pippoinzaghi ha scritto: Parli di me ?
Cosa ho esattamente fatto da meritare il ban ?
Mr.Flame colpisce ancora! E non parlava di te!
pippoinzaghi ha scritto: Parli di me ?
Nono stai tranquillopippoinzaghi ha scritto: Parli di me ?
Motivazione?-CabaretVoltaire- ha scritto:importanza
WWE vs TNA in pratica.. perchè se i primi successi (e stop) accomunano entrambi, la svolta avviene dal 2005 in poi. entrambi vincono il primo Titolo Heavyweight nel 2006, ad un mese di distanza uno dall'altro; Edge porta in scena un personaggio spettacolare che finalmente lo porta all'apice, vive la sua annata migliore, ,feudando con Cena, consolidandosi al vertice; Christian diventa il trascinatore vero della TNA. Il 2007 per Edge è un anno inferiore al precedente, mentre in questo caso è Christian a vivere la sua annata d'oro; il suo secondo regno NWA è uno dei migliori della storia TNA; il suo personaggio superlativo. dal 2008 in avanti invece, Edge supera Christian (regni, main event di WM, un ritorno WWE che finisce per sminuire Christian stesso), non ultimo il ritiro contribuisce nel mitizzare la Rated R Superstar, mentre lo stint WWE di Christian tutto sommato resto convinto che abbia fatto danni.
:EDGE
In ring la sfida è equilibrata. Christian di suo ha qualcosa in più, Edge però in proporzione ha avuto più occasioni, e quindi una lista di MOTY in singolo più evidente di quella di Cage. tra l'altro i gravi infortuni hanno inciso. si parla di signori worker in ogni caso, ma Christian per me la spunta appunto di un pelino per completezza e capacità di "guidare", oltre che per costanza (l'Edge post infortunio ha necessitato di tempo prima di ritrovarsi) .
: CHRISTIAN
carisma e caratterizzazione
la Rated R Superstar è stato un personaggio che ho adorato. molto più che nella versione Ultimate Opportunist; tuttavia l'essersi saputo riciclare in diverse versioni (anche il periodo tag e post split è da considerare), riuscendo a convincere in tutte è sicuramente un punto di merito netto. Christian in questo senso ha variato il suo personaggio nella versione heel, con sfumature che vanno da quelle dell'heel a quella del codardo a seconda dei vari stint; in carisma tutto sommato siamo su livelli molto simili; Edge in WWE ha dato tuttto; Christian no, ma quello che ha perso in WWE lo ha guadagnato in TNA. tuttavia per il discorso caratterizzazione, in questo caso prevale Edge.
: EDGE
mic skill
entrambi hanno spaziato in qualsiasi campo eccellentemente; non vedo un vincitore netto.
: PARI
preferenza:
uno dei pochi casi in cui non riesco a decidere. Edge nel mio cuore ha un posto importante; così come Christian. forse sono più "tifoso" del secondo, per il semplice fatto che ha raccolto di meno quantomeno come "main stream". ma lascio il pari.
: PARI
vincitore:
EDGE 2 CHRISTIAN 1
ah e bannate Cult of personality alla prima occasione.

Cult of personality ha scritto: Motivazione?
Vai nel topic del possibile coinvolgimento di HBK, dove ci sono gli utenti "storici" che si prendono ad insulti pesanti

Ah ... scusa , perchè sinceramente non so dove ho sbagliato .straight edge savior ha scritto: Nono stai tranquilloMi riferivo a cult of personality
Così ti vogliopippoinzaghi ha scritto: Ah ... scusa , perchè sinceramente non so dove ho sbagliato .
Comunque voto anche io .. per non andare off Topic .
Importanza storica :Credo qui non ci sia storia , Edge è un 11 volte campione del mondo .. ed è stato uno dei volti della wwe per un decennio .Christian invece è stato una colonna TNA ... ma credo non arrivi ai livelli di Edge .
In ring :Qui sfida difficile , sul ring tutti e due molto bravi .. ma vedo Christian superiore , anche se di poco .
Carisma :Altra sfida difficile ... entrambi ottimi , ma anche stavolta credo che il migliore sia CC che è anche soprannominato Captain Charisma .
Mic skill : Qui li vedo alla pari ... quindi vado per un pareggio
Preferenza personale :Edge è uno dei miei 3 lottatori preferiti ... non sono stato mai invece tifoso di Christian , quindi vado con Edge .
Risultati : Edge 2- Christian 2 .
semplicemente perchè sei un mezzo troll ,dito in culo in ogni topic, fatidioso da leggere; si potrei usare l'ignore, ma mi darebbe comunque fastidio sbattermi. tra l'altro ho letto da qualche parte che avresti ventun'anni.. mio dio.Cult of personality ha scritto: Motivazione?
Vai nel topic del possibile coinvolgimento di HBK, dove ci sono gli utenti "storici" che si prendono ad insulti pesanti, ora
Io non insulto nessuno, a differenza tua, saresti tu quello da bannare, e poi non ho detto nulla di male (il 5 a 0 potrà sembrare eccessivo ma è più che motivato), ma vedi questo-CabaretVoltaire- ha scritto:
semplicemente perchè sei un mezzo troll ,dito in culo in ogni topic, fatidioso da leggere; si potrei usare l'ignore, ma mi darebbe comunque fastidio sbattermi. tra l'altro ho letto da qualche parte che avresti ventun'anni.. mio dio.
tu mi hai chiesto una motivazione ed io ti ho dato una risposta. non mi sembra di averti insultato la madre.Cult of personality ha scritto: Io non insulto nessuno, a differenza tua, saresti tu quello da bannare, e poi non ho detto nulla di male (il 5 a 0 potrà sembrare eccessivo ma è più che motivato), ma vedi questo
Farò finta di niente, ma sappi che non è bello sentirsi dire "sei un dito in culo, mezzo troll e fastidioso da leggere"-CabaretVoltaire- ha scritto:
tu mi hai chiesto una motivazione ed io ti ho dato una risposta. non mi sembra di averti insultato la madre.
ma vaffanculo, segnalamiCult of personality ha scritto: Farò finta di niente, ma sappi che non è bello sentirsi dire "sei un dito in culo, mezzo troll e fastidioso da leggere"
Cmq, basta ON TOPIC