Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
[youtube][/youtube]
Welcome to Destruction!
JR: Ehi Lawler, c’è tanta carne al fuoco per stasera!
JL: Eh sì, altri due match valevoli per il KOTM di All is Possible!
JR: E ancora Dudley Boyz vs Beer Money e Hawkins & Ryder vs Goldust & Kozlov.
JL: Ma ora c’è già Christian sul ring.
Christian viene fischiato dal pubblico.
C: State zitti!
Il pubblico si zittisce.
C: L’altra sera io ho battuto Chris Benoit in un match molto bello, ma non m’interessa com’è stato il match, l’importante è che ho vinto!
C: Molti mi hanno dato del ladro solo perchè un uomo mascherato che non ho mai visto mi ha “aiutato” a vincere…Ma io avrei vinto pure senza il suo aiuto!
Il pubblico inizia a ridere.
C: State zitti! Visto che non mi credete, mi metterò alla prova. Forza GM, dammi un match!
Risuona la musica di Paul Heyman.
[youtube][/youtube]
Ed ecco il GM entrare in scena.
PH: Prima cosa, qui sono io che comando! Seconda cosa, tu vuoi un match? Lo avrai! Il tuo avversario sarà uno che era tra i candidati ad essere il tuo amico mascherato. Buona fortuna!
Il pubblico intona Edge. Ma la musica non è quella di Edge.
[youtube][/youtube]
E’ quella di SCOTT STEINER! Big Poppa Pump è qui a Destruction!
E dopo l’entrata di Steiner il match può iniziare! vs
Si inizia con un clinch dove ha la meglio Steiner, che esegue una body slam seguita da una serie di crothesline e ddt.1…2…solo 2. Ancora Steiner con un’irish whip e un braccio teso dal paletto. Steiner lo rialza, ma Christian reagisce con una serie di pugni e un braccio teso, poi un dropkick e un bulldog. Christian va dal paletto e connette con un dopkick volante. Poi Christian connette con una spinebuster ed ora una DDT.1……2…..NO! Solo 2! Ora Christian carica la Spear, Steiner evita e…Frankesteiner connessa!!!1………2………..3!NO! L’uomo mascherato ha messo di nuovo KO l’arbitro e ora arriva sul ring, bigboot su Steiner poi rialza Christian il quale connette con l’Unprietter! Arriva un altro arbitro e inizia a contare ignaro di tutto 1……………2………………3! Christian vince il match con una scena identica a quella di scorsa settimana!!
PUBBLICITA’
Torniamo in diretta con Scott Stanford.
SS: Sono qui in collegamento col Destiny Man, Alberto Del Rio!
ADR: Basta parlare, tocca a me! Stasera, io batterò quel fannullone di Alex Riley entrerò nel King Of The Mountain e diventerò il primo WWWWF World Champion! E questo….It’s Destiny!
Del Rio lascia l’area interviste e si dirige verso il ring.
[youtube][/youtube]
Eccolo entrare nel ring in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Ecco anche Alex Riley,il match può iniziare. vs
Riley cerca subito il contatto, ma Del Rio lo rifiuta ed esce dal ring dove se la ride. Poi prova a rientrare ma Riley lo aspetta e riesce, alla fine c’è il contatto dova ha la meglio Del Rio che prova un dropkick seguito da una bodyslam ed infine un legdrop.1……Riley però reagisce ed interrompe il coteggio da 1. Riley si rialza e connette con una serie di crothesline e poi irish whip e back body drop. Del Rio si rialza e big boot di Riley.1……..2……Solo 2. Carica la Riley DDT, Del Rio inverte e Enzigury Kick!1………2……..Del Rio interrompe lo schienamento! Rialza Riley e…..RIO GRANDE!!! Riley cede subito!! DEL RIO ANDRA’ NEL KING OF THE MOUNTAIN!!
PUBBLICITA’
Torniamo in diretta con un altro match.
