perfetto,qualche segmento nel backstage in abiti civili con il cappuccino in mano.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

celticwarrior87 ha scritto: Guarda Otunga in questo momento lo trovo perfetto,qualche segmento nel backstage in abiti civili con il cappuccino in mano.
L'importarte è non vederlo combattere

Celticwarrior87

DrewMcIntyre ha scritto:
L'importarte è non vederlo combattere
Infatti.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

SimoneMJJ ha scritto: Beh, sei venuto qui, quindi suppongo che tu sappia già la risposta.
Sei andato a scuola di Mic Skill da Otunga suppongo :firul:

SimoneMJJ
Città: Vasto, CH

Messaggio da SimoneMJJ »

I'm Awesome ha scritto:
Sei andato a scuola di Mic Skill da Otunga suppongo :firul:
Sarebbe magnifico. Infatti, se non dovesse fare il wrestler, sarebbe perfetto per i telefilm. E' un bravo attore secondo me.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Se Otunga venisse licenziato (se diventassero masochisti) avrebbe le porte spalancate per centinaia di opportunità lavorative, dal wrestling al cinema. In fondo è pur sempre un avvocato di Hardvard, che orbita attorno all'ambiente di Hollywood ed ha un talento incredibile sul quadrato. Ricordiamo che volendo avrebbe potuto esercitare professioni ben più redditizie del wrestler wwe e invece ha dato retta alla sua passione e ogni lunedì possiamo godere del suo lavoro.

I'm Awesome

Biada ha scritto:Se Otunga venisse licenziato (se diventassero masochisti) avrebbe le porte spalancate per centinaia di opportunità lavorative, dal wrestling al cinema. In fondo è pur sempre un avvocato di Hardvard, che orbita attorno all'ambiente di Hollywood ed ha un talento incredibile sul quadrato. Ricordiamo che volendo avrebbe potuto esercitare professioni ben più redditizie del wrestler wwe e invece ha dato retta alla sua passione e ogni lunedì possiamo godere del suo lavoro.
Ma infatti mi domando io: cosa ci sta a fare questo qui in WWE? Con tutte ste qualità,perchè tentare nell'unico ambito in cui c'entra meno della nutella sui tortellini? Servirebbero tante braccia al'agricoltura..

cmpunk1
Città: Terni

Messaggio da cmpunk1 »

I'm Awesome ha scritto:
Ma infatti mi domando io: cosa ci sta a fare questo qui in WWE? Con tutte ste qualità,perchè tentare nell'unico ambito in cui c'entra meno della nutella sui tortellini? Servirebbero tante braccia al'agricoltura..
c'è un bar sotto casa mia che cerca dipendenti... magari lo prendono!

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

I'm Awesome ha scritto:
Queste sono tue impressioni, sbagliate fra l'altro: già nell'ultimo TW Risponde c'è pure un fan del suddetto wrestler che chiede notizie su di lui a testimonianza della sua popolarità.
Si sta facendo largo per quello che è e me lo vorrei godere se fosse bookato (meglio) sul quadrato.

Celticwarrior87

Biada ha scritto: Queste sono tue impressioni, sbagliate fra l'altro: già nell'ultimo TW Risponde c'è pure un fan del suddetto wrestler che chiede notizie su di lui a testimonianza della sua popolarità.
Si sta facendo largo per quello che è e me lo vorrei godere se fosse bookato (meglio) sul quadrato.
Vabbè vuol dire che non sei l'unico fan di Otunga.
Devi fartene una ragione.

I'm Awesome

Biada ha scritto: Queste sono tue impressioni, sbagliate fra l'altro: già nell'ultimo TW Risponde c'è pure un fan del suddetto wrestler che chiede notizie su di lui a testimonianza della sua popolarità.
Eh si,perchè è quello il problema Immagine

Cliq,prendete nota ..

DrewMcIntyre

Immagine

Celticwarrior87

Jinder Mahal sconfigge Ted DiBiase :O.O

DrewMcIntyre

E comunque Drew non si è preso il pin
Ultima modifica di DrewMcIntyre il 21/10/2011, 19:48, modificato 1 volta in totale.

I'm Awesome

DrewMcIntyre ha scritto:E comunque Drew con si è preso il pin
Giusto per non perdere il vizio...

Rispondi