La logica. Se la TNA andasse in onda su Vulcan sterminerebbe la popolazione di crepacuore.M.Kingman ha scritto:Mmm...qualcuno deve pero' spiegarmi perchè abbia senso che i British Invasion abbiano un #1 contenders match quando a rigor di logica Magnus potrebbe utilizzare la sua Xplosion Championship Challenge shot....
TNA Thursday Night IMPACT WRESTLING - ENIGMATIC RETURN
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: TNA Thursday Night IMPACT WRESTLING - ENIGMATIC RETURN
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Io comunque ho hype...si prevede una bella puntata....
- jose pedrosa
- Città: Roma
Horace Hogan ha scritto:Chiunque abbia sviluppato le BFG Series spero che venga radiato dal wrestling. Trovatemi il senso di una classifica con gente che ha combattuto 19 incontri davanti a lottatori che ne hanno combattuti la metà.
Poi ci si chiede perché si spara merda sulla TNA.

- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
HYPE per il ritorno di JEFF!!!!!!!!
Credo che farà un discorso per scusarsi di ciò che avvenne mesi fa a Victory Road ecc...fosse per me però continuerei a proporlo come heel perchè stava svolgendo ottimamente il suo ruolo.
Solo che non credo si realizzerà questa mia idea per vari motivi:
Il primo che mi viene in mente è che dopo Victory Road è stato subito rimpiazzato dagli Immortal che sono andati subito alla ricerca di un nuovo leader,e quindi Jeff dovrebbe avercela con loro e poi potrebbero giocare sul fatto che sono stati proprio gli Immortal a rovinarlo e a farlo arrivare fino al punto di presentarsi su un ring in quelle condizioni.
Credo che farà un discorso per scusarsi di ciò che avvenne mesi fa a Victory Road ecc...fosse per me però continuerei a proporlo come heel perchè stava svolgendo ottimamente il suo ruolo.
Solo che non credo si realizzerà questa mia idea per vari motivi:
Il primo che mi viene in mente è che dopo Victory Road è stato subito rimpiazzato dagli Immortal che sono andati subito alla ricerca di un nuovo leader,e quindi Jeff dovrebbe avercela con loro e poi potrebbero giocare sul fatto che sono stati proprio gli Immortal a rovinarlo e a farlo arrivare fino al punto di presentarsi su un ring in quelle condizioni.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Re:
Solo perchè ritorna Jeffino immaginoKing of Bling Bling ha scritto:Ci butto un preventivo "Puntata di merda".

- Black MePhil
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Come hai fatto a fare sto smile?Phenomenal Angel. ha scritto: Solo perchè ritorna Jeffino immagino
- Phenomenal Angel.
Re:
King of Bling Bling ha scritto:
Esatto.
C'ho hype solo per vedere quanto riderò da 1 a 10 vedendo com'è vestito.
Se poi sale sul ring ubriaco, inverte il trend e diventa mio idolo assoluto.

Da un estremo all'altro xD
Li prendo da altri forum.Phil is Wrestling ha scritto: Come hai fatto a fare sto smile?
Se Russo e compagnia fossero delle persone serie, sfrutterebbero tutto quel che è accaduto in questi ultimi mesi riguardo la persona di Jeff Hardy e lo riproporrebbero da heel. Roba tipo che se la prende con gli "smartoni di internet", che lui resta un fico ed anzi è ancora più over dopo tutto quello che gli è successo, che chi lo critica lo invidia solo perché lui puo' mentre gli altri no, che è sempre colpa degli "smartoni di internet" se il fratello ha fatto la fine che ha fatto, ecc ecc. E in tutto questo lo manderebbero a jobbare contro Anderson a BFG.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
DAMN ha scritto:
La TNA sono anni che collabora con la MMA, possibile che non riesca mai a catturare e imbrigliare in qualcosa di utile la popolarità di questa? Cioè, il caso pià di successo fu Shamrock campione. Da lì, il nulla.
Jeff Hardy che ritorna barcollando sul ring con la gimmick del drogato 

- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
sclero e mi faccio il LIVE....lieve hype solo per Jeffo
L'idea era anche carina.. però è stata gestita malissimo la cosa.Horace Hogan ha scritto:Chiunque abbia sviluppato le BFG Series spero che venga radiato dal wrestling. Trovatemi il senso di una classifica con gente che ha combattuto 19 incontri davanti a lottatori che ne hanno combattuti la metà.
Poi ci si chiede perché si spara merda sulla TNA.