E’ la seconda semifinale per i WWWWF Tag Team Champions!
[youtube][/youtube]
Entrano i Dudley Boyz.
[youtube][/youtube]
Ecco anche i Beer Money, il match inizia! vs
Il match inizia tra Devon e Storm. Storm inizia a colpire con dei pugni Devon che reagisce con una crothesline e poi diverse spallate. Storm evita una crothesline e connette con un superkick.1….2…Solo 2! Storm allora dà il cambio a Roode che inizia a lavorare sul braccio di Devon. Roode ha ancora il dominio, ma sbaglia un leg drop e Devo riesce a dare il cambio a Ray che inizia la serie di crothesline su Roode, poi bodyslam e gomitata a terra. Ray ora effettua due back body drop su Roode e carica la powerslam, ma Roode con dei pugni alla testa evita e da il cambio a Storm. Storm allora inizia la carica su Ray che però lo respinge con una spinebuster e dà il cambio a Devon. Devon ora prova a colpire con delle gomitate Storm, ma quest’ultimo evita la terza e ritorna a lavorare sul braccio di Devon, dopo un po’ Devon riesce ad evitare e colpisce con uno splash al volo potentissimo Storm, infine dà il cambio a Ray che inizia a colpire con dei bracci tesi Storm, Ray lancia Storm all’angolo e lo colpisce con uno splash. Ray colpisce con un pungo Roode all’angolo e chiama la 3D su Storm. Devon arriva sul ring e 3D…..NO! Devon non è riuscito per l’infortunio al braccio a sollevare Storm. Roode torna sul ring e caccia fuori Devon, ma viene colpito con un pugno da Ray che lo fa volare fuori. Ray carica Storm per la powerbomb, ma Roode prende il cambio da Storm senza che Ray se ne sia accorto. Ray infatti finisce la powerbomb ma Roode gli arriva alle spalle con un roll-up. 1……..2………..3!!! I BEER MONEY VINCONO E ANDRANNO A ALL IS POSSIBLE CONTRO I MCMG PER I WWWWF TAG TEAM TITLE!
E’ già tempo del prossimo match, un match annunciato subito dopo la scorsa puntata: Hawkins & Ryder vs Goldust & Kozlov.
Ecco entrare Hawkins & Ryder.
[youtube][/youtube]
Prima che entrino i loro avversari, Ryder prende il microfono.
ZR: Da oggi non esisterà più il Ryder buffone e l’Hawkins jobber, da oggi io e Curt ci riuniremo in un team molto più forte di quelli presenti in WWWWF! Da oggi io e Curt saremo chiamati The Broskies!!
Dopo questo entrano anche Kozlov e Goldust.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Il match può partire. &vs&
Iniziano Hawkins e Kozlov, Kozlov ha nettamente la meglio su Hawkins, bodyslam, crothesline, spinebuster, Hawkns riesce a reagire solo con una scorrettezza, ovvero una ditata nell’occhio e da subito il tag a ryder che inizia a metterein difficolta Kozlov che si ritrova costretto a dare il cambio a Goldust. Goldust inizia a colpire Ryder con delle ginocchiate e dropkick Goldust chiama l’elvated whipesland, ma Ryder esce dal ring richiama con sé Hawkins e….ABBANDONA IL MATCH, RYDER STA TORNANDO INSIEME AD HAWKINS NEGLI SPOGLIATOI. Il conteggio arriva a 10 e Kozlov e Goldust rimangono un po’ innervositi dal finale del match.
Ma attenzione, arriva Paul Heyman.
PH: Ryder, Ryder, Ryder. Tu non hai capito che con me non si fa il furbo…ma visto che tu l’hai fatto, settimana prossima ci sarà Goldust vs Kozlov e chi vince affronterà te per l’Internet Champion a All is Possible.
Goldust e Kozlov festeggiano mentre Ryder si mette le mani nei capelli disperato.
