io sono convinto che domenica li facciamo a pezzi!Rated Tiger S.star ha scritto: lo sò ma ormai c'ho paura di tutto.
Andate piano ragazzi vi prego!!! Domenica c'é la formica atomica col dente avvelenato.
Bisogna vincere!!!
Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)
Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Ce la pagheranno....merde!!!ADP_91 ha scritto: beh certo dopo che Manchester e Barcellona hanno rifiutato![]()
cmq meglio così abbiamo evitato una figuraccia alla nostra prima nel nuovo stadio!
Spoiler:
meglio tardi che mai!Rated Tiger S.star ha scritto:
Ce la pagheranno....merde!!!Spoiler:
- Galactikos
sicuro che la figuraccia è stata evitata. No vabbè apparte gli scherzi ma sieti cosi sicuri che Del Piero si ritiri questa stagione??? Da Interista onore al merito per la sua grande carrieraADP_91 ha scritto: beh certo dopo che Manchester e Barcellona hanno rifiutato![]()
cmq meglio così abbiamo evitato una figuraccia alla nostra prima nel nuovo stadio!

che si ritiri non credo perchè ha gia detto che lui vuole continuare fino a 40 anni..però mi sa che alla juve questa è davvero l'ultimaGalactikos ha scritto: sicuro che la figuraccia è stata evitata. No vabbè apparte gli scherzi ma sieti cosi sicuri che Del Piero si ritiri questa stagione??? Da Interista onore al merito per la sua grande carriera

penso andrà negli Stati Uniti!
- Galactikos
Mi immagino Zanetti e Del Piero cantare siamo la coppia più vecchia del mondo (ok la smetto con le canneADP_91 ha scritto: che si ritiri non credo perchè ha gia detto che lui vuole continuare fino a 40 anni..però mi sa che alla juve questa è davvero l'ultima![]()
penso andrà negli Stati Uniti!

Ma io in realtà ho capito che la squadra scelta ha un senso storico e non è stata una "seconda scelta". Per la precisione la squadra che regalò le prime divise alla Juventus.
In secondo luogo, ribadisco quello che ho detto sull'altro topic. Al giovedì è sempre prevista una partita per le squadre professionistiche, non c'è differenza dal solito.
Ovvio, ci sarà un po' più di pressione mediatica, ma è appunto un'amichevole contro una squadra di livello inferiore...
In secondo luogo, ribadisco quello che ho detto sull'altro topic. Al giovedì è sempre prevista una partita per le squadre professionistiche, non c'è differenza dal solito.
Ovvio, ci sarà un po' più di pressione mediatica, ma è appunto un'amichevole contro una squadra di livello inferiore...
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Evvai, diretta su sky sport!!
Non me la perderò!
Non me la perderò!
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Ma non si fa, non si fa (cit. di qualcuno di cui non ricordo il nome)Rocks ha scritto:Non ci andrò all'inaugurazione purtroppo ma penso proprio che dovrò andarci a vederlo di persona questo stadio,con la maglia della Juve addosso,una bandiera bianconera in una mano e uno straccio di maglia neroazzurra nell'altra mano pronta da accendere(giusto per zittino.).
Scherzi a parte,a quello che ho letto e visto è un posto che merita una visita almeno.

zittino bob ha scritto:
Ma non si fa, non si fa (cit. di qualcuno di cui non ricordo il nome)![]()
![]()
Ma si,si fa,si fa.

Scherzi a parte,speriamo in una bella figura alla prima dello stadio nuovo. Del Piero non so,è una fenice lui....ogni volta che lo danno per spacciato,zittisce tutti,è quasi una passione per lui. Lo han dato per spacciato anni fa e pam,a suon di gol gli ha ricacciato in gola tutto a tutti.
Sostanzialmente, fregancazzo di questa partita.
Ma dato che la fan vedere su Sky, mi manca il campionato e giovedì non dovrei essere impegnato, mi farò vivo per il live, pregando che non si spacchi nessuno (come tra l'altro farò ad ogni partita quest'anno).
Ma dato che la fan vedere su Sky, mi manca il campionato e giovedì non dovrei essere impegnato, mi farò vivo per il live, pregando che non si spacchi nessuno (come tra l'altro farò ad ogni partita quest'anno).
per l'inaugurazione si poi sono 25!Filoriginale ha scritto:Comunque in curva son 35 sacchi.
non è tanto per la partita ma per l'inaugurazione che fanno prima!Minez ha scritto:Sostanzialmente, fregancazzo di questa partita.
Sì, beh...fregancazzo anche di quellaADP_91 ha scritto: non è tanto per la partita ma per l'inaugurazione che fanno prima!

L'unica cosa che mi importa è che lo stadio sia finito, quello sì. Se poi lo inauguravano domenica contro il Parma o giovedì contro il Notts o domani contro il Lumezzane..uguale, l'importante è che ci sia.