CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Ed eccoci al Tag-Team match che metterà di fronte Mark Henry e Cody Rhodes da una parte,e Rey Mysterio e John Cena dall’altra.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Arbitra la contesa Charles Robinson.Si parte con John Cena e Mark Henry,che iniziano con un clinch.Poi John blocca Henry in una presa al collo,ma Mark se ne libera spingendolo via,buttandolo nell’angolino face.I due si guardano,con aria di sfida.Pugno di Henry sul rapper,e poi lo ferma all’angolo,finchè l’arbitro non arriva al conto di 3,poi calcio da parte del Sexual Chocolate,e pugno dietro la schiena.Poi lo prende e lo butta contro il paletto!A questo punto Henry tenta un Corner Splash,ma Cena lo evita,e va subito per un Suplex!Calci e pugni da parte del rapper sull’avversario steso a terra,poi aspetta che si rialzi e Dropkick!!!1…2…NO!!!Dunque opta per l’Irish Whip,lo evita e poi vuole una spallata ma subisce una Clothesline da parte di Mark!I 2 sono a terra,ma il Silver Back arriva nel suo angolino dando il tag a Cody Rhodes,che va subito a fermare Cena che si dirigeva da terra verso Rey Mysterio.Il figlio di Dusty inizia subito con una serie di calci sul corpo di John,seguiti poi da pugni.Poi va per una Figure 4-Leg Lock,Cena ne rimane intrappolato per qualche secondo,poi però si libera delle gambe dell’avversario e dà il tag a Mysterio!Il messicano subito vola colpendo le gambe di Cody,e poi lo prende violentemente a calci sulla schiena!Poi prende la rincorsa e lo attacca con un Dropkick!!!1…2…NO!!!Allora va verso le corde e Moonsault!Tag per Cena,che va per una presa di sottomissione al collo,poi dopo un po’Cody si libera a suon di gomitate e un pugno,e a seguire un Dropkick!!!1…2…NO!!!Ancora niente.Allora l’Undashing continua a prenderlo a calci,lo butta nell’angolino,tag per Henry,e conclude con un Bulldog,seguito poi dallo Splash del World Strongest Man!!!1…2…NO!!!Cena alza la spalla.A questo punto Mark colpisce John con uno Scoop Slam!!!1…2…NO!!!Niente da fare!Henry comincia ad infuriarsi.Afferra l’avversario e lo sottopone al Bearhug,Cena sembra in difficoltà,ma poi riesce ad uscire dalla presa aiutandosi coi gomiti,poi un pugno e dopo una spallata!John è a terra,ma riesce a dare il tag a Rey,che vola con la Frog Splash!!!1….2….NO!!!Mark Henry,nell’alzare la spalla fa volare il messicano!Che però non perde tempo,e va subito con un DDT!Calci e pugni da parte di Rey,che tenta la rincorsa con le corde ma Rhodes da dietro lo colpisce con un calcio scordinandolo.Mysterio si gira minaccioso verso Cody,senza però accorgersi di Mark Henry che lo attacca alle spalle!Subito Back Suplex dall’inventore della Hall of Pain,poi violentissima Irish Whip sul paletto,seguito da un altrettanto violento Corner Splash!Tag per Cody,che va immediatamente per un Cross Body!!!1…2…NO!!!Rey c’è.Quindi Rhodes aspetta che si rialzi e lo atterra col suo Beatiful Disaster!!!1…2…NO!!!MYSTERIO TOCCA LE CORDE!!!E’salvo per un soffio!Cody protesta arrabbiatissimo,ma la decisione è irremovibile.Ora tenta un Belly to Belly Suplex,ma Rey ne esce bene,lo evita e lo sorprende con un Headscissors!Lo attende al varco,lo colpisce e lo mette in posizione 619,lui va ma Henry lo ferma con una Clothesline dall’apron!Allora interviene Cena,con 2 spallate di fila,poi lo evita e Protobomb!E poi 5-knuckle Shuffle!Ma interviene Cody Rhodes,con il Beatiful Disaster ai danni del rapper!Ma Rey lo sorprende,lo rimette in posizione 619,e c’è,619!!!!!!!!!!619!!!!!!!!!!Seguita poi dall’Angel Splash!!!1…2…3!!!Questo match va al team face!John Cena e Rey Mysterio festeggiano,finchè poi non arriva CM Punk,che rivolgendosi a Cena,applaude.I 2 si guardano con aria di sfida,con John che fa segno della cintura,e Punk sorride…
STILL TO COME:WADE BARRETT VS.CM PUNK!!!
Ultima modifica di Santino's fan il 08/10/2011, 12:17, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Michael Cole,che da questa settimana ricopre il doppio ruolo di commentatore e intervistatore,è nel backstage con il WWSE Champion CM Punk.Cole chiede:”Allora Punk,in queste settimane spesso abbiamo visto sguardi di sfida fra te e John Cena.Ma perche proprio con lui?”
Punk risponde:”Michael…noi siamo rimasti gli ultimi nel ring,in quel match che mi ha decretato WWSE Champion.
E’ovvio che sul ring sono rimasti i 2 piu forti,i lottatori piu importanti e piu meritevoli di quel titolo…e quindi John Cena,come sempre accade quando non ha titoli,ha puntato la mia cintura…ma se la venga a prendere pure,se ne è capace…”Punk fa per andarsene ma arriva Wade Barrett,suo avversario tra poco,che dice:”Sta’ attento Punk,da stasera ti accorgerai che non devi preoccuparti solo di John Cena,ma dovrai fare attenzione anche a me!E in particolare…attento a quel titolo!”Risposta di Punk:”Primo,non sono preoccupato di John Cena,è un avversario come gli altri.Secondo…vedremo stasera quanto vali,WADE BARRETT!”L’inglese se ne va,e Cole ringrazia Punk.