Vediamo Daniels e AJ Styles camminare verso il ring, il ME is next!
PUBBLICITA’
E’ tutto pronto per il ME!!!
[youtube][/youtube]
Christopher Daniels è nel ring pronto ad affrontare un suo amico/nemico AJ Styles.
[youtube][/youtube]
Arriva anche AJ Styles.
Il match inizia al suono della campana!
Il match inizia con Styles che prende il comando con delle Hip Toss, poi Dropkick e Leap frog. 1….2….Solo 2! Daniels si rialza. Big Boot di Daniels che tenta un Sunset Flip e poi chiude AJ nella Crossface ma AJ trova la corda con il piede. Pugni alla schiena di Daniels, che poi connette con il Neckbreaker! 1.. 2.. no! AJ si rialza e dropkick. Pugni di AJ, Fireman’s Carry Into A Backbreaker, quindi Springboard Inverted DDT!!! 1… 2… no!! Irish Whip di AJ, Daniels però si aggrappa alla corda ed evita. Clothesline di AJ, che prende la rincorsa e si lancia su Daniels, bravo ad evitare e lanciare AJ sulla terza corda. Daniels connette con un curioso Second Rope Suplex, 1… 2… no!!! Daniels va per il Best Moonsault Ever, ma Styles evita! German Suplex di Styles...Angel`s Wing di Styles!!! 1...2...no!!! Styles ora picchia forte l’avversario, e lo lancia per un back suplex. Schienamento per lui, ma nulla di fatto. Styles sale sull’apron e salta verso l’avversario…che lo prende al volo…death valley driver di Daniels su Styles!! 1….2………..NOOOOO!CHE MATCH!!!!!!!! Daniels è sul paletto ma AJ lo sbatte a terra e lo copre, ma ottiene un conto di due. Moonsault di Daniels ma AJ si sposta, va con un Moonsault che chiude con un DDT! 1.. 2.. no! AJ prova un Double Underhook per la Angel’s Wings ma Daniels lo copre, conto di due. Uranage di Daniels, altro conto di due. Daniels va con il BME, ma AJ è abile e connette con la Styles Clash! 1.. 2.. noooo!!! AJ riprova la Styles Clash, Daniels evita ma si becca il Pelè Kick!!! AJ prova ancora la Styles Clash, ma Daniels si aggrappa alle corde!!! Pugno di Daniels, Enziguiri di AJ, poi Daniels non visto colpisce AJ agli occhi e connette con il BME!!! 1… 2… no!!! Inverted DDT di Daniels su AJ...1...2.. niente! Pugni di Daniels, mentre AJ reagisce con una catapulta e poi trova la Styles Clash quasi dal nulla!!! 1… 2… INCREDIBILMENTE NO!!! AJ sale in quota, Daniels però si rialza e lo colpisce al volto… Daniels va per una Hurricanrana… ma AJ lo blocca in posizione di Styles Clash A SEGNO DALLA SECONDA CORDA!!! 1… 2… 3!!! AJ STYLES ANDRA’ A ALL IS POSSIBLE PER IL WWWWF WORLD TITLE!!!!!!!!!! WHAT A MATCH!!!!!!
Ma attenzione Daniels si è già rialzato ed è alle spalle di AJ, Daniels carica il Superkick……NO!!! SI BLOCCA DANIELS STRINGE LA MANO AD AJ E LO ABBRACCIA!!!!!!
Su queste immagini questa puntata di Destruction va agli archivi! Ci vediamo Next Week!
CURRENTLY CARD ALL IS POSSIBLE
King Of The Mountain Match for the WWWWF World Title:Jeff Jarrett vs John Cena vs Christian vs Alberto Del Rio vs AJ Styles
Money In The Bank Ladder Match:Rhyno vs Matt Hardy vs Chris Benoit vs Alex Riley vs Christopher Daniels vs ??
