Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italiano!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Venom

Re: Non la devono avere vinta - Aiutiamo il wrestling italia

Messaggio da Venom »

Boh, io ho visto solo uno show dei loro (quello di questa estate al Roma Vintage): ingresso a sottoscrizione libera (e nonostante questo c'erano poche persone), si sono portati il ring, se lo sono montato e dopo aver fatto lo show se lo sono pure smontato e caricato di nuovo.
Ora, non so se in tutte le federazioni fanno così ma non mi sono sembrati dei montati, anzi, erano pure molto disponibili a parlare con la gente.

Detto questo non credo che lo show abbia bisogno di pubblicità, visto che la mandano su Sky abbastanza regolarmente :)

Comunque c'è poco da discutere, su Flop Tv la puntata non c'è, ci sono solo i promo.

Io lo show l'avrei voluto vedere e mi dispiace se sono stati censurati

pizzicagnolo
Città: torino
Has thanked: 3 times

Messaggio da pizzicagnolo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Eh certo penso che qui su TW le persona che conoscono la RWA siano 10, basta leggere i commenti su Danza e Idol quando sono al commento.

Per il resto iniziamo a dire il nome di questo ente, così magari possiamo vedere se è vero quello che viene detto, preciso che non ho nulla contro la RWA (a parte il loro atteggiamento da "siamo er meglio") ma dopo un tizio che finge la morte di una persona per scappare con i soldi non ho particolare fiducia.

scappare con che soldi??? Non avevano preso i biglietti solo 2 persone???

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io dopo quel lancio pubblicitario con tanto di Pino Scotto ero esaltatissimo.
Poi su Floptv non se ne è più saputo nulla...

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

Motivo per cui la cosa puzza, hai addirittura la pubblicità su FOX e quindi presumo l'appoggio di Sky Italia e cancelli tutto per un ente?
Puzza e tanto.

Iniziassero a dire il nome dell'ente, così si può controllare la veridicità di tale cosa.

Mmmmm, pensandoci bene potresti aver ragione, ma per quale motivo pubblicizzi un evento del genere per poi cancellarlo?

Quali vantaggi potresti avere?Cosa c guadagni tu organizzatore?

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

sickmickmea ha scritto:

Mmmmm, pensandoci bene potresti aver ragione, ma per quale motivo pubblicizzi un evento del genere per poi cancellarlo?

Quali vantaggi potresti avere?Cosa c guadagni tu organizzatore?
Credo di aver capito che Jeff sospetti (o quantomeno "non escluda l' ipotesi") che si sia trattata di una truffa bella e buona, detto in poche parole.

Venom

Messaggio da Venom »

RazorDisaster ha scritto:
Credo di aver capito che Jeff sospetti (o quantomeno "non escluda l' ipotesi") che si sia trattata di una truffa bella e buona, detto in poche parole.
No per lui la truffa è stata un'altra e lo ha spiegato.
Ragazzi secondo me la state facendo un po' troppo lunga :)

E' stato girato uno show per cui sono stati chiamati in causa anche Davide Di Porto ("colonna" di FlopTv), i Cor Veleno e Pino Scotto, era tutto pronto ed è stato bloccato da una associazione.

Andare a ripescare gente scappata con i soldi, truffe e quant'altro mi sembra un po' fuori luogo (per quanto riguarda questa cosa specifica della sospensione dello show).

Vediamo come si evolve la situazione

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Venom ha scritto: No per lui la truffa è stata un'altra e lo ha spiegato.
Ragazzi secondo me la state facendo un po' troppo lunga :)

E' stato girato uno show per cui sono stati chiamati in causa anche Davide Di Porto ("colonna" di FlopTv), i Cor Veleno e Pino Scotto, era tutto pronto ed è stato bloccato da una associazione.

Andare a ripescare gente scappata con i soldi, truffe e quant'altro mi sembra un po' fuori luogo (per quanto riguarda questa cosa specifica della sospensione dello show).

Vediamo come si evolve la situazione
La cosa strana è che un programma di una rete televisiva con queste gente e pubblicità sia stato bloccato da un ente non meglio specificato.

Si iniziasse a dire qual'è quest'ente e una volta verificato che quanto affermato sia vero allora è un altro discorso.

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

cerchiamo di essere seri su, se un fantomatico ente di bigotti di merda mi chiede di bloccare uno show gli rispondo con un bel succhiatemelo e lo faccio lo stesso...

