**Topic Ufficiale** Nazionale italiana
Re: **Topic Ufficiale** Nazionale italiana
http://www.repubblica.it/sport/calcio/n ... ref=HRLS-2
Come volevasi dimostrare.
Mi dispiace, ma sarebbe da prendere a calci.
Questo è il classico bambino viziato che ti fa andare su tutte le furie.
Uno spreco totale, ma soprattutto un atteggiamento irrispettoso verso chi si impegna.
E Prandelli lo sta trattando anche troppo bene...
Uno spreco totale, ma soprattutto un atteggiamento irrispettoso verso chi si impegna.
- Giorgiobass
Certo che siamo sfigati... in un periodo come questo in cui di giovani grandi talenti italiani ce ne sono ben pochi, il più dotato che abbiamo è un cazzone.12X ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/calcio/n ... ref=HRLS-2
E ti pareva.....se si mette li con l'i pod invece di guardare la partita,io lo caccerei anche dalla panchina a calci.
Mah,qui la voglia se la deve far venire lui,altrimenti è meglio cercare un altro attaccante forte.
Mah,qui la voglia se la deve far venire lui,altrimenti è meglio cercare un altro attaccante forte.
Inizio a pensare che a Balotelli giocare a calcio non interessi proprio, anche se ha talento non mi sembra interessato a sfruttarlo, a vincere qualcosa, a dimostrare di essere il migliore, a provare a battere qualche record personale eccecc gli bastano un po' di fama e l'assegno a fine mese per godersi la vita e stop. Spero per l'Italia di sbagliarmi e che sia solo un ragazzo molto immaturo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
fin che vuoi.....Rocks ha scritto:E ti pareva.....se si mette li con l'i pod invece di guardare la partita,io lo caccerei anche dalla panchina a calci.
L'incostante Montolivo (spero cambi squadra al più presto, per dissipare dubbi su eventuali mie simpatie) cosa avrebbe a che fare tatticamente con la presenza di Balotelli nel rettangolo?Rocks ha scritto:Dilemma Balotelli...perchè lo convoca,spreca tanti complimenti per il nero italiano e alla fine non lo mette mai titolare,magari al posto dell'incostante Montolivo?
A parte che basta l'articolo sull'I-pod per insabbiare l'argomento....
memento ha scritto:
L'incostante Montolivo (spero cambi squadra al più presto, per dissipare dubbi su eventuali mie simpatie) cosa avrebbe a che fare tatticamente con la presenza di Balotelli nel rettangolo?
A parte che basta l'articolo sull'I-pod per insabbiare l'argomento....
Perchè non mi convince affatto lui dietro le punte,fa una partita buona e tre no e spesso svaria in maniera assurda. Parlavo di inserire o un attacco a tre o Balotelli dietro le punte.
L'articolo sull'i pod è uscito dopo i miei commenti. Rimango perplesso comunque sulla presenza di aquilani e montolivo in squadra insieme a thiago motta.
Fosse per me lo lascerei a casa12X ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/calcio/n ... ref=HRLS-2
- Rated Tiger S.star
Dai, dai, dai!!! Dai che si stacca il biglietto per gli europei!!!
Vittoria!!! Siamo passati!!
Italia non brillante neanche stavolta,un gioco fatto di molti lanci lunghi e zero inserimenti però l'importante è che siamo agli Europei e con un punteggio record! E Balotelli stavolta era pieno di voglia di fare bisogna dire,sul serio. Se giocasse sempre così,sarebbe un fenomeno.
Italia non brillante neanche stavolta,un gioco fatto di molti lanci lunghi e zero inserimenti però l'importante è che siamo agli Europei e con un punteggio record! E Balotelli stavolta era pieno di voglia di fare bisogna dire,sul serio. Se giocasse sempre così,sarebbe un fenomeno.
- VinceGuardian
- Città: Venezia
Complimenti per la qualificazione anticipata!
Ecco, mi piacerebbe che Prandelli schierasse sempre il 4 3 3 così come era in campo gli ultimi 25 minuti di partita...
ps:per quelli che scrivevano che Balotelli non andrebbe nemmeno convocato per la sua indisciplina, credo che Mario abbia risposto con la prestazione di stasera: sarà pur coglione e svogliato quanto volete, ma a un talento così chi ci rinuncia??
Ecco, mi piacerebbe che Prandelli schierasse sempre il 4 3 3 così come era in campo gli ultimi 25 minuti di partita...
ps:per quelli che scrivevano che Balotelli non andrebbe nemmeno convocato per la sua indisciplina, credo che Mario abbia risposto con la prestazione di stasera: sarà pur coglione e svogliato quanto volete, ma a un talento così chi ci rinuncia??
VinceGuardian ha scritto:Complimenti per la qualificazione anticipata!
Sicuramente è molto meglio uno schieramento con giocatori che dribblano e si inseriscono che uno fatto di lanci lunghi in avanti...non a caso la Slovenia serrando la difesa ci ha praticamente bloccato per più di metà secondo tempo e dobbiamo ringraziare un rimpallo favorevole se Pazzini ha segnato.
Su Balotelli,oh è un genio e quando gioca così non ci son cazzi che tengano....il problema è appunto che a volte gioca così,altre volte è un palo in mezzo al campo. Se solo diventasse costante,sarebbe il campione che tutti vogliono.
- Rated Tiger S.star
Ruggerisco un collare elettrico a PrandelliRocks ha scritto:
Sicuramente è molto meglio uno schieramento con giocatori che dribblano e si inseriscono che uno fatto di lanci lunghi in avanti...non a caso la Slovenia serrando la difesa ci ha praticamente bloccato per più di metà secondo tempo e dobbiamo ringraziare un rimpallo favorevole se Pazzini ha segnato.
Su Balotelli,oh è un genio e quando gioca così non ci son cazzi che tengano....il problema è appunto che a volte gioca così,altre volte è un palo in mezzo al campo. Se solo diventasse costante,sarebbe il campione che tutti vogliono.

Naturalmente scherzo ma é un vero peccato che un talento come Balotelli sia ingestibile o quasi.
Ah non ci siamo proprio,comunque alla fine conte la vittoria e la qualificazione e Balotelli hai ragione!!!Gli avrà fatto bene andare a visitare il carcereRocks ha scritto:Vittoria!!! Siamo passati!!