E’ORA……CI SIAMO……..IT’S TIIIIIIIIIIIIIIIIIIME FOR OUR MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIN EVEEEEEEEEENT!!!!!
Fanno subito i loro ingressi Wade Barrett e il WWSE Champion CM Punk
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
L’arbitro del match è Mike Chioda.Si parte subito con un clinch fra i 2,con Barrett che spintona a terra Punk.Lo Straight Edge si rialza e sorride.Nuovo clinch fra i due,con l’inglese che accompagna l’avversario fino al paletto,bloccandolo fino al conto di 3 dell’arbitro.Poi calcione su Punk,e Irish Whip sull’angolo opposto e Corner Clothesline!!!1…2…NO!!!E’troppo presto.Allora Wade lo sottopone all’Abdominal Stretch,e poi dopo qualche secondo molla la presa,e va per una Military Press!!!1….2…NO!!!Punk c’è.Dunque Irish Whip verso le corde del vincitore di NXT,lo attende al varco ma subisce un calcione in faccia da parte di CM Punk,e poi Round House Kick!!!1…2…NO!!!Allora calci e pugni da parte del campione,che poi spedisce l’avversario contro il paletto!Poi lo sistema bene,sale sull’angolino anche lui ed esegue la Pepsi Plunge!Presa di sottomissione al collo su Barrett,che però dopo un po’ di secondi se ne libera,togliendosi le braccia avversarie di dosso,e con pugni,e spedisce CM Punk fuori ring!Subito dopo anche l’inglese va a raggiungerlo,e lo sbatte contro le protezioni!Poi comincia a ‘’sparecchiare’’il tavolo di commento,ci mette sopra CM Punk,ci sale anche lui,e se lo corica sulle spalle per la Wasteland,ma Punk se ne libera e connette con la Swinging Neckbreaker,e il tavolo si rompe!!!!!L’arbitro inizia a contare…1…2…3…4…5…6…7…Punk rientra,l’arbitro continua…8…9…e Wade ce la fa per un pelo!I 2 si rialzano a fatica,Punk inizia con la sua combo di calci e pugni,ma Barrett reagisce con un running STO!!!1…2…NO!!!Punk alza la spalla per un soffio!Wade comincia a perdere la pazienza,e quindi applica la Surfboard Stretch sull’avversario,che è in difficoltà per qualche istante,ma poi cerca di liberarsene con una serie di calci rovesciati sulla testa dell’inglese,si libera e lo attacca con la sua “Welcome to chigago,mother fucker!”!E poi procede con lo Slingshot Somersault Senton!!!1…2…NO!!!Ancora niente da fare…!Punk si mette le mani nei capelli.A questo punto mette a sedere Wade sulla terza corda,va sull’apron e lo atterra con l’Hunricarrana fuori ring!!!Incredibile!!!L’arbitro conta…1…2…3…4…5…poi Punk va sul paletto,attende che l’avversario si rialzi e…Springboard Clothesline!!!Dunque lo riporta sul ring…1…2…NO!!!Niente…Allora Punk prende la rincorsa e tenta di colpire Barrett col Running Bulldog,ma Wade la ribalta in una Sidewalk Slam!Quindi lo rialza,Irish Whip verso le corde e Spinning Side Slam!!!1…2…NO!!!Barrett non crede ai suoi occhi!allora va sulla terza corda,tenta il Flying Elbow Drop…ma CM Punk alza i piedi!!!Wade finisce stordito nell’angolino,e l’occasione è buona per Punk per eseguire il Running Strike seguito dal Running Bulldog!!!1…2…NO!!!Barrett c’è ancora!!!Allora va per l’Anaconda Vise,con Wade che però arriva alle corde,e Punk molla la presa al conto di 3 da parte dell’arbitro.Ma l’inglese reagisce,Irish Whip e al rimbalzo tenta un Big Boot andando però a vuoto,e CM Punk lo sorprende con la GTS!!!GTS!!!1…2…3!!!CM Punk vince il match,ma neanche il tempo di festeggiare,pochi secondi dopo Wade Barrett vuole attaccarlo con la Wasteland,ma interviene John Cena!!!Il rapper attacca Wade,lo spintona verso le corde e AA!!!CM Punk si rialza,ma dopo qualche secondo subisce anche lui l’AA!!!Incredibile segnale da parte di John Cena!!!Il lottatore di Boston abbandona il ring,e ci sono sguardi di rabbia da lui e da parte di CM Punk!Vedremo cosa accadrà le prossime settimane,grazie per averci seguito,BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