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

ragazzi ma veramente state dando addosso a bull?? ora, al di là di essere faziosi o no, la cosa passa TOTALMENTE in secondo piano.

qui ci sono le persone che hanno tolto smackdown da italia 1 che attaccano una federazione di wrestling e voi che fate? vi mettete a litigare su quanti o quali show ha fatto la tale federazione? ma andate tutti quanti affanculo..vi meritate il moige, il codacons e uomini e donne.

fossi in voi inizierei con la tempesta di email all'associazione del cazzo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

dannoCDF ha scritto:ragazzi ma veramente state dando addosso a bull?? ora, al di là di essere faziosi o no, la cosa passa TOTALMENTE in secondo piano.

qui ci sono le persone che hanno tolto smackdown da italia 1 che attaccano una federazione di wrestling e voi che fate? vi mettete a litigare su quanti o quali show ha fatto la tale federazione? ma andate tutti quanti affanculo..vi meritate il moige, il codacons e uomini e donne.

Perfetto e qual'è?
Perchè a parte la discussione sulla federazione ed il livello di insider del tipo il punto è qual'è questo ente, perchè non ne esiste uno solo.

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

dannoCDF ha scritto:ragazzi ma veramente state dando addosso a bull?? ora, al di là di essere faziosi o no, la cosa passa TOTALMENTE in secondo piano.

A parte che quella di Smackdown su Italia 1 era solo una palese scusa ed è un discorso totalmente estraneo a questo...

quale associazione?
EDIT: Anticipato

dannoCDF

Messaggio da dannoCDF »

Perfetto e qual'è?
Perchè a parte la discussione sulla federazione ed il livello di insider del tipo il punto è qual'è questo ente, perchè non ne esiste uno solo.
bull, qual'è l'associazione?

Cult of personality
Città: The Truth Shall Set You Free

Messaggio da Cult of personality »

kirio ha scritto:cerchiamo di essere seri su, se un fantomatico ente di bigotti di merda mi chiede di bloccare uno show gli rispondo con un bel succhiatemelo e lo faccio lo stesso...
Un pò spinto come commento ma rende anche la mia di idea

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

dannoCDF ha scritto:fossi in voi inizierei con la tempesta di email all'associazione del cazzo.
Credo che in molti lo farebbero volentierissimo, se fosse stato fatto il nome di questa associazione.
Devo dire che i dubbi di Jh18 sono facilmente condivisibili.. ho visto anche io il promo con Pino Scotto, leggo qui che hanno coinvolto anche i Cor Veleno ovvero persone non troppo vicine al wrestling e che quindi avranno voluto garanzie e contratti.
Dopo aver fatto tutto questo, comprese queste pubblicità su Fox (che non credo siano gratis), arriva un fantomatico ente che protesta e tu chiudi tutto? Senza il rientro economico dello show? Non so, mi sembra davvero strano.. non parlerei di truffa in questo caso, ma francamente non escluderei che lo show possa essere saltato per qualsiasi motivo organizzativo (indipendente da fantomatici enti) e che ora si stia cercando di montare un caso ad arte per avere almeno un ritorno pubblicitario.
Come tutte le notizie, sarebbero utili 2 fonti non collegate, o quanto meno un pò di "fatti" documentati. Altrimenti qua stiamo parlando per sentito dire..

dannoCDF

Messaggio da dannoCDF »

DudeLove ha scritto:
Credo che in molti lo farebbero volentierissimo, se fosse stato fatto il nome di questa associazione.
Devo dire che i dubbi di Jh18 sono facilmente condivisibili.. ho visto anche io il promo con Pino Scotto, leggo qui che hanno coinvolto anche i Cor Veleno ovvero persone non troppo vicine al wrestling e che quindi avranno voluto garanzie e contratti.
Dopo aver fatto tutto questo, comprese queste pubblicità su Fox (che non credo siano gratis), arriva un fantomatico ente che protesta e tu chiudi tutto? Senza il rientro economico dello show? Non so, mi sembra davvero strano.. non parlerei di truffa in questo caso, ma francamente non escluderei che lo show possa essere saltato per qualsiasi motivo organizzativo (indipendente da fantomatici enti) e che ora si stia cercando di montare un caso ad arte per avere almeno un ritorno pubblicitario.
Come tutte le notizie, sarebbero utili 2 fonti non collegate, o quanto meno un pò di "fatti" documentati. Altrimenti qua stiamo parlando per sentito dire..
appunto ho chiesto a bull esplicitamente il nome dell'associazione :)

Rispondi