Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
Re: Inter Topic
Poli è stato preso soprattutto in ottica futura, era ovvio che quest'anno non sarebbe partito titolare.
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Pare che stasera si dovrebbe tornare alla difesa a 4.
- Borghetti88
Speriamo bene, anche perché se non vinciamo stasera...Borghetti88 ha scritto:Hype x stasera amici nerazzurri!
il 4-3-1-2 è probabilmente l'unico modulo con cui possiamo giocare con i giocatori a disposizione. Al limite si potrebbe pensare ad un 4-3-2-1 se Alvarez si rivelasse valido almeno la metà di quanto è stato pagato.
Io quest'anno con una squadra vecchia e mediamente sempre più acciaccata il centrocampo lo infoltirei un po', Zanetti e Cambiasso per me dovrebbero essere inamovibili lì in mezzo, se non loro altri due centrocampisti difensivi. Nel ruolo di centrocampista più avanzato, se sta bene terrei Deki tutta la vita, Motta prima alternativa con Obi a giocare le 25 parite in cui saranno entrambi infortunati.
Dietro le punte l'olandese con le valigie pronte con Alvarez pronto a subentrare nel caso Wes avesse la testa altrove. Coutinho lo manderei in palestra 10 ore al giorno per poi prestarlo ad una squadra media a Gennaio.
Punte: Milito se si riprende più Forlan o Zarate a suo fianco, con il Pazzo pronto ad entrare o a diventare titolare se il Principe si confermasse sugli standard dell'anno scorso.
Questa sarebbe una squadra mediocre che, con un filo meno di sfiga rispetto all'anno scorso e un centrocampista vero preso a gennaio (per far rifiatare i due argentini), potrebbe trovarsi come favorita per il secondo posto e rigiocarsi la coppa Italia. Chi pensa allo scudetto secondo me ha intenzione di far saltare in aria il pullman del Milan, è evidente che la società nel pensare la squadra di quest'anno allo scudetto non ha mai pensato.
Io quest'anno con una squadra vecchia e mediamente sempre più acciaccata il centrocampo lo infoltirei un po', Zanetti e Cambiasso per me dovrebbero essere inamovibili lì in mezzo, se non loro altri due centrocampisti difensivi. Nel ruolo di centrocampista più avanzato, se sta bene terrei Deki tutta la vita, Motta prima alternativa con Obi a giocare le 25 parite in cui saranno entrambi infortunati.
Dietro le punte l'olandese con le valigie pronte con Alvarez pronto a subentrare nel caso Wes avesse la testa altrove. Coutinho lo manderei in palestra 10 ore al giorno per poi prestarlo ad una squadra media a Gennaio.
Punte: Milito se si riprende più Forlan o Zarate a suo fianco, con il Pazzo pronto ad entrare o a diventare titolare se il Principe si confermasse sugli standard dell'anno scorso.
Questa sarebbe una squadra mediocre che, con un filo meno di sfiga rispetto all'anno scorso e un centrocampista vero preso a gennaio (per far rifiatare i due argentini), potrebbe trovarsi come favorita per il secondo posto e rigiocarsi la coppa Italia. Chi pensa allo scudetto secondo me ha intenzione di far saltare in aria il pullman del Milan, è evidente che la società nel pensare la squadra di quest'anno allo scudetto non ha mai pensato.
Bisogna sperare che Forlan riesca ad adattarsi meglio. A Palermo comunque,posizione sbagliata o meno,ha mostrato un piede degno di Gattuso e dico tanto,se escludiamo il gol finale. E quello non è il suo piede,posizione che gli danno o no. Zarate io non lo schiererei nemmeno ma pare ci siano poche alternative.
Se il centrocampo regge,dovrebbero vincere facile anche con Milito se è di buon livello come prima. Il punto è se,se giocano con la voglia dell'altra partita,buonanotte.
Se il centrocampo regge,dovrebbero vincere facile anche con Milito se è di buon livello come prima. Il punto è se,se giocano con la voglia dell'altra partita,buonanotte.
- Borghetti88
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
goal degli zingari,goal degli zingari....non ci posso credere ma vaffanculo

goal degli zingari,goal degli zingari....non ci posso credere ma vaffanculo

- Borghetti88
- Borghetti88
Mamma mia,che squadra di spastici.....
Grazie Massimo,grazie davvero.
Grazie Massimo,grazie davvero.
- Borghetti88
Una partita ridicola....non ho parole.
UN PIANTO!!!!
UN PIANTO!!!!
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Si certo è colpa della tattica...ma per favore. Stasera è meglio che non parlo che alcuni giocatori gli mando a quel paese in una maniera incredibile.
- Christian Peep
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sempre a tirare fuori o addosso al portiere. Lucio un coglione, julio cesar una testa di cazzo. Degli attaccanti meglio che non parlo. E già, colpa della tattica...(l'ultima frase è sarcastica)Rocks ha scritto:Io ho seguito il napoli,quindi non ho proprio seguito l'Inter...cronaca della partita per favore?
- Borghetti88
il Trabzonspor espugna la scala del calcio grazie ad un gol di Celutska al 75′. Inter inguardabile e priva di una minima trama di gioco. Resterà Gasperini? Credo proprio di no.Rocks ha scritto:Io ho seguito il napoli,quindi non ho proprio seguito l'Inter...cronaca della partita per favore?