Edge vs Christian

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Il ragazzo Woo Woo

Re: Edge vs Christian

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

pippoinzaghi ha scritto: Parli di me ?
Cosa ho esattamente fatto da meritare il ban ?

Mr.Flame colpisce ancora! E non parlava di te! :LOL:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

pippoinzaghi ha scritto: Parli di me ?
Cosa ho esattamente fatto da meritare il ban ?
Nono stai tranquillo ;) Mi riferivo a cult of personality

Cult of personality
Città: The Truth Shall Set You Free

Messaggio da Cult of personality »

-CabaretVoltaire- ha scritto:importanza
WWE vs TNA in pratica.. perchè se i primi successi (e stop) accomunano entrambi, la svolta avviene dal 2005 in poi. entrambi vincono il primo Titolo Heavyweight nel 2006, ad un mese di distanza uno dall'altro; Edge porta in scena un personaggio spettacolare che finalmente lo porta all'apice, vive la sua annata migliore, ,feudando con Cena, consolidandosi al vertice; Christian diventa il trascinatore vero della TNA. Il 2007 per Edge è un anno inferiore al precedente, mentre in questo caso è Christian a vivere la sua annata d'oro; il suo secondo regno NWA è uno dei migliori della storia TNA; il suo personaggio superlativo. dal 2008 in avanti invece, Edge supera Christian (regni, main event di WM, un ritorno WWE che finisce per sminuire Christian stesso), non ultimo il ritiro contribuisce nel mitizzare la Rated R Superstar, mentre lo stint WWE di Christian tutto sommato resto convinto che abbia fatto danni.
:EDGE

In ring la sfida è equilibrata. Christian di suo ha qualcosa in più, Edge però in proporzione ha avuto più occasioni, e quindi una lista di MOTY in singolo più evidente di quella di Cage. tra l'altro i gravi infortuni hanno inciso. si parla di signori worker in ogni caso, ma Christian per me la spunta appunto di un pelino per completezza e capacità di "guidare", oltre che per costanza (l'Edge post infortunio ha necessitato di tempo prima di ritrovarsi) .
: CHRISTIAN

carisma e caratterizzazione
la Rated R Superstar è stato un personaggio che ho adorato. molto più che nella versione Ultimate Opportunist; tuttavia l'essersi saputo riciclare in diverse versioni (anche il periodo tag e post split è da considerare), riuscendo a convincere in tutte è sicuramente un punto di merito netto. Christian in questo senso ha variato il suo personaggio nella versione heel, con sfumature che vanno da quelle dell'heel a quella del codardo a seconda dei vari stint; in carisma tutto sommato siamo su livelli molto simili; Edge in WWE ha dato tuttto; Christian no, ma quello che ha perso in WWE lo ha guadagnato in TNA. tuttavia per il discorso caratterizzazione, in questo caso prevale Edge.
: EDGE

mic skill
entrambi hanno spaziato in qualsiasi campo eccellentemente; non vedo un vincitore netto.
: PARI

preferenza:
uno dei pochi casi in cui non riesco a decidere. Edge nel mio cuore ha un posto importante; così come Christian. forse sono più "tifoso" del secondo, per il semplice fatto che ha raccolto di meno quantomeno come "main stream". ma lascio il pari.
: PARI

vincitore:
EDGE 2 CHRISTIAN 1

ah e bannate Cult of personality alla prima occasione.
Motivazione?
Vai nel topic del possibile coinvolgimento di HBK, dove ci sono gli utenti "storici" che si prendono ad insulti pesanti, ora
:topic:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Cult of personality ha scritto: Motivazione?
Vai nel topic del possibile coinvolgimento di HBK, dove ci sono gli utenti "storici" che si prendono ad insulti pesanti

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

è un'pò ironico,che l'utente che non voleva flame,ha scatenato un flame :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

straight edge savior ha scritto: Nono stai tranquillo ;) Mi riferivo a cult of personality
Ah ... scusa , perchè sinceramente non so dove ho sbagliato .
Comunque voto anche io .. per non andare off Topic .
Importanza storica :Credo qui non ci sia storia , Edge è un 11 volte campione del mondo .. ed è stato uno dei volti della wwe per un decennio .Christian invece è stato una colonna TNA ... ma credo non arrivi ai livelli di Edge .
In ring :Qui sfida difficile , sul ring tutti e due molto bravi .. ma vedo Christian superiore , anche se di poco .
Carisma :Altra sfida difficile ... entrambi ottimi , ma anche stavolta credo che il migliore sia CC che è anche soprannominato Captain Charisma .
Mic skill : Qui li vedo alla pari ... quindi vado per un pareggio
Preferenza personale :Edge è uno dei miei 3 lottatori preferiti ... non sono stato mai invece tifoso di Christian , quindi vado con Edge .

Risultati : Edge 2- Christian 2 .

