Quale futuro per Capitan Carisma?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SCM
Città: Arezzo

Re: Quale futuro per Capitan Carisma?

Messaggio da SCM »

BestInTheWorld_8mpg8 ha scritto:
sega mentale on:

e se invece CC dopo il match di Summerslam e il cage match di Smackdown (combattuti a livello mark non più da codardo) approfitti della presenza dell'amico fraterno per ravvedersi e sotto la sua ala protettrice ricominciare la scalata al titolo dal basso???
magari qualche feud minore con qualche nuova leva (che potrebbe quindi tranquillamente perdere ma uscire rafforzato da un feud con Christian) e poi che so, magari una vittoria inaspettata della Rumble o comunque un rilancio in zona titolata..

sega mentale off
Anche per me sarebbe ottima una sua ricostruzione generata dal confronto con Edge...il top sarebbe se l'esito fosse un bussare alla porta di Orton in nuova veste...
Credo che sarebbe la cosa migliore per non lasciar cadere Christian nell'ombra...svilupparlo ulteriormente piano piano...per poi riportarlo verso il titolo in veste nuova (ripeto che il top sarebbe di nuovo contro Orton...però vincendo.)..chiaramente non subito..avendo pazienza..tanto se si coinvolge anche Edge (che se non erro dovrebbe comparire a SD! a breve...) l'attenzione sarebbe sicuramente assicurata..

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mi meraviglio che voi non l'abbiate capito il suo futuro..... é Canadese o no??? Quindi....
Spoiler:
LA PESCA DEL SALMONE IN CANADA!!!!
Immagine
Sdrammatizzo per non bestemmiare e essere bannato :bike: :bike: :bike:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ho paura che gli diano Morrison.

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

Depeche boy ha scritto:
Undertekah fino a prova contraria è un altleta di SD! , le sue ultime apparizioni le ha fatte a RAW solo perchè Triple H era un lottatore di RAW e la sfida per WM doveva essere costruita in un programma che facesse non solo più ascolti quindi per promuovere alla grande il match ma anche come importanza visto che RAW viene considerato più importante dello show blu.
Quindi Tekah è una superstar di SD! appare pure nella sigla e su WWE.com come tale.
Una news pubblicata da Tuttowrestling un po' di mesi fa spiegò che Undertaker stava per diventare a tutti gli effetti una superstar fissa di Raw.
Bisognerà vedere cosa deciderà il booking team quando Tekah si sentirà in grado di tornare sul ring.

The Rock
Città: Pisa

Messaggio da The Rock »

Christian è migliorato tanto negli ultimi mesi ma non è nulla di particolare,(avevamo ragione noi:topic) e infatti non si è mai confermato al massimo anche se contro Randy ha lottato bene a Super Smack Down,come lo vedo?...

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

The Rock ha scritto:Christian è migliorato tanto negli ultimi mesi ma non è nulla di particolare,(avevamo ragione noi:topic) e infatti non si è mai confermato al massimo anche se contro Randy ha lottato bene a Super Smack Down,come lo vedo?...
christian è sempre stato un ottimo worker,e la maggioranza dei match fatti con randy,è frutto della sua bravura sul ring.quindi non mi spiego il senso dei suoi miglioramenti sul ring...................,poi il senso di quel topic,è che christian non sarebbe riuscito a battere randy,per motivazioni di storyline,e non di capacità sul ring,aggiungo che stiamo parlando di un veterano del ring,che li calca da 17 anni,sa come si sta su un ring di wrestling.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

The Rock ha scritto:Christian è migliorato tanto negli ultimi mesi ma non è nulla di particolare,(avevamo ragione noi:topic) e infatti non si è mai confermato al massimo anche se contro Randy ha lottato bene a Super Smack Down,come lo vedo?...
Migliorato sul ring?
Christian è sempre stato eccellente nel lottato...

The Rock

Messaggio da The Rock »

jeffreydickson ha scritto: christian è sempre stato un ottimo worker,e la maggioranza dei match fatti con randy,è frutto della sua bravura sul ring.quindi non mi spiego il senso dei suoi miglioramenti sul ring...................,poi il senso di quel topic,è che christian non sarebbe riuscito a battere randy,per motivazioni di storyline,e non di capacità sul ring,aggiungo che stiamo parlando di un veterano del ring,che li calca da 17 anni,sa come si sta su un ring di wrestling.
Veterano,veterano,veterano ma nulla di eccezionale,non è mai esploso e non si è mai capito di che pasta è fatto...

Borghetti88

Io esprimo di nuovo le mie convinzioni da povero illuso.
Dopo NOC,egli tornerà a bussare alla porta di Orton x un'ultima volta.

The Rock

Messaggio da The Rock »

Borghetti88 ha scritto:Io esprimo di nuovo le mie convinzioni da povero illuso.
Dopo NOC,egli tornerà a bussare alla porta di Orton x un'ultima volta.
No perchè a NOC, MARK HENRY batterà Orton senza problemi secondo me!

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Immagine

TheCaptain
Città: Catania

Messaggio da TheCaptain »

The Rock ha scritto: Veterano,veterano,veterano ma nulla di eccezionale,non è mai esploso e non si è mai capito di che pasta è fatto...
Dici? Vatti a vedere La tna dal 2006 al 2008 e poi vediamo di che pasta è fatto!
Li lo sfruttavano al 100% quindi tutti noi fan di wrestling e fan di Christian sappiamo dove puo arrivare uno come lui, per questo ci incavoliamo quando vediamo una gestione del genere!

Borghetti88

The Rock ha scritto: No perchè a NOC, MARK HENRY batterà Orton senza problemi secondo me!
Probabile che si verifichi anche questo scenario.
Ma se cosi fosse,io mi sparerei sulla palle.

The Rock

Messaggio da The Rock »

Borghetti88 ha scritto: Probabile che si verifichi anche questo scenario.
Ma se cosi fosse,io mi sparerei sulla palle.
:LOL: In effetti Henry campione...

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

The Rock ha scritto: Veterano,veterano,veterano ma nulla di eccezionale,non è mai esploso e non si è mai capito di che pasta è fatto...
Evidentemente non hai seguito la sua carriera,amico stai parlando a sproposito.

Rispondi