DAL TWITTER DI "HBK" SHAWN MICHAELS:
"La finale per l'EL Tournament si terrà fra 2 settimane,e non questa come annunciato in precedenza.Per tanto nello show di venerdi serà si terrano gli ultimi 2 quarti di finale,e la settimana successiva semifinali e finale."

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Theodore Long annuncia sul sito WWSE.com:
"Amici,abbiamo ingaggiato due nuovi lottatori,di sicuro affidamento:Questi sono Orlando Jordan e Zack Ryder,provenienti dalla federazione ''Wonder'',che ha chiuso i battenti.A Jordan e Ryder,facciamo i migliori auguri per la loro permanenza in WWSE.Sempre dal sopra citato show,abbiamo acquistato altri due wrestlers,e loro sono...No,non ve lo dico...seguite la puntata di questo venerdi!
Holla!"

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

Adesso tempo dello show!!!!!

Salve a tutti e benvenuti ad una nuova,elettrizzante puntata di CWR:WWSE,oggi in onda da Milwakee!!!!!
Sigla e pyros aprono lo show,e al tavolo di commento ci sono Michael Cole,Jim Ross e Jerry "The King’'Llawler che ci salutano!
[youtube][/youtube]
Immagine
MA ATTENZIONE,RISUONA LA MUSICA DI THE MIZ!!!THE MIZ IS HERE!!!Che grande acquisto da parte della WWSE!
[youtube][/youtube]
Il pubblico a dir la verità,è diviso,chi lo fischia e chi lo acclama.The Miz,in abiti civili, si arma di microfono,ed inizia a dire:”FINALMENTE!FINALMENTE!Ora,voi del pubblico vi starete chiedendo,”a che cosa ti riferisci dicendo la parola finalmente”?Beh,non è quello che pensate voi.Non sono felice per il fatto di rivedere voi,perche fate schifo.Sono felice perche,dopo esser stato il campione piu ammirato della storia WWE,ora lo diventerò anche della WWSE!E sono felice perche ora questa federazione ha un lottatore…sensato!Però aspettate:non sono l’unico wrestler fantastico di questa federazione…ci sono anche loro!!!E risuona la musica di R-Truth e John ‘’The Situation’’Mizanin!!!
[youtube][/youtube]
R-Truth e Miz fanno il loro classico gesto che eseguivano in WWE,e The Situation(peraltro omonimo di The Miz!) lo abbraccia.Il pubblico fischia i 3,con R-Truth che subito esclama:”SHUT UP!”e John che urla:”SHOT YOUR STUPID MOUTH!”The Miz interviene:”Truth,io e te conosciamo perfettamente questi branchi di animali,in tutte le città d’America!”Truth annuisce.”Queste bestie dovrebbero esultare grazie al mio arrivo,che darà un senso a questo show che fino a ieri era insulso ed inutile!The situation prende la parola:”Eh gia Miz,ma cosa vuoi che ne capiscano loro,sono una massa di ignoranti,è gia assai che capiscano le regole di questo sport,e non è detto che le sappiano!”Interviene R-Truth:”E in piu non hanno minimo rispetto per i campioni di coppia!Ah gia…Miz,ti ricordi in tutte quelle arene che cosa c’era?Ti ricordi?I Little Jimmy!!!Loro come campioni vogliono solo i supereroi come John Cena,gli eroi mascherati come Rey Mysterio,il santo CM Punk,”l’Assassino” Triple H…ma non noi!!!Noi siamo brutti e cattivi!Noi rappresentiamo il male!Ecco,questi Little Jimmy,sono presenti anche qui,nella WWSE!”
The situation:”Truth,per una volta hai ragione!Noi a questi bambini non piacciamo,aspetta…Guarda quel bambino!
Immagine
John si avvicina a questo bambino e dice:”Ciao piccolino!Ma che bella questa maglietta di John Cena!Quindi si può intuire che a te piace molto John Cena,vero?Il bambino dice:”Si,forza John Cena!
John:”OK…senti,ti piace anche John ‘’The Situation’’Mizanin?
Bimbo:”NO!You suck!”John,dopo uno sguardo di rabbia,gli chiede:”E R-Truth?Ti piace?”
Bimbo:”NO!He’s crazy!”R-Truth imbufalito gli urla:”SHUT UP!!!!!Se io sono pazzo,tu sei uno stupidissimo Little Jimmy!”Il bambino ride,facendo riinfuriare The Situation:”EHI!!!!!Che cazzo stai ridendo!?!?!??E almeno The Miz?Il campione piu ammirato della storia,ti piace?”
Bimbo:”NO!Mi fa schifo,io non l’ho mai ammirato!”The Miz è arrabbiatissimo e dice:”REALLY?REALLY?REALLY?”E poi con voce da bambino :”Oh davvero,ti faccio schifo?OK guarda:in tasca ho 3 gustosissime caramelle,e ora te le regalo!Guarda,alla fragola,coca cola e alla menta!Ecco qua!”E dopo essere sceso dal ring,consegna le caramelle al bambino.Poi R-Truth si prende il cappellino del bimbo(ovviamente di John Cena),e se lo mette in testa:”Ehi guardami,ora sono John Cena,the champ is here!!!You can’t see me!!!Ora ti sono simpatico,vero?”E il bambino dice no con la testa,e Truth gli restituisce il cappello lanciandoglielo addosso,e rubandogli una caramella dalla mano!John esclama:”Il fatto che noi siamo fantastici,non ci vieta comunque di mangiare caramelle!”E anche The Miz sottrae una caramella al povero bambino!Se la mangia e dice:Mmmh…questa caramella è come me…AAAAAAAAAWWWWWWWESSSSOOOOOOOME!
R-Truth:”Hai ragione,è fantastica!And that’s the truth,the only truth,and nothing but the truth!”E anche The Situation ruba la caramella al bambino,e poi i 3 tornano sul ring.Lui la assaggia:”Questa caramella fa schifo!Mi ricorda…Il pubblico di Milwakee!Because…….(i tre esclamano in coro)YOU SUCK!!!!!!!!”E poi se ne vanno insultando il pubblico…