Cult of personality

pippoinzaghi ha scritto: Ah ... scusa , perchè sinceramente non so dove ho sbagliato .
Comunque voto anche io .. per non andare off Topic .
Importanza storica :Credo qui non ci sia storia , Edge è un 11 volte campione del mondo .. ed è stato uno dei volti della wwe per un decennio .Christian invece è stato una colonna TNA ... ma credo non arrivi ai livelli di Edge .
In ring :Qui sfida difficile , sul ring tutti e due molto bravi .. ma vedo Christian superiore , anche se di poco .
Carisma :Altra sfida difficile ... entrambi ottimi , ma anche stavolta credo che il migliore sia CC che è anche soprannominato Captain Charisma .
Mic skill : Qui li vedo alla pari ... quindi vado per un pareggio
Preferenza personale :Edge è uno dei miei 3 lottatori preferiti ... non sono stato mai invece tifoso di Christian , quindi vado con Edge .

Risultati : Edge 2- Christian 2 .
Così ti voglio :beer:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Cult of personality ha scritto: Motivazione?
Vai nel topic del possibile coinvolgimento di HBK, dove ci sono gli utenti "storici" che si prendono ad insulti pesanti, ora
semplicemente perchè sei un mezzo troll ,dito in culo in ogni topic, fatidioso da leggere; si potrei usare l'ignore, ma mi darebbe comunque fastidio sbattermi. tra l'altro ho letto da qualche parte che avresti ventun'anni.. mio dio.

Cult of personality

-CabaretVoltaire- ha scritto:
semplicemente perchè sei un mezzo troll ,dito in culo in ogni topic, fatidioso da leggere; si potrei usare l'ignore, ma mi darebbe comunque fastidio sbattermi. tra l'altro ho letto da qualche parte che avresti ventun'anni.. mio dio.
Io non insulto nessuno, a differenza tua, saresti tu quello da bannare, e poi non ho detto nulla di male (il 5 a 0 potrà sembrare eccessivo ma è più che motivato), ma vedi questo :mad:

-CabaretVoltaire-

Cult of personality ha scritto: Io non insulto nessuno, a differenza tua, saresti tu quello da bannare, e poi non ho detto nulla di male (il 5 a 0 potrà sembrare eccessivo ma è più che motivato), ma vedi questo :mad:
tu mi hai chiesto una motivazione ed io ti ho dato una risposta. non mi sembra di averti insultato la madre.

VoodooChild

Messaggio da VoodooChild »

Premesso che sono un grande fan di entrambi.

Importanza Storica: Beh, insieme sono uno dei tag team più importanti della storia, ma dovendo scegliere vado con Edge, che ha avuto molta più visibilità di Christian, che sta "recuperando" solo ora.

Carisma: Per quanto Edge sia bravo il voto qua va al Capitano. Edge è stato molto tifato da face e molto odiato da heel, ma CC ha dimostrato più volte di poter fare quello che vuole col pubblico. E poi mi gasa da morire, a differenza di Edge che ho sempre seguito più perché mi piaceva il personaggio che per altro.

Mic Skill: Christian. Anche qui la differenza è poca, ma ha dimostrato più volte (il feud con Y2J, il secondo regno in TNA, recentemente anche gli stanno dando molto spazio) che è uno dei migliori. Anche Edge, non so, penso al promo in cui si traveste da Ric Flair, grandissimo. Però mi viene da considerarlo un gradino più in basso del "fratello".

Abilità In-Ring: Pensando velocemente ai migliori match di Edge in singolo mi viene da pensare alla difesa del suo primo titolo WWE contro Ric Flair, al suo Hell in a cell match con Taker, mi ricordo anche un match con HBK (l'ultimo che hanno fatto insieme?) la sera in cui venne draftato a smackdown. Di Christian invece ricordo il match con Y2J a Mania XX, il match contro Jarrett per il primo titolo mondiale, il match contro Joe, il ladder match per il titolo WHC, lo steel cage di qualche settimana fa...
Mi viene da dire Christian, anche se di pochissimo. Adoro l'apporto psicologico che da ad ogni match che fa, specie de heel.

Preferenza Personale: Christian, l'ho sempre considerato il "fratello" migliore.

3 a 1, ma Edge negli altri due l'ho considerato inferiore di pochissimo.

Cult of personality

tu mi hai chiesto una motivazione ed io ti ho dato una risposta. non mi sembra di averti insultato la madre.
Farò finta di niente, ma sappi che non è bello sentirsi dire "sei un dito in culo, mezzo troll e fastidioso da leggere"
Cmq, basta ON TOPIC

-CabaretVoltaire-

Cult of personality ha scritto: Farò finta di niente, ma sappi che non è bello sentirsi dire "sei un dito in culo, mezzo troll e fastidioso da leggere"
Cmq, basta ON TOPIC
ma vaffanculo, segnalami :)

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

ma vaffanculo, segnalami :)
:LOL:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times