Campionati di calcio esteri - (PREMIER, LIGA, BUNDESLIGA...)
Re: Campionati di calcio esteri - (LIGA, BUNDESLIGA, LIGUE 1
OHHHH PER POCO LA REAL NON BATTE IL BARCA,DUE GOL MANCATI DI UN SOFFIO!!!!!
Finisce due a due,incredibile due minuti di follia!! Ora sì che il Barcà sarà incazzato e voglioso di vincere,povero Milan.
Finisce due a due,incredibile due minuti di follia!! Ora sì che il Barcà sarà incazzato e voglioso di vincere,povero Milan.
Incredibile autogol del Barcellona. Ma soprattutto di Villa, come si fa a fare un retropassaggio del genere DALLA TREQUARTI AVVERSARIA? Boh.
Peccato di presunzione, ora se ne guarderà bene Pep di schierare le riserve.
Peccato di presunzione, ora se ne guarderà bene Pep di schierare le riserve.
- Nanto Roku Souther
- Città: Torino
Il Bayern altri sette gol.
In casa è una macchina...
In casa è una macchina...
United 5 a 0 e Rooney scatenatissimo,un altra tripletta. Mentre il Real si fa raggiungere uno a uno(non so come va ora però).
Rettifico,rigore per il real madrid e due a uno....mah.
Il real vince ma il rigore su ronaldo se lo è inventato l'arbitro.......
Rettifico,rigore per il real madrid e due a uno....mah.
Il real vince ma il rigore su ronaldo se lo è inventato l'arbitro.......
- Giorgiobass
Re: Campionati di calcio esteri - (PREMIER, LIGA, BUNDESLIGA
Domenica pomeriggio c'è United - Chelsea.
- Batcountry92
- Città: Siracusa
In questo momento non vedo nessuna squadra capace di contrastare la superiorità delle due di Manchester..
- Batcountry92
Altra brutta sconfitta per i gunners, 4-3 in casa del Blackburn...
Il barcellona dilaga con un otto a zero massacrante,prendendo anche due pali,una traversa e un portiere che comunque acchiappa quel che può. Mamma mia,è stato un allenamento per loro. Il gol di Fabregas poi è stato spettacolare.
Non dimentichiamoci che Messi è un giocatore normale che gioca in una squadra di fenomeni e quindi inganna i giudiziRocks ha scritto:Il barcellona dilaga con un otto a zero massacrante,prendendo anche due pali,una traversa e un portiere che comunque acchiappa quel che può. Mamma mia,è stato un allenamento per loro. Il gol di Fabregas poi è stato spettacolare.

L'assist per Fabregas è stato veramente magistrale.
Han fatto l'83% di possesso palla, dovrebbe esistere una legge per impedire una cosa del genere.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Se vabbuò, giocavano contro un branco di fessi (calcisticamente) come ne ho visti pochi...
- Christian Peep
uomodelmonte88 ha scritto:Se vabbuò, giocavano contro un branco di fessi (calcisticamente) come ne ho visti pochi...
è vero anche questo.Il Barça dilaga ma quelli erano indecenti

uomodelmonte88 ha scritto:Se vabbuò, giocavano contro un branco di fessi (calcisticamente) come ne ho visti pochi...
Veramente era una squadra che arrivava contro il Barca ancora imbattuta nel campionato dopo 5 giornate. E' solo che quando il Barca ha voglia di giocare per 90 minuti,non c'è pezza che tenga. Se giocavano così contro il Milan,altro che due a due. Messi favoloso come passa,dribbla e tira,è grandioso. Non è Maradona e l'ho sempre detto ma cazzo,che giocate che fa pure lui. Addirittura un palo di petto ha preso,sebbene in fuorigioco.
Poi squadra di fessi dai,quali squadre credi che possano resistere a una squadra che gioca così e concentrata al 100% sulla partita dall'inizio alla fine? Se il barcellona è concentrato per tutta la partita,penso che non esista squadra che possa fermarlo a meno di episodi particolari e di fortuna sfacciata.
- Batcountry92
Manchester United batte Chelsea 3-1 all'Old Trafford...che gol Nani 

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Chiamatemi pazzo ma sono convinto che se per magia trasferissi il Barcellona in Premier League, non andrebbe oltre il secondo posto.Rocks ha scritto:
Poi squadra di fessi dai,quali squadre credi che possano resistere a una squadra che gioca così e concentrata al 100% sulla partita dall'inizio alla fine? Se il barcellona è concentrato per tutta la partita,penso che non esista squadra che possa fermarlo a meno di episodi particolari e di fortuna sfacciata.
E in Serie A potrebbe vincere come non vincere.