TONIGHT:The Miz debutterà in WWSE contro John Cena!!!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

E’subito tempo del primo match della serata,ed è un quarto di finale per l’Europa League Title.Si affrontano Santino Marella e Jack Swagger
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Arbitro del match sarà Jack Doan.Si parte con un clinch fra i due,con Swagger che colpisce Santino con dei calci.Poi lo mette nell’angolino e continua con la sua serie di calci a Marella.Lo rialza e lo colpisce con un pugno,e poi va per un’Abdominal Stretch.Ma dopo pochi secondi Santino comincia a riprendersi,e si libera a suon di gomitate,poi prende la rincorsa ma subisce malamente un Big Boot da Jack!!!1…2…NO!!!Allora Swagger non perde tempo,Irish Whip sull’italiano e poi Corner Clothesline.Ora lo rialza,e serie di pugni su Santino,poi lo vuole attaccare con il Back Drop,ma Marella lo evita e lo attacca con l’Atomic Drop!!!1…2…NO!!!Dunque Santino chiude Jack nella Camel Clutch,ma dopo un po’di secondi Swagger si libera della presa sollevando e buttando a terra con le spalle l’italo-canadese,e Side Belly to Belly Suplex,poi aspetta che si rialzi e Running Clothesline!!!1…2…NO!!!Niente da fare…Quindi Running Knee Lift,ma Santino seppur intontito è ancora in piedi,però subisce la Scoop Slam!Ora Marella è vicino all’angolo,e Jack puntualmente va per un Corner Slingshot Spash,ma Santino alza i piedi!L’americano tenta una Clothesline,ma va a vuoto,quindi Hip Toss del Milan Miracle,e a seguire un Dropkick!Ora è pronto per il Cobra,ma Swagger non si lascia sorprendere e lo evita,e poi fulmina l’avversario col Blue Thunder Bomb!!!1…2…3!!!Jack Swagger è in semifinale!Ma attenzione,l’All American American,non contento sottopone Santino all’Ankle Lock,ma arriva Kurt Angle e Swagger scappa immediatamente dal ring!!!Angle è una furia,non ha mandato giu l’attacco alle spalle subito la scorsa settimana,prima del match con Amazing Red!!!L’eroe olimpico guarda con sguardo minaccioso il suo rivale,che si è fermato nella rampa…

Siamo nel backstage,con Mark Henry nel suo spogliatoio che viene avvicinato da Wade Barrett
WADE:”Ehi Mark.”
MARK:”Che vuoi,Wade?”
W:”Noi non abbiamo niente in comune,se non una cosa:subire ingiustizie.Nel giro titolato ci sono sempre i soliti:CM Punk,che possiede “abusivamente”il titolo WWSE,e John Cena,che come ben sai,senza titoli non riesce a vivere…
M:”Su questo ti dò ragione.Io ho subito ingiustizie per 15 anni,nella mia militanza in WWE,ed ho dovuto distruggere tutto ciò che ho trovato davanti,per arrivare al top,e conquistare il titolo massimo!”
Nel frattempo passa di lì Cody Rhodes,che dice:”Ho sentito quello che vi stavate dicendo,e non potrei essere piu d’accordo.Anch’io sono abituato a subire maltrattamenti,mi è stato volutamente fratturato il naso da Rey Mysterio,e ho subìto un brutale attacco da Randy Orton,e tutto questo in WWE.Ma qui,in WWSE,sto subendo un’ingiustizia ancor piu grave:non lottare per il titolo massimo!Non si può continuare cosi!”
W:”Cody,hai ragione.Però mi vengono in mente un paio di cose…vi ricordate il mio debutto con il Nexus?In quell’occasione distruggemmo tutto…”
M:”Esatto Wade!E penso che vi ricordiate,visto che è una cosa recente,quante carriere ho distrutto,e avete visto dove sono arrivato…”
C:”E sicuramente ricorderete i miei sacchetti di plastica…”Wade e Mark lo guardano perplessi,ma l’inglese conclude:”Ciò che abbiamo appena ricordato,ci potrebbe essere utile…anche i tuoi sacchetti di plastica, Cody…”I tre si guardano sorridendo soddisfatti..
Ultima modifica di Santino's fan il 14/10/2011, 17:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Black MePhil »

Voglio anch'io un sacchetto di plastica e una caramella!!!No scherzo,bello show,mi piacciono un sacco le tue scene parlate!!!

