Tapings Smackdown 9-9-2011

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Biada
Città: Pistoia

Re: Tapings Smackdown 9-9-2011

Messaggio da Biada »

A giudicare dai match pare proprio una ciofeca sta puntata

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Permettetemi di affermare che questa federazione mi sta ufficialmente facendo girare il cazzo e non poco :mad:
Io dico solo una cosa:
come si fa a rovinare un hiac in questo modo??? inserendoci contro Orton molto probabilmente Henry e non Christian???
Che tipo di match potremo aspettarci da questi due???(salvando Orton)
Non sarebbe stato meglio diecimila volte CC nella gabbia ad offrire almeno una probabile garanzia di qualità al match invece che quello scimmione spastico?
Forse questa è la volta buona che mando tutto al diavolo e mi do al baseball :LOL2:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Borghetti88 ha scritto:Permettetemi di affermare che questa federazione mi sta ufficialmente facendo girare il cazzo e non poco :mad:
Io dico solo una cosa:
come si fa a rovinare un hiac in questo modo??? inserendoci contro Orton molto probabilmente Henry e non Christian???
Che tipo di match potremo aspettarci da questi due???(salvando Orton)
Non sarebbe stato meglio diecimila volte CC nella gabbia ad offrire almeno una probabile garanzia di qualità al match invece che quello scimmione spastico?
Forse questa è la volta buona che mando tutto al diavolo e mi do al baseball :LOL2:
un feud non può andare avanti solo perchè fatto di match mai sotto il 7, se non ha + nulla da dire e Orton-Christian non aveva + nulla da dire dopo 4 vittorie nette di Orton e una contestabile (a C.P.) e una solo di Christian per dq, o evolvevano Christian facendolo uscire dallo status di piagnucolone e facendogli tirare fuori gli attributi dimostrando con i fatti di poter ridurre il gap con Orton, ma già dovevi inizare il processo dopo avergli dato il titolo a MITB, oppure il feud non aveva + senso di continuare; un altro match, anche se da 7, ma con un copione già scritto in cui uno dei due noin ha possibilità di vincere, non aveva senso, meglio un match al massimo da 6, ma in cui i due rivali se la giocano, meglio un match in cui Orton dovrà fare un impresa per uiscire campione che uno in cui sai che l'avversario non potrà batterlo

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Io questo vizio di sputtanare possibili match di livello per delle puntate settimanali facendoli inoltre finire in modo pulito non lo capirò mai...

Voglio vedere la modalità dell'attacco di Henry ad Orton perchè se è grave (in chiave storyline) come penso io dovrebbe stare fuori vendendo la botta almeno fino al match del PPV.

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Il match, a mio parere, verrà cambiato.

Dia report amercani ho letto ad inizio puntata che Rydaer ha detto ad Henry di non avere nessun contatto fisico con Orton

The Phenom 80

IBRA11 ha scritto:Il match, a mio parere, verrà cambiato.

Dia report amercani ho letto ad inizio puntata che Rydaer ha detto ad Henry di non avere nessun contatto fisico con Orton
Ryder non conta un cazzo e Longo ha troppa paura di Henry per andargli contro

Borghetti88

Maul D. Comix ha scritto:Io questo vizio di sputtanare possibili match di livello per delle puntate settimanali facendoli inoltre finire in modo pulito non lo capirò mai...

Voglio vedere la modalità dell'attacco di Henry ad Orton perchè se è grave (in chiave storyline) come penso io dovrebbe stare fuori vendendo la botta almeno fino al match del PPV.
La botta non la vende,dato che questa è l'ultima puntanta settimanale prima del ppv.

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Borghetti88 ha scritto: La botta non la vende,dato che questa è l'ultima puntanta settimanale prima del ppv.
Mi pare che ce ne sia ancora una.

The Phenom 80

Maul D. Comix ha scritto:Io questo vizio di sputtanare possibili match di livello per delle puntate settimanali facendoli inoltre finire in modo pulito non lo capirò mai...

pensandoci bene, potrebbero fare pure come fecero per TLC, con Kane che dopo aver "quasi ucciso" Beerer non si sapeva se avesse lottato in PPV e Long che inserì Mysterio & Del Rio nel match, analogamente Long potrebbe dire che non sa se Orton, dopo l'assalto di Henry, potrà lottare a NOC e inserisce Christian & Sheamus nel match, sperò però che non sia così

Maul D. Comix

Borghetti88 ha scritto: La botta non la vende,dato che questa è l'ultima puntanta settimanale prima del ppv.
Non ce ne è mica un'altra prima del PPV?

Pazzo :love:

Maul D. Comix

The Phenom 80 ha scritto:
pensandoci bene, potrebbero fare pure come fecero per TLC, con Kane che dopo aver "quasi ucciso" Beerer non si sapeva se avesse lottato in PPV e Long che inserì Mysterio & Del Rio nel match, analogamente Long potrebbe dire che non sa se Orton, dopo l'assalto di Henry, potrà lottare a NOC e inserisce Christian & Sheamus nel match, sperò però che non sia così
Dipende con che match per il World title si vuole arrivare a SS, se la scelta è Orton vs Henry allora ci può stare benissimo:

NOC: Long punisce Henry e infila Christian e Sheamus nel match dove Orton mantiene il titolo schienando uno di questi due.
Vengeance: Orton vs Henry finisce in squalifica perchè Henry distrugge Randy.
SS: Orton batte Henry in un match senza squalifiche.

In questo modo mantieni l'aura di indistruttibilità di Henry fino ad un PPV importante come SS.

Borghetti88

Maul D. Comix ha scritto:
Non ce ne è mica un'altra prima del PPV?

Pazzo :love:
E' vero,ce ne sarà ancora una prima del ppv.
Ho fatto male i conti io pardon :LOL:
Allora è possibile che Orton venda l'attacco.

Borghetti88

Edge sarà presente il 16 settembre.
Quindi al prossimo show di sd :love:

The Phenom 80

Maul D. Comix ha scritto:
Dipende con che match per il World title si vuole arrivare a SS, se la scelta è Orton vs Henry allora ci può stare benissimo:

NOC: Long punisce Henry e infila Christian e Sheamus nel match dove Orton mantiene il titolo schienando uno di questi due.
Vengeance: Orton vs Henry finisce in squalifica perchè Henry distrugge Randy.
SS: Orton batte Henry in un match senza squalifiche.

In questo modo mantieni l'aura di indistruttibilità di Henry fino ad un PPV importante come SS.
c'è HIAC di mezzo, dove con gli HIAC di mezzo è difficile far proseguire i feud poi, percui per Vegencee & SS o torna Taker o tocca Sheamus

Maul D. Comix

The Phenom 80 ha scritto:
c'è HIAC di mezzo, dove con gli HIAC di mezzo è difficile far proseguire i feud poi, percui per Vegencee & SS o torna Taker o tocca Sheamus
Ah, non sapevo facessero ben 3 PPV tra Summerslam e le Series.

Allora mi sa tanto che toccherà a Sheamus.

Rispondi