Vabbè sta cosa succede ad ogni campionato o quasi: "una piccola" che parte a razzo.....12X ha scritto:Dopo 4 giornate sarebbe in testa l'Atalanta...
**Topic Ufficiale** - 5^ Giornata Serie A
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: **Topic Ufficiale** - 5^ Giornata Serie A
Arriva il primo successo per la Roma di Luis Enrique.
Decide Osvaldo al 50'.
Decide Osvaldo al 50'.
Adesso diventerò impopolare con questa mia affermazione, ma devo dire che tra tutte le partite che ho visto, se dovessi citarne una davvero divertente farei fatica.
Anche stasera la Roma soporifera contro un Parma che in certi momenti era da mani nei capelli.
Io non so se è un caso, un momento così, ma il livello tecnico sta scendendo ad una velocità mostruosa. Come qualità di gioco intendo, sia chiaro. Nessuno è capace di esprimere un gioco convincente nel tempo, e solo pochi hanno un impianto ben definito... è fisiologico che nessuno sia arrivato almeno a 3 vittorie.
In un contesto così torneranno a sguazzare a brevissimo Inter e Milan, che almeno hanno i solisti per risolvere le situazioni.
Anche stasera la Roma soporifera contro un Parma che in certi momenti era da mani nei capelli.
Io non so se è un caso, un momento così, ma il livello tecnico sta scendendo ad una velocità mostruosa. Come qualità di gioco intendo, sia chiaro. Nessuno è capace di esprimere un gioco convincente nel tempo, e solo pochi hanno un impianto ben definito... è fisiologico che nessuno sia arrivato almeno a 3 vittorie.
In un contesto così torneranno a sguazzare a brevissimo Inter e Milan, che almeno hanno i solisti per risolvere le situazioni.
Ultima modifica di 12X il 25/09/2011, 22:42, modificato 1 volta in totale.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sto già sclerandoRocks ha scritto:Alla fine era giusto un sogno e basta.![]()
Peccato,volevo vedere sclerare zittino.
Povero Crespo però....

Ma cazzo. Floccari neanche contro la roma riesce a segnare

- zittino bob
- Contatta:
Allora non sono solo io che mi sono fatto 2 palle enormi in questa giornata di campionato12X ha scritto:Adesso diventerò impopolare con questa mia affermazione, ma devo dire che tra tutte le partite che ho visto, se dovessi citarne una davvero divertente farei fatica.
zittino bob ha scritto:
Allora non sono solo io che mi sono fatto 2 palle enormi in questa giornata di campionato
Anche le altre, fidati. Perchè alla fin fine non si è poi mica visto di più...
- zittino bob
- Contatta:
beh no. Il turno infrasettimanale mi è piaciuto. Le altre giornate hanno lasciato a desiderare.12X ha scritto:
Anche le altre, fidati. Perchè alla fin fine non si è poi mica visto di più...
- Rated Tiger S.star
Questa é la nuova classifica serie a: considerazioni?
Juventus 8
Udinese 8
genoa 7
napoli 7
fiorentina 7
palermo 7
cagliari 7
chievo 7
siena 5
lazio 5
roma 5
milan 5
catania 5
atalanta 4
novara 4
inter 4
lecce 3
parma 3
bologna 1
cesena 0
Juventus 8
Udinese 8
genoa 7
napoli 7
fiorentina 7
palermo 7
cagliari 7
chievo 7
siena 5
lazio 5
roma 5
milan 5
catania 5
atalanta 4
novara 4
inter 4
lecce 3
parma 3
bologna 1
cesena 0
12X ha scritto:Adesso diventerò impopolare con questa mia affermazione, ma devo dire che tra tutte le partite che ho visto, se dovessi citarne una davvero divertente farei fatica.
Non sono il solo a pensare allora che attualmente nel campionato italiano non ci siano tante differenze tra squadrette e 'squadroni'....sul dominio dell'inter ne dubito seriamente,dagli contro una squadra un minimo organizzata e le prende comunque,non ha singoli devastanti. Il Milan ha Ibraimovich ma se bloccano lui è finita o meglio si complica.
Tutto sommato c'è equilibrio....però vero,di partite belle finora non ne ho potute vedere molte ne di squadre compatte e dominanti...forse solo l'Udinese,forse...
Perchè alla fine giocare tutte assieme fa sempre il suo effetto hype. Ma alla fine anche lì i big match hanno dato risultati sconcertanti.zittino bob ha scritto:
beh no. Il turno infrasettimanale mi è piaciuto. Le altre giornate hanno lasciato a desiderare.
Guardando la classifica posso dire che non c'è proprio niente di definito. Unica sicurezza momentanea è che nè il Napoli nè la Juve hanno avuto i mezzi e/o la mentalità per fare da lepre.
Indietro invece si inizia a delineare la questione, tra due partite se ne saprà di più...
Come già detto, un campionato estremamente equilibrato, credo che sia la prima volta che la prima in classifica ha così pochi puntiRated Tiger S.star ha scritto:Questa é la nuova classifica serie a: considerazioni?
Juventus 8
Udinese 8
genoa 7
napoli 7
fiorentina 7
palermo 7
cagliari 7
chievo 7
siena 5
lazio 5
roma 5
milan 5
catania 5
atalanta 4
novara 4
inter 4
lecce 3
parma 3
bologna 1
cesena 0
- Rated Tiger S.star
che é successo???Rocks ha scritto:Nessuno che commenta quelle bestie dei tifosi fiorentini?