Minez ha scritto:Prima stagione: bella.
Seconda stagione: splendore, quasi capolavoro.
Terza stagione: bella la prima parte, preoccupante calo nella seconda parte.
Quarta stagione: merda.
Poi non so, magari sono io che dopo aver visto Community ho innalzato a livello superiore ogni mio standard (ma non credo, le altre serie continuo a seguirle normalmente), però l'ultima stagione di tbbt è veramente orrida. Hanno perso il target su cui puntavano (quello nerd) presentando ora 5 amici e le loro dinamiche di gruppo. Il nerdismo non c'è più, se non in piccole dosi. E l'umorismo ne ha risentito a pacchi, non dimenticherò mai che hanno tentato di farmi ridere con delle scorregge, manco fossero Colorado. E le trite e ritrite gag sulla latente omosessualità di Rajesh? E Leonard ridotto a una macchietta che passa le puntate a non fare un cazzo, se non a fare la spalla di pessima qualità? E l'originalissimo triangolo tra 2 donne e un uomo (tra l'altro..quale nerd al mondo ha mai avuto una cosa del genere?)? E l'introduzione di quello che per me è un CANCRO, ovvero Amy che non mi strappa una risata una e anzi mi fa piangere? L'unico che si salva è Sheldon, che però ormai è il sole dello show e tutto ruota intorno a lui (a parte la faccenda del triangolo, che però vede l'altro protagonista non fare una minchia), portandolo all'estremo e facendolo stancare. E le risate registrate partono per OGNI e sottolineo OGNI cosa, tipo 2 donne sedute su un water. Son passati i tempi di soft kitty..
Ah sì, lo vedo sottotitolato.
PS In ogni caso, gusti, se a me fa cagare (dalla terza in poi) non vuol dire che voi non dobbiate vederlo.
Sono parzialmente d'accordo, la snerdizzazione dello show non è stata una genialata, visto che corrisponde al motivo del successo dello show, spero se ne stiano rendendo conto e riparino alla 5 stagione.
Comunque la 4 stagione, secondo me, non è una merda, ha più bassi che alti e non è al livello del passato, ma se questa è merda come dici tu, al confronto molte altre serie tv devono sotterrarsi.