New Challenger

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Unknow Identity

Re: New Challenger

Messaggio da Unknow Identity »

Henry champ. sarebbe stupendo.

Poi il titolo dovrebbe andare al simpatico irlandese o ad un rientrante ed incazzatissimo Show (sarebbe da goduria :winner: )

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Unknow Identity ha scritto:Henry champ. sarebbe stupendo.

Poi il titolo dovrebbe andare al simpatico irlandese o ad un rientrante ed incazzatissimo Show (sarebbe da goduria :winner: )
Da fan del gigante mi piacerebbe molto un'eventualità simile (e anche per Show un regno-premio alla carriera come è stato fatto con Kane ci sarà, credo) considerando che Show, se gestito in un certo modo (da corporate champ per intenderci) può essere un signor campione (ed il regno in ECW ne è la prova).
Sheamus il titolo lo vincerà entro il 2012 secondo me e per fortuna, è davvero un nome su cui puntare per gli anni a venire (E da quanto si legge in giro, è un signor professionista, serio e avulso a fare cazzate per cui la WWE può tranquillamente puntarci ben sicura che mai metterà in ridicolo il nome della compagnia con scandali e/o atteggiamenti "alla Jeff Hardy" :LOL: ).

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

big show è un altro wrestler che merita, a mio avviso più di mark henry, un regno-premio alla carriera.
e poi come big man lo reputo superiore ad henry.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

the black skull ha scritto:big show è un altro wrestler che merita, a mio avviso più di mark henry, un regno-premio alla carriera.
e poi come big man lo reputo superiore ad henry.
Ti posso fare un monumento dopo quello che hai detto? :beer:

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

certo, grazie! :yeah:

Rispondi