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

E devo ancora finire,Phil!Ecco la terza parte!


Tutto è pronto per il secondo match della serata,che mette di fronte due dei nuovi arrivi in WWSE.Si tratta di Orlando Jordan e Zack Ryder
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Arbitro della contesa,John Cone. Si parte con un primo clinch fra i 2,presa di Zack al collo e butta Orlando a terra.Poi tenta l’Irish Whip,che viene però ribaltata dall’avversario e finisce nell’angolino.Serie di pugni da parte dell’ex WWE e TNA,che successivamente va per una Guillotine Choke.Zack resiste e dopo un po’di secondi raggiunge le corde,con Jordan che molla la presa al conto di 3 dell’arbitro.Calci e pugni sul woo woo kid,e a seguire Rolling Cutter!!!1…2…NO!!!Zack c’è.A questo punto Orlando va per l’Arm Drag sul braccio sinistro di Ryder.Forza la presa,ma The Long Island Iced Z reagisce,si rialza e con dei pugni si divincola dalla morsa e sorprende lo Chief of Staff con uno Snap DDT!!!1…2…NO!!!Presa di sottomissione al collo sull’avverario,poi lo porta nell’angolino e lo colpisce con dei pugni e Broski Splash!Ora tenta uno Shoulder Neckbreaker,ma Jordan lo ribalta con un Dragon Screw,e successivamente Knee Drop,seguito dal Dropkick!E attenzione,Elbow Drop!!!1…2…NO!!!Orlando è incredulo e protesta con l’arbitro,roll-up di Ryder,1…2…NO!!!Jordan si salva per miracolo!!!Ma subito dopo attacca Zack con un calcio e Running Leg Drop Bulldog!Ora attende che si rialzi,è pronto a sorprenderlo con il suo Black Ice ma the First Internet Champion se ne accorge in tempo e connette con uno Swinging Neckbreaker!Poi mette a sedere Jordan nell’angolino e Broski Boot!Ora Irish Whip verso le corde,schiva l’avversario e va con la Rough Ryder!!!1…2…3!!!Grande debutto per Zack Ryder in WWSE,meno fortunato Orlando Jordan,autore comunque di un buon match!

STILL TO COME:THE MIZ VS.JOHN CENA!!!
Ultima modifica di Santino's fan il 14/10/2011, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da DAMN »

Si, infatti, bello show, hype per Wade Barrett!!!

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Black MePhil »

Cavolo,l'unico show del cavolo è il mio! :(

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

GRAZIE DAMN!
4a parte!


Vediamo un video in cui c’è la folla per acquistare i biglietti del PPV Hell in a Cell,che si terrà fra 2 settimane a Pittsburgh,Pennsylvania.

