TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da DAMN »

Non avete capito? Il topic originale di BFG 2011 è un po' più in basso di questo!



Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

DAMN ha scritto:Non avete capito? Il topic originale di BFG 2011 è un po' più in basso di questo!
Ma topic originale de che? L'hai deciso tu? Sei stato investito dall'alto?
Mi son girate le palle a leggere questo e io non mi schiodo di qua, tiè.

E mi quoto anche, per non perdere il discorso nel nulla:
King of Bling Bling ha scritto: Più che altro è altamente controproducente per gli obiettivi che si vogliono prefiggere loro (a meno che non gli stia bene rimanere lì dove stanno): in un modo o nell'altro devi consegnare al tuo pubblico un punto fermo, un campione che possa rappresentare più di chiunque altro te e il tuo brand in giro per il Mondo.

Persino le squadre professionistiche di qualsiasi sport (quindi non predeterminate) hanno la loro star che, nel bene o nel male, fa far loro più soldi di quanti non ne guadagnino con una vittoria collettiva.

Avatar utente
TheFlock
Messaggi: 895
Iscritto il: 07/08/2011, 15:26
Città: Cagliari

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da TheFlock »

non ci sto capendo nulla sui topic! decidiamone uno che non so più dove scrivere! :mad:

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re:

Messaggio da DAMN »

[quote="King of Bling Bling"][/quote]

è soltanto una questione di buon senso e rispetto, per esempio adesso io apro un altro topic riguardante Night of Champions (non ho niente contro di te Christian) non sarebbe giusto perchè se un altro utente l'ha aperto prima di me non ne apro un altro soltanto perchè l'altro topic è in terza pagina e nessuno lo guarda.

Adesso mi capisci???

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da The Prince of Punk »

Esattamente(di nuovo).


Bisogna anche riconoscere che la WWE non ha lanciato tanti volti nuovi, gira che ti rigira a farla da padrone sono sempre i soliti, ultimamente però sembra stia cambiando qualcosa.

Ma la TNA non può fermarsi a guardare cosa fanno loro e non può costruire il futuro su Sting, Hardy o Angle, perché chi per un motivo(età) chi per un altro(alcool e droghe) non te lo può garantire.
Questo non significa rinunciare a questi volti, ma se Sting non mi sta nel Main Event da ora fino a quando non si ritira, non vedo dove stia il problema.

Mentre un Roode al suo posto, potrebbe portare dei miglioramenti anche al prodotto.

Anche nei Tour all'estero secondo me sarebbe più giusto lanciare e far conoscere come Main Eventer altri atleti.

Sono fiducioso su Roode però, perché ha qualcosa in più di Joe(che vedo sempre schiavo di un personaggio troppo particolare per ritagliarsi un vero spazio nel Main Event, un po' come Abyss), così come di AJ.

AJ non è un Main Eventer fatto e finito dobbiamo dirlo, almeno non sembra ancora pronto, nonostante il suo regno sia stato da 10 e lode, per me.

Ovviamente prima di puntare su Crimson o addirittura Gunner, tutta la vita AJ e Joe.

Il fatto è che fino a quando almeno uno di quei 3 non sparisce dalla circolazione, non possono lanciare più atleti nel Main Event. Il giorno che Sting si ritirerà, ci sarà da divertirsi, altroché!

Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da EvanBourne90 »

non è il fatto di averlo aperto prima, (non frequento ultimamente il main) ma credo che siano alcuni utenti designati già dall'inizio ad aprire i topic dei ppv o almeno chi li fa bene stilisticamente

mi scuso per l'off topic

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

DAMN ha scritto:
è soltanto una questione di buon senso e rispetto, per esempio adesso io apro un altro topic riguardante Night of Champions (non ho niente contro di te Christian) non sarebbe giusto perchè se un altro utente l'ha aperto prima di me non ne apro un altro soltanto perchè l'altro topic è in terza pagina e nessuno lo guarda.

Adesso mi capisci???
È capitato anche al sottoscritto di aprire un topic di SummerSlam quando in realtà ce n'era già aperto uno che era finito indietro (perché evidentemente era stato aperto troppo presto o non lo si era aggiornato con costanza). L'autore dell'altro topic me lo ha fatto gentilmente notare, io ho chiesto scusa per l'accaduto e si è risolto il tutto in un "Fa niente, usiamo questo ormai che ha più commenti dell'altro".