Tag Team Match for the WWWWF Tag Team Champions:MCMG vs Beer Money
Single Match for the WWWWF Internet Champion:Zack Ryder vs Goldust/Kozlov
Dal Twitter di Paul Heyman
Wo wo wo amici, spero che la puntata di Destruction vi sia piaciuta, ma d'altronde come fa a non piacervi??Comunque per il prossimo Destruction ho già in mente un paio di match:
-Ci saranno due nuovi acquisti, uno contro uno.
-In queste due settimaneci sarnno uno vs uno tra i membri del tag team match valido per i Tag Team Titles.
-Il ME sarà uno match 5 vs 5 tra i membri del KOTM contro i membri del MITB!
Ci vediamo giovedì!!!!
WWWWF.COM
Shane McMahon ha annunciato che le date dei PPV sono cambiate.
29 Gennaio-All Over Again DESTRUCTION
26 Febbbraio-Last One Left(PPV con la RR) ENTRAMBI
11 Marzo-Pain in the Cage (PPV con l’EC,l’HIAC e tutti gli altri SC) CRUSH
29 Aprile-Written in the Stars (PPV più importante dell’anno) ENTRAMBI
27 Maggio-The Road Continues DESTRUCTION
30 Giugno-Near Finish Night(PPV con un torneo che decreterà il n°1 contender per SummerTime) CRUSH
29 Luglio- Only One Man(PPV in cui tutti I match sono Last Man Standing) DESTRUCTION
26 Agosto-SummerTime ENTRAMBI
30 Settembre-The Remember Of The Extreme(PPV con match Extreme) CRUSH
23 Ottobre-All is possible(PPV con il MITB e il King Of The Mountain) DESTRUCTION
27 Novembre-Their Destiny In Your Hands(PPV con match scelti dal pubblico) ENTRAMBI
25 Dicembre-Christmas Shock CRUSH
Come avete visto un PPV ha cambiato nome, visto che si svolge il 25 Dicembre, Last Night cambia nome in Christmas Shock
MONDAY NIGHT CRUSH
-I Rated Y2J sono sul ring a dire che sono stati derubati dalla DX, quando arriva Mick Foley che annuncia il prossimo match: Rated Y2J vs London & Kendick.
-London & Kendrick def. Rated Y2J con l'aiuto della DX.
-Intervista ai Rated Y2J che annunciano che stasera la DX avrà un 3 vs 2 ma senza rivelare gli avversari.
-Semi-Final Intercontinenta Championship Tournament: William Regal def. Eugene via Regal Stretch.
-Mcintyre annuncia che tra due settimana ci sarà una sorpresa per Rhodes, che intanto lo attacca alle spalle dicendo che lui non ha paura di nessuno.
-Semi-Final Intercontinental Championship Tournament: R-Truth def. Jack Swagger via forfait visto che le immagini inquadrano Swagger a terra nel backstage.
-Intervista alla DX che annuncia che staserà vincerà sicuro.
-DX def. Otunga, JTG & Mahal. Alla fine del match, i Rated Y2J attaccano la DX festeggiando.
[youtube][/youtube]
Welcome to Destruction!
Si parte subito con Heyman al centro del ring.
PH: Ladies & Gentleman, Benvenuti a questa nuova puntata di Destrcution.
Il pubblico applaude.
PH: Oggi avremo un ME stellare! Infatti i 5 membri del KOTM affronteranno i momentanei 5 concorrenti del MITB!!
Heyman viene elogiato dal pubblico.
PH: Poi avremo un match per decretare il n°1 contender per l’Internet Title.
Il pubblico è una bolgia.
PH: E poi due nuovi acquisti saranno 1 vs 1, e Storm affronterà uno dei due MCMG!!
Il pubblico urla WWWWF quando si sente un theme…
[youtube][/youtube]
E’ Zack Ryder!
ZR: Chissenefrega del ME o dei match inutili!
Il pubblico fischia.
ZR: L’importante sono io!
Altri fischi.