Al rientro dal break è tempo dell’ultimo quarto di finale per l’EL Tournament,che vedrà opposti Ted DiBiase e Amazing Red.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Arbitro del match sarà Rod Zapata.Si parte subito con un clinch fra i 2,con Ted che atterra l’avversario e lo chiude subito in una presa di sottomissione.Poi molla la presa e va per una serie di calci e pugni,e subito dopo Running Knee Drop!!!1…2…NO!!!A questo punto Ted va per un Irish Whip,e al rimbalzo tenta l’Elevated Sitout Spinebuster ma Red inverte tutto in un Headscissors Takedown!Poi aspetta che si rialzi e Spinning Heel Kick!!!1…2…NO!!!Ora mette l’avversario al paletto,vuole lo Step up Somersault Enzuigiri Kick,ma DiBiase si scansa a Amazing va a vuoto,e Snap DDT da parte dell’ex Million Dollar Champion!!!1…2…NO!!!Ancora niente!Allora va sul paletto e connette con un Diving Double Foot Stomp!Adesso attende Red al varco,vuole la Running Clothesline ma l’avversario la evita e colpisce Ted con la Satalite DDT!!!1…2…NO!!!Niente.Allora Amazing colpisce ripetutamente con dei calci DiBiase,e quest’ultimo fugge dal ring ma poi subisce un Missile Dropkick e Corkscrew Over the Rope Suicide Dive!!!Incredibile!!!I due sono a terra fuori ring,l’arbitro inizia il conteggio…1…2…3…4…5…Amazing Red rientra nel ring dopo aver fatto rientrare il corpo di Ted DiBiase.Adesso va sul paletto ma DiBiase reagisce con un Dropkick volante!E si rialza e connette con una Scoop Slam. A seguire va per un Running Knee Drop!!!1…2…NO!!!Dibiase è incredulo!Ora Irish Whip su Red verso il paletto,vuole la Clothesline ma Amazing si scansa.Subito dopo Running Hurracarrana!E adesso va sulla terza corda e Red Star Press!!!Red Star Press!!!1…2…3!!!Amazing Red vince il match ed accede alle semifinali dell’EL Tournament!!!
Ultima modifica di Santino's fan il 14/10/2011, 18:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da DAMN »

Commentate il mio show :pliz:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da Santino's fan »

DID YOU KNOW?:La WWSE la scorsa settimana è stato l’evento televisivo piu seguito mentre andava in onda


Va in onda un filmato che ripercorre la rivalità fra il WWSE Champion CM Punk e John Cena,con quest’ ultimo che venerdi scorso ha attaccato con l’AA Wade Barrett che stava attaccando il campione,che a sua volta ha subìto la stessa mossa dal rapper.