Il "rispetto verso chi apre per i primo i topic": roba mai vista, manco aveste tre anni.

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re:

Messaggio da DAMN »

King of Bling Bling ha scritto:
È capitato anche al sottoscritto di aprire un topic di SummerSlam quando in realtà ce n'era già aperto uno che era finito indietro (perché evidentemente era stato aperto troppo presto o non lo si era aggiornato con costanza). L'autore dell'altro topic me lo ha fatto gentilmente notare, io ho chiesto scusa per l'accaduto e si è risolto il tutto in un "Fa niente, usiamo questo ormai che ha più commenti dell'altro".

Il "rispetto verso chi apre per i primo i topic": roba mai vista, manco aveste tre anni.
Mi sarò espresso male, ok? Ma dato che ti è capitato anche a te puoi accettare che l'ho aperto io il topic riguardante BFG 2011? Io non ho messo i nuovi match perchè non sono stati ancora annunciati e li annuncieranno nella puntata di Impact di giovedì e quindi non volevo mettere uno spoiler.

Adesso mi hai capito?

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

The Prince of Punk ha scritto: Mentre un Roode al suo posto, potrebbe portare dei miglioramenti anche al prodotto.

[...]

Sono fiducioso su Roode però, perché ha qualcosa in più di Joe(che vedo sempre schiavo di un personaggio troppo particolare per ritagliarsi un vero spazio nel Main Event, un po' come Abyss), così come di AJ.
Eh, ci vorrebbe una bella via di mezzo. O più semplicemente se si decidesse di puntare sui giovani come volti della compagnia piuttosto che su Sting, non ci vedrei nulla di male a vedere sempre lo stesso personaggio a dominare la scena per un abbondante lustro (come si fa da sempre nel wrestling, d'altronde).

Ma sono come te molto fiducioso sulle possibilità di Roode. È vero che, nonostante sia sempre stato lanciato dai tempi del promo contro Flair, sia sbucato fuori un po' a casaccio da queste BFG Series, ma ho sempre sostenuto che abbia il look e la faccia giuste per fare il Main Eventer in una Major. Mi ha sempre ricordato Triple H da questo punto di vista.

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da The Prince of Punk »

L'ultimo(e unico) che fece le storie perché aprii un Topic dopo di lui, dimenticò completamente il Topic non aggiornandolo più e ritrovandomi di nuovo ad aprirne un altro.

Il rispetto si vede in altre cose, per fortuna.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da Double_L »

Possibile card del Pay Per View?

- Kurt Angle VS Bobby Roode per il titolo mondiale.

- Hulk Hogan VS Sting (con magari Ric Flair coinvolto in qualche modo al match).

- Rob Van Dam VS Jerry Lynn.

- AJ Styles VS Christopher Daniels con una stipulazione speciale.

- Samoa Joe VS Crimson oppure Samoa Joe VS Crimson VS Matt Morgan.

- Abyss, Mr.Anderson, Jeff Hardy VS Bully Ray, Gunner, Scott Steiner.

- Austin Aries VS Alex Shelley VS Sorensen VS Kid Kash VS Brian Kendrick VS Kazarian per il titolo X Division (ultimate X match?).

- Match con più coppie per i titoli di coppia maschili.

- Winter VS Angelina Love VS Velvet Sky VS Mickie James per il titolo femminile.

Con questa card dei nomi più grossi rimarrebbero fuori solo Jeff Jarrett e James Storm che comunque potrebbero intervenire in qualche match.

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da The Prince of Punk »

Ma poi Roode ha una storia particolare da raccontare a differenza di Joe...

Ha fatto praticamente TUTTO nella sua carriera.
Da membro del Team Canada, a Heel(con Traci come manager, azzeccatissima tra l'altro) che avrei visto benissimo con una corona in testa e un mantello rosso, dalla spocchiosità che aveva, e ora quel marchio "Money" se lo continua a portare dietro, poi è arrivato casualmente a diventare un Wrestler espertissimo dei Tag Team Match, il che non guasta assolutamente, e ora finalmente si innalza a status di Main Eventer, sì un po' a caso, magari, ma è il momento giusto.

Hardy è fuori dal Main Event per un po', così come RVD, Anderson e AJ, e direi pure Sting(ringraziamo Hogan che lo tiene impegnato :) ).