ZR: E io, non ho neanche un match oggi.
Heyman prende la parola.
PH: Prima cosa, VIETATO INTERROMPERMI!
Il pubblico acclama Heyman.
PH: Seconda cosa, tu vuoi un match?? Beh lo avrai, ma io deciderò il tuo avversario.
Partono i cori Heyman.
PH: Ed infine, ora vatti a sedere al tavolo dei commentatori perchè il match per il n°1 contender al tuo titolo è Next! E se te interferirai, verrai LICENZIATO!
Ryder si va a sedere al tavolo dei commentatori mentre Heyman lascia il ring.
[youtube][/youtube]
Entra per primo Goldust.
[youtube][/youtube]
Ecco Kozlov, il match is Next!
PUBBLICITA’ vs
Inizia con una serie di Clinch. Poi Kozlov fa valere la sua forza con delle prese al collo di Goldust che riesce sempre a liberarsi in maniera veloce. Goldust prova allora a far cadere Kozlov con 3 Crothesline, ma Kozlov non cade, almeno fino al Dropkick di Goldust. 1…..Kozlov si rialza subito. Ora Kozlov colpisce Goldust con una Bodyslam, un’altra, un’altra ancora, e ora Splash di Kozlov su Goldust. 1……2…Goldust si rialza. Kozlov ancora…BIGBOOT!! 1…….2……….NO! Sembrava finita ma Goldust dice di no!! Ora Kozlov prepara l’Iron Curtain, NO! Goldust evita e….ELEVATED WHIPSLASH CONNESSA!!! GRANDISSIMA PROVA DI FORZA DI GOLDUST CHE ORA COPRE….1……..2………NO!NO! Kozlov si salva all’ultimo decimo!! Ora Kozlov si rialza e….ARRIVA HAWKINS!!!
HAWKINS COLPISCE TUTTI E DUE ED IL MATCH FINISCE IN NO CONTEST!! MA QUINDI CHI ANDRA’ CONTRO RYDER??
Attenzione! Arriva Heyman!
[youtube][/youtube]
PH: Ryder, Ryder, Ryder. Tu hai provato a fregarmi, ma nessuno frega Heyman! Quindi a All is Possible avremo un 3 Threath Match per l’Internet Title! E i partecipanti saranno: Zack Ryder vs Goldust vs Vladimir Kozlov!!!
Annuncio shock di Heyman e ora The Broskies sono infuriati col GM!
JR: Che inizio di Destruction!
JL: Eh sì JR. Ma ora ci chiede la parola Scott Stanford.
SS: Eh sì ragazzi, infatti in mia compagnia ci sono i MCMG!
AS: Sì Scott! Ecco a voi i futuri Tag Team Champions!
CS: Hai ragione Alex! Quei babbi dei Beer Money si credono i più forti ma…quello lo siamo noi!
SS: Ok ragazzi, ma ora la domanda che si stanno facendo tutti…Chi affronterà stasera James Storm??
AS: Oddio…eravamo troppo impegnati a pensare al party post vittoria nostra di AIP che ci siamo dimenticati del match di stasera….
CS: Hai ragione Alex! Però, io un pensierino ce l’ho fatto e se a te va bene stasera affronto io Storm.
AS: A me va benissimo!
I due se ne vanno.
SS: Ragazzi, quindi il match tra Storm & Sabin is Next!
[youtube][/youtube]
Ecco entrare i Beer Money, ma solo Storm oggi lotterà.