Ed ora………CI SIAMO…………IT’S TIME FOR OUR MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEEEEEEENT!!!!!!!!!!!!Entra per primo The Miz,accompagnato da R-Truth e John’’The Situation’’Mizanin,seguito dall’ingresso di John Cena
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ma attenzione,fa il suo ingresso anche il WWSE Champion CM Punk!
[youtube][/youtube]
Lo Straight Edge si accomoda al tavolo di commento.Il match può cominciare agli ordini di Mike Chioda.Clinch fra i 2 vinto da Cena,che poi blocca The Miz all’angolo per poi fermarsi quando l’arbitro procede con il conteggio.Pugno ai danni dell’avversario,che però poi risponde con un calcio,e ancora altri calci alle gambe,e infine un pugno.In seguito va per una presa di sottomissione al collo,con John che però arriva alle corde,e molla la presa quando Mike Chioda arriva al conto di 4.Allora serie di calci e pugni dell’Awesome One,poi prende la ricorsa ma Cena lo scaraventa con la spalla fuori ring!John esce fuori dal ring per’’prendersi cura” dell’avversario,ma R-Truth e The Situation si sovrappongono davanti a lui,impedendogli di proseguire le sue intenzioni,e poi The Miz lo sorprende con un Running Big Boot!Ora rientra nel ring e mentre l’arbitro gli raccomanda di rimanere dentro Truth e Situation attaccano con calci John Cena,senza che Chioda si accorga di nulla.Ora Miz esce dal ring e fa rientrare il corpo dell’avversario all’interno del quadrato.Ancora calci e pugni,poi Irish Whip,tenta la Snap DDT ma John inverte col Belly to Belly Suplex.I due sono a terra e l’arbitro conta…1…2…3…4…Cena è il primo a rialzarsi,in seguito anche The Miz,che tenta di attaccarlo con una Clothesline,ma John lo evita e lo sorprende col Running One-Handed Bulldog!!!1…2…NO!!!Allora va sulla terza corda,R-Truth si avvicina a lui e il rapper marine lo guarda minaccioso,senza però accorgersi del ritorno di The Miz che colpisce la corda superiore facendolo cadere sul paletto!A questo punto l’ex Chick Magnet lo raggiunge in alto e connette col Superplex!!!1…2…NO!!!Niente da fare!I due sono nuovamente stesi,ma Cena è piu lesto e afferra la gamba di The Miz per una STF ma "The Situation" prende per mano l’amico e se lo porta fuori ring!L’arbitro lo richiama e lui protesta,mentre John Cena esce dal ring e gli rifila un pugno in faccia!R-Truth si avvicina a muso duro verso Cena,e The Miz ne approfitta scaraventandolo contro i gradoni d’acciaio!E CM Punk guarda molto attento lo svolgimento del match.Ora Miz riporta nel ring l’avversario e connette con lInverted DDT!!!1…2…NO!!!John Cena si salva ancora!L’Awesome One protesta con Mike Chioda,che nel frattempo non si avvede del pugno di Truth su