Rimane appunto Angle. Che è la prima persona che ti da una mano a crescere, molto disponibile con i nuovi talenti.

Per questo dico, che tutto gira a suo favore adesso, magari oh spunta Crimson che se lo mangia....ma no, via, adesso la strada percorsa da Roode mi fa pensare che possa salire in cima alla vetta di questa federazione. Ripeto forse si brucerà forse no....l'impressione è che il suo percorso sia stato perfetto, per un Main Eventer con i controfiocchi.
Ah e sì, do ragione al ragazzo delle scommesse, quando dice, che ultimamente Roode sembrava in secondo piano anche rispetto a Storm, ma siamo in TNA, e mi aspettavo che quando il gioco si sarebbe fatto duro sarebbe venuto fuori Roode, che è sempre stato avanti a Storm(che vedo perfetto per la categoria Tag Team, ma non oltre).

Sul look e faccia giusta sono d'accordissimo, ricorda Triple H è innegabile, però anzi ti dirò, anche una versione più Old School, un Wrestler d'altri tempi. Il che potrebbe aver portato Hogan e Bischoff ad innamorarsi di lui.

E cmq è un ganzo c'è poco da fare, se lo merita tutto!!



PS: Sono l'unico che si aspetta Wagner a BFG come avversario di JJ??
Ultima modifica di The Prince of Punk il 13/09/2011, 21:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

The Prince of Punk ha scritto:
E cmq è un ganzo c'è poco da fare, se lo merita tutto!!

PS: Sono l'unico che si aspetta Wagner a BFG come avversario di JJ??
Sulla prima affermazione nulla da ridire, se lo è davvero guadagnato il Main Eventing, forse più di chiunque altro negli ultimi anni (in WWE e in TNA), per i progressi fatti e il costante sacrificio senza mai obiettare una volta che fosse una.

Sul PS invece... ma JJ è autorizzato a difendere l'AAA World Heavyweight Championship in TNA? Perché magari ci stiamo montando su un'intera storia e invece poi lo vediamo all'angolo dei Mexican America a BFG (o, peggio ancora, a fare da valletto a Karen).

Più che altro non ho letto nessuna news a riguardo.

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da The Prince of Punk »

Credo di sì.

Anche perché parlavano di "Invasion".

Io auspicavo per BFG oltre che la fine dei conti(magari porteranno avanti la storia del rematch nei Ppv Messicani), anche una specie di Lumberjack match in modo che potesse accentuare ancor di più il concetto di "Invasion", così magari rifanno vedere alcune facce note al pubblico che segue la TNA....Evans...Mesias..

Poi oh non penso che gli avrebbero dato in prestito, perché di questo alla fine si parla, un Titolo così importante per loro, se non possono neanche difenderlo negli show TNA.
E se la AAA cercava pubblicità, cosa c'è di meglio di fargli difendere il Titolo nel loro Ppv più importante??

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

The Prince of Punk ha scritto:Credo di sì.

Anche perché parlavano di "Invasion".

Io auspicavo per BFG oltre che la fine dei conti(magari porteranno avanti la storia del rematch nei Ppv Messicani), anche una specie di Lumberjack match in modo che potesse accentuare ancor di più il concetto di "Invasion", così magari rifanno vedere alcune facce note al pubblico che segue la TNA....Evans...Mesias..

Poi oh non penso che gli avrebbero dato in prestito, perché di questo alla fine si parla, un Titolo così importante per loro, se non possono neanche difenderlo negli show TNA.
E se la AAA cercava pubblicità, cosa c'è di meglio di fargli difendere il Titolo nel loro Ppv più importante??
La logica vorrebbe così.
Però sai, visti i trascorsi con alcuni titoli provenienti dalle promotion giapponesi (lo stesso IWGP World Heavyweight Championship non fu mai difeso da Angle se non nel match-accozzaglia in cui c'erano in palio tutti i titoli TNA), mi era venuto un legittimo dubbio.

Spero solo non perdano tempo a costruire quello che dovrà essere il match, dato che se voglio ripartire da TripleMania devono trovare il tempo di riepilogare brevemente cosa è successo e poi costruirci sopra qualcosa che vada oltre al semplice "Messicano random che riporta il titolo in patria".

Rispondi