Oddio, adesso questo mi sembra un eccesso di revisionismo.bull.fco ha scritto:Io continuo a pensare che il Barca non sia questa squadra di extraterrestri che tutti vogliono farci credere. Mi sembra che negli ultimi anni, ogni volta che ha beccato un italiana, ha sempre avuto la peggio o faticato parecchio!!!
Con la Juve nel 2003, andarono a casa.![]()
Con il Milan nel 2006, vinsero a San Siro, ma il gol annullato a Sheva a Barcellona ancora grida vendetta. :storm:
Con l'Inter nel 2010 sono usciti![]()
Ed ora con noi, con 3 (4 con il Boa) titolari fuori causa non sono riusciti a vincere.
Sul piano del campo, sui nomi e sulla qualità di gioco è la squadra migliore al mondo, e lo è sicuramente da quando è arrivato Guardiola. Prima, con Rijkaard, era una grandissima squadra ma un gradino sotto a questa, ma si può comunque dire che è proprio da lì che è iniziato tutto.
Paragonare il Barça di adesso con quello del 2003 è sbagliatissimo. Non era neanche lontano parente, ai tempi era il Real a comandare la Liga.
Questo non vuol dire che siano imbattibili o cosa, perchè nessuno è imbattibile. Ma sicuramente è la squadra da battere se si vuole vincere.