**Topic Ufficiale** Nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
12X

Re: **Topic Ufficiale** Nazionale italiana

Messaggio da 12X »

http://www.repubblica.it/sport/calcio/n ... ref=HRLS-2

Come volevasi dimostrare.

Mi dispiace, ma sarebbe da prendere a calci.
Questo è il classico bambino viziato che ti fa andare su tutte le furie.

Uno spreco totale, ma soprattutto un atteggiamento irrispettoso verso chi si impegna.

E Prandelli lo sta trattando anche troppo bene...

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

12X ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/calcio/n ... ref=HRLS-2

Uno spreco totale, ma soprattutto un atteggiamento irrispettoso verso chi si impegna.

Certo che siamo sfigati... in un periodo come questo in cui di giovani grandi talenti italiani ce ne sono ben pochi, il più dotato che abbiamo è un cazzone.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

E ti pareva.....se si mette li con l'i pod invece di guardare la partita,io lo caccerei anche dalla panchina a calci.

Mah,qui la voglia se la deve far venire lui,altrimenti è meglio cercare un altro attaccante forte.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Inizio a pensare che a Balotelli giocare a calcio non interessi proprio, anche se ha talento non mi sembra interessato a sfruttarlo, a vincere qualcosa, a dimostrare di essere il migliore, a provare a battere qualche record personale eccecc gli bastano un po' di fama e l'assegno a fine mese per godersi la vita e stop. Spero per l'Italia di sbagliarmi e che sia solo un ragazzo molto immaturo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:E ti pareva.....se si mette li con l'i pod invece di guardare la partita,io lo caccerei anche dalla panchina a calci.

Mah,qui la voglia se la deve far venire lui,altrimenti è meglio cercare un altro attaccante forte.
fin che vuoi.....

memento

Messaggio da memento »

Rocks ha scritto:Dilemma Balotelli...perchè lo convoca,spreca tanti complimenti per il nero italiano e alla fine non lo mette mai titolare,magari al posto dell'incostante Montolivo?
L'incostante Montolivo (spero cambi squadra al più presto, per dissipare dubbi su eventuali mie simpatie) cosa avrebbe a che fare tatticamente con la presenza di Balotelli nel rettangolo?

A parte che basta l'articolo sull'I-pod per insabbiare l'argomento....

Rocks

Messaggio da Rocks »

memento ha scritto:
L'incostante Montolivo (spero cambi squadra al più presto, per dissipare dubbi su eventuali mie simpatie) cosa avrebbe a che fare tatticamente con la presenza di Balotelli nel rettangolo?

A parte che basta l'articolo sull'I-pod per insabbiare l'argomento....

Perchè non mi convince affatto lui dietro le punte,fa una partita buona e tre no e spesso svaria in maniera assurda. Parlavo di inserire o un attacco a tre o Balotelli dietro le punte.

L'articolo sull'i pod è uscito dopo i miei commenti. Rimango perplesso comunque sulla presenza di aquilani e montolivo in squadra insieme a thiago motta.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

12X ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/calcio/n ... ref=HRLS-2

Fosse per me lo lascerei a casa

Rated Tiger S.star

Dai, dai, dai!!! Dai che si stacca il biglietto per gli europei!!!

The Rock
Città: Pisa

Messaggio da The Rock »

1 a 0 ITALIA!!!!! PAZZINI!!!!!!!!!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Vittoria!!! Siamo passati!!

Italia non brillante neanche stavolta,un gioco fatto di molti lanci lunghi e zero inserimenti però l'importante è che siamo agli Europei e con un punteggio record! E Balotelli stavolta era pieno di voglia di fare bisogna dire,sul serio. Se giocasse sempre così,sarebbe un fenomeno.

VinceGuardian
Città: Venezia

Messaggio da VinceGuardian »

Complimenti per la qualificazione anticipata!

Ecco, mi piacerebbe che Prandelli schierasse sempre il 4 3 3 così come era in campo gli ultimi 25 minuti di partita...

ps:per quelli che scrivevano che Balotelli non andrebbe nemmeno convocato per la sua indisciplina, credo che Mario abbia risposto con la prestazione di stasera: sarà pur coglione e svogliato quanto volete, ma a un talento così chi ci rinuncia??

Rocks

Messaggio da Rocks »

VinceGuardian ha scritto:Complimenti per la qualificazione anticipata!

Ecco, mi piacerebbe che Prandelli schierasse sempre il 4 3 3 così come era in campo gli ultimi 25 minuti di partita...

ps:per quelli che scrivevano che Balotelli non andrebbe nemmeno convocato per la sua indisciplina, credo che Mario abbia risposto con la prestazione di stasera: sarà pur coglione e svogliato quanto volete, ma a un talento così chi ci rinuncia??

Sicuramente è molto meglio uno schieramento con giocatori che dribblano e si inseriscono che uno fatto di lanci lunghi in avanti...non a caso la Slovenia serrando la difesa ci ha praticamente bloccato per più di metà secondo tempo e dobbiamo ringraziare un rimpallo favorevole se Pazzini ha segnato.

Su Balotelli,oh è un genio e quando gioca così non ci son cazzi che tengano....il problema è appunto che a volte gioca così,altre volte è un palo in mezzo al campo. Se solo diventasse costante,sarebbe il campione che tutti vogliono.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:

Sicuramente è molto meglio uno schieramento con giocatori che dribblano e si inseriscono che uno fatto di lanci lunghi in avanti...non a caso la Slovenia serrando la difesa ci ha praticamente bloccato per più di metà secondo tempo e dobbiamo ringraziare un rimpallo favorevole se Pazzini ha segnato.

Su Balotelli,oh è un genio e quando gioca così non ci son cazzi che tengano....il problema è appunto che a volte gioca così,altre volte è un palo in mezzo al campo. Se solo diventasse costante,sarebbe il campione che tutti vogliono.
Ruggerisco un collare elettrico a Prandelli :bike:
Naturalmente scherzo ma é un vero peccato che un talento come Balotelli sia ingestibile o quasi.

The Rock
Città: Pisa

Messaggio da The Rock »

Rocks ha scritto:Vittoria!!! Siamo passati!!

Italia non brillante neanche stavolta,un gioco fatto di molti lanci lunghi e zero inserimenti però l'importante è che siamo agli Europei e con un punteggio record! E Balotelli stavolta era pieno di voglia di fare bisogna dire,sul serio. Se giocasse sempre così,sarebbe un fenomeno.
Ah non ci siamo proprio,comunque alla fine conte la vittoria e la qualificazione e Balotelli hai ragione!!!Gli avrà fatto bene andare a visitare il carcere :LOL:

Rispondi