Tapings Smackdown 26/8/2011

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Hickem

Re: Tapings Smackdown 26/8/2011

Messaggio da Hickem »

A leggere i tapings e sopratutto il match di Sin Cara mi viene in mente quello che ha detto Jeff sul main forum..

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

sono veramente incazzato per la gestione di Christian dopo il suo turn.A me piaceva il vero Christian!quello battagliero,quello che non ha paura di nulla,quello che abbiamo visto in passato!Non un Christian che viene fatto passare per quello che vince solo attraverso avvocati,o mezzucci simili!!Christian lo stanno facendo passare come un pignanone che si lamenta di tutto,come un bambino,che se non ha il suo giochino preferito(il titolo in questo caso) piange e da la colpa al papà che non glielo compra!Christian non è cosi,Christian è un guerriero!Fatelo vincere in maniera convincente contro i vari big della federazione,perchè è questo il trattamento che Christian merita!Anche per il mazzo che si è sempre fatto in federazione,insomma mostrategli un po di RISPETTO

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Cioè, io quando penso a Christian che si oppone alle discutibili decisioni di Teddy Long mi viene in mente il canadese che si presenta nella iMPACT! Zone munito di megafono e insulta "Jimbo", con un omaccione muscoloso a fargli da spalla. Adesso c'è sempre Christian, non c'è più il megafono, "Jimbo" si è abbronzato e il pelato c'è sempre, solo che è magro, anonimo e parla al posto di CC tramite lettere e citazioni in tribunale.

Eh beh!

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Devil ha scritto: Vabbè ma tu stai a sentire uno che ha l'avatar di Orton ed un suo blindmark?! :LOL: A riprova che Christian non puo vincere il cage match cè il fatto che chi uscirà vincitore andrà come gia previsto contro Henry ed essendo un heel vs heel impensabile la soluzione è tristemente logica
No ma hai ragione tu. Ne riparliamo mercoledì.

Comunque, leggendo i tapings mi sembra una gran bella puntata.

Devil

Messaggio da Devil »

IBRA11 ha scritto:
L'abbiamo capito tutti che prendi per il culo quindi che senso ha continuare?Almeno metti delle faccine alla fine dei post almeno la gente non ti prende sul serio

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re:

Messaggio da theMiSDEAL »

King of Bling Bling ha scritto:Cioè, io quando penso a Christian che si oppone alle discutibili decisioni di Teddy Long mi viene in mente il canadese che si presenta nella iMPACT! Zone munito di megafono e insulta "Jimbo", con un omaccione muscoloso a fargli da spalla. Adesso c'è sempre Christian, non c'è più il megafono, "Jimbo" si è abbronzato e il pelato c'è sempre, solo che è magro, anonimo e parla al posto di CC tramite lettere e citazioni in tribunale.

Eh beh!
Ma la gabbia c'è sempre. O, almeno, ci sarà settimana prossima.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

IBRA11 ha scritto:
È inutile che continui a cercar di andare controcorrente dicendo che Christian vincerà. È logicamente IMPOSSIBILE.

Blingo

Messaggio da Blingo »

theMiSDEAL ha scritto:
Ma la gabbia c'è sempre. O, almeno, ci sarà settimana prossima.
Se non fossi mod., ti avrei bannato all'istante.
Sheam(us) on you per questa battuta tristissima!

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Devil ha scritto: L'abbiamo capito tutti che prendi per il culo quindi che senso ha continuare?Almeno metti delle faccine alla fine dei post almeno la gente non ti prende sul serio
Ma prendere per il culo cosa? Tutto tu stai facendo. A mio parere, Christian uscirà dal FEUD con la cintura alla vita, che sia una vittoria pulita o sporca grazie all'intervento di qualcuno non importa. Poi tu puoi credere quel che vuoi, non è che mi importi più di tanto.

.Tarver
Città: Milano

Re:

Messaggio da .Tarver »

King of Bling Bling ha scritto:
Se non fossi mod., ti avrei bannato all'istante.
Sheam(us) on you per questa battuta tristissima!
Ah, ecco quali sono i privilegi di essere mod. Non essere bannati. Interessante.

Ecco perchè non sei ancora stato bannato.
Spoiler:
Si scherza, si sa mai.

Devil

Messaggio da Devil »

IBRA11 ha scritto:
Ma prendere per il culo cosa? Tutto tu stai facendo. A mio parere, Christian uscirà dal FEUD con la cintura alla vita, che sia una vittoria pulita o sporca grazie all'intervento di qualcuno non importa. Poi tu puoi credere quel che vuoi, non è che mi importi più di tanto.
Hai dimenticato le faccine

Blingo

Messaggio da Blingo »

Ban: .Tarver
Motivazione: flame gratuito e Off Topic

Tornando IT: "Asante sana Squash banana, wewe nugu mimi hapana!"

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Devil ha scritto:Hai dimenticato le faccine
Ma lol. Vabbè ho già capito e ti ho già classificato. :)

Pensa pure che io prenda per il culo, la cosa non mi tocca.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

IBRA11 ha scritto:
Ma lol. Vabbè ho già capito e ti ho già classificato. :)

Pensa pure che io prenda per il culo, la cosa non mi tocca.
Immagine

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

zittino bob ha scritto:
Immagine
Prego?

Manco quando si parla seriamente vengono a romperti i coglioni. Facciamo che pure io divento fan di Christian, Punk e Bryan così ci facciamo i pompini a vicenda. Così va bene?

Boh non vi capisco, e il bello è che non vi si dice niente.

Tornando a parlare della puntata, io spero che Bret sfanculi Tedy Long e rimanga GM fisso di smackdown dato che mi pare di aver capito che dirigerà ancora lui il tutto martedì sera.

Rispondi