Cena.Adesso Mizanin sistema per bene all’angolino John,vuole attaccarlo con la sua ginocchiata in corsa ma va a vuoto!John Cena si rialza e lo colpisce col Vertical Suplex,poi 2 spallate di fila ed una terza che atterra l’avversario,poi Protobomb e dopo 5-Knuckle Shuffle!Tutto è pronto per l’Attitude Adjustment…MA ATTENZIONE!!!IRROMPONO SUL RING WADE BARRETT,MARK HENRY E CODY RHODES!!!I tre attaccano John Cena,e alla festa si uniscono anche R-Truth e The Situation,ma ora arriva CM Punk,che porta via dal ring prendendolo dal piede John’’The Situation’’Mizanin e stordendolo con il Round House Kick!Ora vuole la GTS,ma Truth salva l’amico colpendolo lo Straight Edge con un calcio e con la sua Shut Up!Nel frattempo continua l’attacco di Wade,Henry e Rhodes ai danni di John Cena.Cross Rhodes da parte di Cody!World’s Strongest Slam di Mark Henry!Ora Wade Barrett si prepara alla Wasteland…MA GUARDATE !!!!!!!E’BATISTA!!!!!!!!!!!!E’BATISTA!!!!!!!!!!!THE ANIMAL IS HERE!!!!!!!!!Entra correndo verso il ring,attacca Barrett,spedisce fuori ring Cody Rhodes,Spinebuster su Mark Henry,e BATISTA BOMB SU WADE BARRETT!!!!!!!!!BATISTA BOMB!!!!!!!Il pubblico è in visibilio,che arrivo per la WWSE!!!!!!!!!E nel frattempo AA di John Cena fuori ring su R-Truth!E GTS da parte di CM Punk su John The “Situation” Mizanin!The Animal sale sul paletto aizzando gli spettatori,che sono letteralmente impazziti!Questa sera si è limitato solo a ripulire il ring dagli attacchi su altri lottatori,ma di sicuro non è qui solo per questo motivo,visto che fa il segno della cintura a John Cena e CM Punk,che lo guardano concentrati…
Oggi puntata nel segno dei grandi arrivi in WWSE,vedremo quali saranno le conseguenza!Grazie per averci seguito,alla prossima settimana!

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da DAMN »

Mia review sullo show; premetto che non mi piacciono gli show con tanti, troppi match ma adesso inizio;

Segmento Iniziale:7 (non mi piacciono tanto i segmenti dove ci sono Truth e i Little Jimmy)
Santino Marella vs Jack Swagger:6
Orlando Jordan vs Zack Ryder:6
Ted DiBiase vs Amazing Red:6+
The Miz vs John Cena+segmento finale:7.5

Voto Finale:6/7

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR:WWSE! 3a puntata(NEWS)

Messaggio da christian4ever »

DAMN ha scritto:Mia review sullo show; premetto che non mi piacciono gli show con tanti, troppi match ma adesso inizio;

Segmento Iniziale:7 (non mi piacciono tanto i segmenti dove ci sono Truth e i Little Jimmy)
Santino Marella vs Jack Swagger:6
Orlando Jordan vs Zack Ryder:6
Ted DiBiase vs Amazing Red:6+
The Miz vs John Cena+segmento finale:7.5

Voto Finale:6/7
commentate il mio bene

Rispondi