[youtube][/youtube]
Ed ecco anche i MCMG, rappresentati oggi da Chris Sabin. w./vsw./
Il match parte con Storm che manda Sabin all’angolo e rimane lì finchè l’arbitro non lo richiama. Ora Sabin parte con un Dropkick, poi un Atomic Drop e una gomitata. Storm si rialza e Sabin lo aspetta per un Super Kick. 1…..2..Storm si rialza! Crothesline di Storm e Jumping Knee. 1….2…No! Ora Irish Whip di Storm e Crothesline all’angolo, ora Storm alza Sabin sulla terza corda per un Superplex, NO! SABIN RESPINGE CON DEI PUGNI STORM CHE CADE!!! ORA SABIN VA PER UN 450 SPLASH!!!CONNESSO!!!! 1………2………Roode prova ad interferire ma viene fermato da Shelley…………3!!!! Grandissima sciocchezza di Storm che perde un match fino a quel momento dominato!!!
PUBBLICTA’
Torniamo in diretta. Precisamente nell’ufficio di Paul Heyman.
PH: Ryder, come promesso tu ora avrai un match e il tuo avversario sarà…….Aspetta, perché rovinarti la sorpresa??Lo scoprirai ora.
Infatti Ryder è già nel ring e….
[youtube][/youtube]
DOLPH ZIGGLER E’ IL NUOVO ACQUISTO DELLA WWWWF!!!!
E con l’ingresso di Ziggler si può iniziare. w./ vs
Ryder tenta subito un roll-up dopo un colpo al volto 1… 2… Niente da fare. Reazione di Ziggler che porta all’angolo il rivale. Big Boot di Ryder su Ziggler . 1………..2……Solo 2! Ziggler si rialza e…. Neckbreaker ai danni di Ryder. Zack prova un nuovo roll-up che porta ad un nuovo conto di due. Dropkick di Ziggler che poi blocca il rivale in una Headlock. Tentativo di Splash all’angolo di Dolph che però viene fermato dal wrestler di Long Island. L’azione di quest’ultimo continua con un Dropkick. L’Internet Champion si avvicina alle cordee Hawkins gli asciuga le gocce di sudore. Ora Ryder va per la Rough Ryder ma….Goldust arriva insieme a Kozlov ed attacca Hawkins allora Ryder si fa distrarre e subisce la Zig Zag!!! 1……….2…………..3!!!!! Esordio con vittoria per Dolph Ziggler!
PUBBLICITA’
Siamo di nuovo con Scott Stanford.
SS: Qui con me ci sono The Broskies!
ZR: Stai zitto! Noi siamo furiosi per un motivo!
CH: Sì, Goldust, Kozlov voi ci avete fregato, ma a All is Possible noi fregheremo voi!!
ZR: Sì Curt, infatti a AIP The Broskies saranno in 3!!
SS: Chi è il terzo??
CH: Lo scoprirai al PPV!
E The Broskies se ne vanno!
Mentre ora è il momento del match tra 2 nuovi acquisti.
[youtube][/youtube]
SHANE HELMS!!!! SHANE HELMS E’ NELLA WWWWF!!!
[youtube][/youtube]
DANIEL BRYAN!!!!OMG!!!NON CI CREDOOOOOO!!!!
E dopo due entrate shock il match può iniziare! vs
Daniel Bryan però non aspetta neanche il suono della campanella che attacca Helms, Arm Drag di Bryan che dopo moltissimo tempo viene costretto a lasciare la presa!
Poi Bryan prende un microfono.
DB: Io non sarò più il Daniel Bryan sfigato della WWE, io infatti tornerò il wrestler caz*uto che ero in ROH, io tornerò Bryan Danielson!!
Annuncio shock di Danielson.
E per l’ultima volta torniamo in compagnia di Scott Stanford.
SS: Qui con me Capitan Charisma, Christian!
C: Scorsa settimana ho dimostrato a tutti di che pasta sono fatto battendo Scott Steiner, ma se non vi basta, stasera sarò l’unico wrestler a rimanere in piedi in quel ring!
Christian se ne va!
