Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Ho deciso che non parlerò più dell'eritema argentino. Spero tantissimo che segni 30/40 goal senza farsi male così lo riscattano e siamo tutti, tranne le vedove, contenti.

Spero che anche i giornali ci diano una tregua ma vedo che su 10 notizie 5 sono ancora su di lui e Tiki taka (https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... -allinter/)e questo ha detto e la moglie ha postato.. Diminuiremo il numero di notizie a suon di vittorie.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Del delirante comunicato dei mentecatti ne vogliamo parlare?

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Quali mentecatti, oggigiorno se ne sentono di tutti i colori.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Quelle teste di cazzo della curva Nord.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Ho letto il comunicato e sinceramente non mi ha sorpreso. Vorrei dire tante cose ma cercherò essere breve.
Sono nato a Milano in un quartiere di periferia, case popolari e gente con i genitori o i nonni non nati a Milano (me compreso). Nonostante le iniziali differenze, chiamiamole culturali, da adolescente tutto si è appiattito e non ha mai avuto grossa importanza, i dialetti si sono mischiati e sono diventati lo slang per tutti i ragazzi della nostra età. Ancora oggi credo sia così. Questa era la prima ondata. Ad un certo punto sono cominciati ad apparire i bar dei cinesi, al mercato le bancarelle della frutta erano gestite da nordafricani, le birre le compravamo dai negozi degli indiani. Seconda ondata.
Io non ho mai visto razzismo inteso nel senso puro, dell'odio del termine. Ho visto tanta disperazione e tanti atti di solidarietà tra chi passava la maggior parte del tempo in strada.
Sarà che la mia famiglia ha sempre dato a me e mio fratello una dimensione internazionale, grazie al lavoro dei miei genitori abbiamo sempre viaggiato gratis e le "barriere" nazionali non sono mai esistite nella testa mia e di mio fratello.
Adesso che sono lontano però ho la sensazione che questo sia cambiato. La cosa più sconcertante è il seguito che un personaggio come Salvini riscuote a livello nazionale. Non voglio entrare nei merito o nei dettagli ma voglio arrivare al fatto sconcertante dove ci sono persone del meridione che sostengono Salvini. Uno che faceva parte del partito che proponeva l'apartheid contro i meridionali.
Ricordo perfettamente le uscite di Bossi e dei leghisti, roba da leggi razziali nel concetto più che nei fatti. "Abbiamo l'esercito pronto", "spareremo ai te**ni per strada" o Salvini stesso che propose vagoni della metro solo per i meridionali.
Adesso queste persone che venivano offese, o i loro discendenti, sostengono Salvini contro gli extracomunitari!

Se questo succede, non possiamo sorprenderci che chi fa U U U U U allo stadio si arroga il fatto di non essere razzista.

Scusate il preambolo fiume ma io, di questo paese, non ci capisco più una mazza.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Turn heel (o turn face?) di Pardo che vuole allontanare Wanda Nara da Tiki Taka :perso:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

AFM2000 ha scritto: 04/09/2019, 11:44 Turn heel (o turn face?) di Pardo che vuole allontanare Wanda Nara da Tiki Taka :perso:
Un po' paraculo.
Mi pare che il motivo di un eventuale allontanamento di Wanda sia molto più "terra a terra".
Che se ne fanno di un' "opinionista" che ha come unico argomento di competenza... suo marito? Specialmente se per nove mesi non si parlerà più di suo marito. Al massimo possono darle una rubrica mensile "Come se la sta cavando Icardi sotto la Tour Eiffel", ma per quello va benissimo un collegamento da Parigi.

Ah, ho letto il comunicato di Salvin... ops, della Curva Nord.
Sempre bello quando i tifosi si arrogano il diritto di insegnare negritudine ai neri, spiegando loro per bene quale sia il loro posto e, con sonore pacche sulla spalla, aggiungere che se si beccano dei mangiabanane o delle scimmie, è solo goliardia e percaritadiddio il razzismo non c'entra (e tra l'altro non esiste affatto in Italia).

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Pardo è ovviamente un paraculo ridicolo, sicuramente non gli erano mai piaciute le minchiate varie di Wanda che portavano fior fior di ascolti a quel programma indecente, sicuro come la morte.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Ottimo che nella lista UEFA ci siano entrati tutti gli elementi a disposizione, a parte Tommasone Berni (insegnaci a vivere). Tutti possono tornare utili, specialmente quando si inizierà a giocare una volta ogni 3 giorni.

Ps. Che ne pensate della trattativa per Darmian? Pare essere già stato bloccato tramite il Parma per gennaio, nel caso in cui Conte non fosse convinto di Lazaro e/o delle sue condizioni. Daremmo loro Bastoni, si dice.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Pardo ritratta tutto e Wanda resta per Tiki Taka :IT:

Giant92

Messaggio da Giant92 »

AFM2000 ha scritto: 04/09/2019, 22:34 Pardo ritratta tutto e Wanda resta per Tiki Taka :IT:
Wow, che sorpresona inaspettata :moltosorpreso:

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Qua in Australia la gente non ci dormiva la notte.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ma figuratevi se si lasciavano scappare quella fonte inesauribile di stronzate proprio adesso :divertito2:

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Chi-ti-caga è la versione sportiva delle Iene :facciadafesso:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Mammamia se portano Gotze a Milano e per giunta a PARAMETRO ZERO vado a piedi a Milano a inchinarmi. Dopo le tante parole brutte che ho detto negli ultimi mesi, sarebbe cosa buona e giusta da fare. :WOOW

Rispondi