Smackdown Tapings 23/9 (in aggiornamento)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Smackdown Tapings 23/9 (in aggiornamento)

Messaggio da Celticwarrior87 »

IBRA11 ha scritto: Direi di si.
Intanto, Cody ha vinto nuovamente.
Giusto così,Rhodes non perde il match,ma Orton torna aggressivo in vista di HIAC.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,una puntata che ,in sè a poco senso di esistere,insomma,credo che la cosa più bella e divertente,siano stati i segmenti nel backstage di christian,e anche cody vs orton,per il resto,non mi aspetto nulla,bryan perde,henry vince,khali vince,che tristezza................................................................................

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

jeffreydickson ha scritto:khali vince,che tristezza
Vabbè ma non esageriamo, ha battuto Mahal...cioè MAHAL eh, non Christian, Jericho o Angle eh.
:LOL:

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Christian Peep ha scritto:

quindi secondo te dovrebbero affiancargli una specie di "tutor" che lo aiuti a crescere(tutor ovviamente che sia un big tipi appunto Cena o Sheamus)?tipo come si fa nel calcio con le giovani promesse?se cosi non male come idea :uhm
No, tutor

Intendo come presenza "fissa" a Raw, per esempio: non ci poteva essere Bryan al posto di Gabriel lunedì a Raw, oppure, invece di far lottare uno che non può più lottare, un certo Bret Hart perché non viene inserito Bryan

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Far perdere Christian a Henry è uno schifo.Aspetto naturalmente i recenti "mark" di henry che mi diranno che ora quest ultimo è inarrestabile e merita la cintura.Rimango della mia idea ossia che non è degno di quella cintura.Puntata che mi sembra buona solo perchè è centrata in parte sul capitano

Unknow Identity

Messaggio da Unknow Identity »

CC che la prende ancora in quel posto....che goduria :cowboy

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Cody Rhodes beats Randy Orton by DQ when Orton goes crazy and beats him bloody. Blood is pouring as Orton beats Cody with his mask, a chair and the ringside bell. Officials come down to clean Cody up before Orton puts him through the announcers table with an RKO. Orton comes back down and RKO's Cody again before ending the segment. I'm not sure how it will come off on TV but the crowd went from being shocked to loving it to back to shocked. Orton was great and Cody bled like crazy.

E' ritornato il bladejob?!?!?!?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Wade Barrett ha scritto:Cody Rhodes beats Randy Orton by DQ when Orton goes crazy and beats him bloody. Blood is pouring as Orton beats Cody with his mask, a chair and the ringside bell. Officials come down to clean Cody up before Orton puts him through the announcers table with an RKO. Orton comes back down and RKO's Cody again before ending the segment. I'm not sure how it will come off on TV but the crowd went from being shocked to loving it to back to shocked. Orton was great and Cody bled like crazy.

E' ritornato il bladejob?!?!?!?

Non credo visto che a quanto pare sono arrivati dei funzionari wwe per pulirlo. Però boh, non mi è molto chiara 'sta parte.
Vedremo come ce lo mostreranno in TV. Non stupitevi se lo copriranno col bianco e nero eh.

Comunque la gestione di Bryan comincia a darmi sui nervi.
E che cazzo.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Sulla gestione di Christian,non so più cosa pensare.
La puntata che ho letto mi fa pensare solo ad un definitivo affossamento del canadese,dato che ormai non ha più scuse per richiedere un ulteriore rematch.
La mia speranza è che tutto questo possa contribuire ad una rinascita del suo personaggio,magari egli stesso,rendendosi conto di essere stato ignorato da tutti,inizia a coltivare una forte rabbia interiore che lo porterà a sfruttare al meglio le sue potenzialità per ottenere traguardi importanti,però ribadisco solo ed esclusivamente contando sul suo valore.

dmj

Messaggio da dmj »

Puntata con Hype !

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Borghetti88 ha scritto:Sulla gestione di Christian,non so più cosa pensare.
La puntata che ho letto mi fa pensare solo ad un definitivo affossamento del canadese,dato che ormai non ha più scuse per richiedere un ulteriore rematch.
La mia speranza è che tutto questo possa contribuire ad una rinascita del suo personaggio,magari egli stesso,rendendosi conto di essere stato ignorato da tutti,inizia a coltivare una forte rabbia interiore che lo porterà a sfruttare al meglio le sue potenzialità per ottenere traguardi importanti,però ribadisco solo ed esclusivamente contando sul suo valore.
Continuo a sperare che torni presto campione...anche se sono solo un illuso probabilmente

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

LightYagami ha scritto: Continuo a sperare che torni presto campione...anche se sono solo un illuso probabilmente
Mai dire mai,ma se ciò avvenisse non sarebbe nell'immediato futuro.
Spoiler:
Io spero nella RR o ad EC :LOL2:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Interesse davvero zero. Christian in ecw batteva Henry da solo senza l'aiuto di nessuno e ora deve chiedere aiuto a qualcuno? Dove sono quelli che dicevano che Christian sarebbe rimasto nel main event fisso,uscite fuori ora o no? Come sempre Henry è imbarazzante al microfono,ma perchè lo fanno parlare dico io?

Rhodes vince ma potevano evitare il massacro almeno per rinforzargli ulteriormente lo status. Daniel Bryan che perde è inspiegabile come il fatto che ci sia ancora Sin Cara che gira in quei dintorni e non fa dei match alla cazzo nel mid card.

Motivi di seguire questa puntata ne vedo....mmm...zero. Il segmento di Sheamus e la patata lo seguo via you tube.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

La patata della discordia :love:

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

celticwarrior87 ha scritto:La patata della discordia :love:
immagino che grande segmento hanno fatto,ma perchè non costruiscono una faida seria è piacevole fra i due.

Rispondi