Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
The Phenom 80 ha scritto:lo Scramble Match e Orton che vince la RR, ma chi ci crede
io...è l'unico modo per far perdere il titolo ad Henry e non fargli fare figuraccie...però lo deve perdere subito...Orton che vince la Rumble ci può stare visto che molti altri hanno vinto la Rumble più di una volta e per cambiare la WWE potrebbe anche tornare ai metodi di qualche anno fa quando vinceva ogni anno Stone Cold...poi Orton è in casa quindi sarà certamente l'ultimo finalista...
Sinceramente non credo a queste indiscrezioni. Per quale motivo il vincitore della RR dovrebbe incassare la sua shot ad EC? Proprio perchè Bryan incasserà la valigetta a Wrestlemania, ad EC il match nella gabbia sarà valido per il WH. Se dovesse accadere una cosa simile, in WWE si son bevuti il cervello. Inserire il vincitore della RR nella contesa più difficile da vincere, assieme ad altri 5 wrestler. A meno che il match nella gabbia non sia valido per il number one contender e che Bryan incassi a sorpresa la valigetta, giocando d'opportunismo (ma non credo proprio, l'ha già detto adesso che incasserà a Wrestlemania). Quindi, in pratica, far vincere la RR ad un wrestler di Smackdown è una scemenza, a meno che non abbiano piani per un triple treath o fatal four way, con Sheamus o Orton vincitori della RR, il campione, Bryan.
Io credo che a vincere la RR sarà Punk.