It’s TIME TO MAINN EVENTTTT!!!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube] &&&&vs &&&&
Si parte con Jarrett e Rhino, Rhino ha la meglio con dei clinch, ma Jarrett inizia a lavorargli la gamba con delle prese, ma Rhino riesce ad uscirne e manda Jarrett contro l’angolo ora una serie si Spear all’angolo di Rhino, ora prende Jarrett e connette con un Suplex. 1….2…No! Jarrett si rialza ed evita una DDT di Rhino e connette con una Neckbreaker. Ora Rhino raggiunge il suo angolo dando il tag a Hardy mentre Jarrett dà il tag a Styles. Dropkick subito di Styles seguito da un’Hurricarana. 1….Solo 1! Riley si rialza e Shoulder Block. Atomic Drop di Riley e Big Boot! 1…2…NO! Styles si rialza e Enzigury Kick ai danni di Riley. Ora un Moonsault di Styles! 1…….2……….NO! Ora Styles dà il tag a Del Rio che tiene a terra Riley con un Leg Drop! 1……2….NO! Cacio all’addome di Del Rio e DDT! 1………..2…………NO! Grande resistenza di Riley! Ora Irish Whip di Del Rio che sbaglia lo Splash all’angolo, allora Riley connette con un Back Body Drop devastante! Riley si spinge verso il suo angolo, Del Rio prova a raggiungerlo ma Riley riesce a dare il tag a Benoit! Entra Benoit che prende Del Rio ed inizia la sua classica serie di Suplex! 1 Suplex, 2 Suplex, 3 Suplex, 4, 5, e alla sesta Benoit lascia la presa. Ora Benoit fa il segno del tagliagole e va dal paletto per la Diving Headbutt! A VUOTO! Ora Del Rio va a dare il cambio a Christian! NO! CHRISTIAN RIFIUTA IL CAMBIO E RITORNA NEGLI SPOGLIATOI TRA GLI SGUARDI STRANITI DEI SUOI COMPAGNI! Allora il tag arriva a Cena, intanto anche Hardya ricevuto il tag. Ma Cena è più forte ed inizia la sua serie di spallate seguita dalla classica Protobomb, You Can’t See Me e Five Knukcle Shuffle, MA DANIELS COLPISCE CENA CON UN ENZIGURI KICK, ORA PERO’ STYLES ARRIVA E BUTTA FUORI DANIELS, ALLE SPALLE DI STYLES C’E’ RHYNO CHE LO COLPISCE CON LA GORE!!! STROKE DI JARRETT SU RHYNO!!! RILEY DDT SU JJ!!!! ENZIGURY KICK DI DEL RIO SU RILEY!!! CROTHESINE DI BENOIT SU DEL RIO!!! AA DI CENA SU BENOIT!!! ORA HARDY PERO’ PRENDE CENA E TWIST OF FATE!!! NO!!! CENA RIBALTA!!!! AA DI CENA SU HARDY!!!!! MA ATTENZIONE ARRIVA CHRISTIAN CHE CONNETTE CON LA KILLSWITCH SU CENA!!!!! E ORA CHRISTIAN SCHIENA HARDY 1……………………………..2……………………………..3!!!!! CC LO AVEVA PROMESSO!!!! LUI INFATTI E’ L’UNICO IN PIEDI ALLA FINE DI QUESTO MAIN EVENT INCREDIBILE!!!!!
E sulle immagini di Christian trionfante le immagini chiudono! Ci vediamo Next Week!!! CURRENTLY CARD ALL IS POSSIBLE
King Of The Mountain Match for the WWWWF World Title:Jeff Jarrett vs John Cena vs Christian vs Alberto Del Rio vs AJ Styles
Money In The Bank Ladder Match:Rhyno vs Matt Hardy vs Chris Benoit vs Alex Riley vs Christopher Daniels vs ??
Tag Team Match for the WWWWF Tag Team Champions:MCMG vs Beer Money
Thriple Threath Match for the WWWWF Internet Champion:Zack Ryder vs Goldust vs Kozlov
MONDAY NIGHT CRUSH
-Mick Foley annuncia che il prossimo PPV della WWWWF in cui ci sarà pure Crush!, sarà Your Destiny in Your Hands. Ed annuncia che il pubblico sceglierà lo sfidante al World Title tra HBK, HHH e Orton mentre gli altri 2 faranno coppia contro i campioni Tag Team.
-Randy Orton def. Jinder Mahal via RKO.
-Rhodes dice di non aver paura di Mcintyre e del suo Mistery Man perchè lui è migliore di lui sempre.
-Drew Mcintyre def. Hardcore Holly.
-Foley annuncia dala Backstage che il ME sarà Y2J vs HHH per il WWWWF Title.
-Cody Rhodes def. MVP con l'aiuto di Swagger. A fine match appare sul titatron un -1.
-Swagger annuncia negli spogliatoi che sfida MVP in un match dove il pubblico sceglierà la stipulazione tra: Body Slam Match, Basketball Match o....MVP attacca Swagger e conclude la frase:"o....Falls Count Anywhere".
-Final Intercontinental Championship Tournament: William Regal def. R-Truth via Regal Stretch. A fine match Shelton Benjamin attacca Regal che viene salvato da RVD.
-Foley annuncia l'acquisto di Benjamin e RVD.
-Jericho def. Triple H via Walls Of Jericho. Durante il match è intervenuto Orton mentre HBK non si è fatto vedere. A fine match i Rated Y2J fanno partire un video dove si vede che HBK ha subito un forte incidente sulla macchina e viene portato via in ambulanza. Alla fine Orton annuncia he HBK non sarà presente al prossimo PPV.
DAL TWITER DI SHANE MCMAHON
Ragazzi, oggi e domani negli USA si festeggia la morte di Gheddafi, Destruction arriva sabato con un beat the clock challenge tra i contendenti del KOTM
DAL TWITTE DI SHANE MCMAHON
Per gravissimi problemi Destruction non è andato in onda ma qui sotto troverete i taping...Oggi verrà mandato in onda anche AIP scusate il ritardo!
THURSADY NIGHT DESTRUCTION
-Christian è nel ring, ma viene interrotto da Cena, a sua volta interrotto da Jarrett alla fine arrivano anche ADR e AJ Styles e scatta un rissa interrotta da Heyman, che dice che loro saranno ospiti speciali infatti si siederanno a bordo ring a vedere la puntata.
-Christian def. Goldust (8:41)
-John Cena vs. Zack Ryder TIMEOUT
-Scott Stanford intervista i Beer Money che dicono che stasera si prenderanno la rivincita che sarà definitiva a All Is Possible.
-Robert Roode def. Alex Shelley
-Curt Hawkins def. Vladimir Kozlov grazie all'intervento di Zack Ryder.
-The Broskies vengono intervistati e dicono che domani (oggi,ndr) saranno in 3.
-AJ Styles vs Daniel Bryan TIMEOUT
-Dolph Ziggler def. Jeff Jarrett
-Daniels è nel ring in cima ad una scala e dice che a All Is Possibble questo si avvererà,arriva Chris Benoit che gli dice di smetterla di dire caz*ate i 2 vanno faccia a faccia quando arriva Alex Riley che dice che sarà tutto da vedere(riferendosi a Daniels), arriva Matt Hardy che dice che vincerà lui perchè è un esperto di Ladder match, i 4 sono sul ring quando arriva anche Rhino e parte la rissa generale....GORE DI RHINO SU RILEY!TWIST OF FATE DI HARDY SU RHINO!SCALATA IN FACCIA DI DANIELS SU HARDY! CLIPPER CROSSFACE DI BENOIT SU DANIELS!! ORA BENOIT PRENDE LA SCALA CI SALE E ARRIVA FINO ALLA VALIGETTA DOVE PERO' SI FERMA AD AMMIRARLA!
-ADR def. 2 Jobber Locali (0:22) A fine match parte una rissa generale che vede prevalere John Cena...Succederà anche al PPV???Lo scopriremo domani(oggi,ndr.)