JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa
Spinazzola esterno non è male.
Spinazzola terzino, È Il male.
E Cancelo vuole ancora tempo per recuperare dall'infortunio o mi tocca rimpiangere Lichtsteiner?
Spinazzola terzino, È Il male.
E Cancelo vuole ancora tempo per recuperare dall'infortunio o mi tocca rimpiangere Lichtsteiner?
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Il discorso Luke è che molti di quelli che ci siamo lamentati lo abbiamo fatto alla luce di una serie di criticità emerse. Rugani non è un giocatore adatto a reggere la difesa e Caceres è un ex giocatore. Oggi Inglese, sottolineo Inglese dio bono, ha fatto quello che voleva davanti. La squadra è strettamente dipendente da Pjanic(non abbiamo altri centrocampisti oltre lui che possano giocare in quel ruolo in maniera almeno decente) e da Mandzukic(che fa rendere meglio Ronaldo come Benzema a Madrid). Poi non è questione contro Allegri o pro Allegri. Però se uno è tifoso Juventino e si vede tutte le partite sa che questa situazione va avanti da tempo. Per dire con la Lazio se Immobile non si mangiava quel gol finiva 2-0 per loro. Con l'Atalanta prima della sosta si meritava di perdere. Con il Chievo abbiamo fatto pietà. Stasera in attacco meglio, ma una difesa da horror e una solidità mentale inesistente.LukeIsWrestling ha scritto:Da interista vi dico questo. Secondo me la Juve ha caricato tantissimo per essere in forma quando conta (fra 10 giorni), quindi non fate drammi e aspettate la Champions. Li si vedrà se ha ragione Allegri o quelli che si lamentano di lui.
Un pareggio in campionato non vi cambia nulla.
Ora la smetto che poi arrivano gli altri a dirmi che sono un mangia merda e a spernacchiarmi per aver detto che questa squadra non è tutta rose e fiori come molti vorrebbero credere e far credere agli altri.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Poi la favoletta di Allegri che azzecca i cambi sta pian piano crollando. Due partite in cui non ha azzeccato mezzo cambio.
- Colt877
Ma lui lo fa apposta a sbagliare la formazione, per poi azzeccare i cambi e costruirsi il mito.PaulSacz ha scritto:Poi la favoletta di Allegri che azzecca i cambi sta pian piano crollando. Due partite in cui non ha azzeccato mezzo cambio.
Adesso che diranno? Che lo fa apposta per tenere aperto il campionato? Che è turnato Vince McMahon?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Colt877 hai sicuramente ragione su quello che dice. Anche perché io di partite della Juve ne ho viste poche.
Quello che volevo dire è che secondo me stanno preparando la Champions e lasciando inevitabilmente perdere il resto, quindi fra 10 giorni andranno forte (almeno se ho ragione).
Le partite che ho visto della Juve sono state giocate così così se non male, ma è anche dovuto al fatto che ci sia poca competizione nel nostro campionato.
Quello che volevo dire è che secondo me stanno preparando la Champions e lasciando inevitabilmente perdere il resto, quindi fra 10 giorni andranno forte (almeno se ho ragione).
Le partite che ho visto della Juve sono state giocate così così se non male, ma è anche dovuto al fatto che ci sia poca competizione nel nostro campionato.
- PaulSacz
Si rompe Berna e mette Can. Devi chiudere una partita e non mette Dybala. Porco D...el Piero, per far incazzare me che lo difendo sempre.
Che poi ripeto, colpa della società che non ha rinforzato la rosa quando poteva e doveva. Speriamo che si recuperino tutti gli indisponibili.
Che poi ripeto, colpa della società che non ha rinforzato la rosa quando poteva e doveva. Speriamo che si recuperino tutti gli indisponibili.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ah che bello finalmente avete turnato su Mandzukic. A ottobre-novembre ancora c'erano tantissimi juventini a dire che lui e Ronaldo erano incompatibili. Io dai primi di agosto lo dicevo che sarebbero stati una coppia perfetta proprio come erano Ronaldo e Benzema al Real.Colt877 ha scritto:La squadra è strettamente dipendente da Pjanic(non abbiamo altri centrocampisti oltre lui che possano giocare in quel ruolo in maniera almeno decente) e da Mandzukic(che fa rendere meglio Ronaldo come Benzema a Madrid).
Comunque il momento di crisi meglio sia arrivato dalle scorse settimane, che ancora mancano 10 giorni alla gara di andata degli ottavi di Champions e un mese a quella di ritorno. In ogni caso è più sfortuna che altro, con Benatia che chiede la cessione e gli infortuni di Bonuccci e Chiellini, 3 eventi uno dietro l'altro. Con 2 di quei 3 anziché Rugani e Caceres sarebbe tutt'altra musica.
Ultima modifica di Double_L il 02/02/2019, 22:42, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
Double sì ma se con l'Atletico ci arrivi con Caceres Rugani c'è poco da essere sereni.
- Colt877
Non so chi lo diceva, sicuramente non io. Io lo dico dall'arrivo di CR7 che Mario era la spalla perfetta, mentre Dybala sarebbe diventato ancora di più un dilemma.Double_L ha scritto: Ah che bello finalmente avete turnato su Mandzukic. A ottobre-novembre ancora c'erano tantissimi juventini a dire che lui e Ronaldo erano incompatibili. Io dai primi di agosto lo dicevo che sarebbero stati una coppia perfetta proprio come erano Ronaldo e Benzema al Real.
Comunque il momento di crisi meglio sia arrivato dalle scorse settimane, che ancora mancano 10 giorni alla gara di andata degli ottavi di Champions e un mese a quella di ritorno. In ogni caso è più sfortuna che altro, con Benatia che chiede la cessione e gli infortuni di Bonuccci e Chiellini, 3 eventi uno dietro l'altro. Con 2 di quei 3 anziché Rugani e Caceres sarebbe tutt'altra musica.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ecco, non ho fatto in tempo a modificare e aggiungere un pezzo al post precedente. La speranza è di recuperarli. Chiellini da come avevo sentito dovrebbe farcela, Bonny non si sa, la settimana scorsa si parlava di un mesetto di stop giusto?PaulSacz ha scritto:Double sì ma se con l'Atletico ci arrivi con Caceres Rugani c'è poco da essere sereni.
Colt, in tanti lo dicevano, sia qui che dal vivo persone che conosco.
Ultima modifica di Double_L il 02/02/2019, 22:44, modificato 1 volta in totale.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Ma Bonucci e Chiellini non dovrebbero recuperare in tempo?PaulSacz ha scritto:Double sì ma se con l'Atletico ci arrivi con Caceres Rugani c'è poco da essere sereni.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Due punti buttati, spiace.
Il ritmo e l'atteggiamento è stato buono, spiace che a Khedira il fisico regga per un'ora e basta, quando c'è si sente la differenza.
Caceres e Spinazzola sono due casi umani e non a caso Santino si segava su entrambi.
Il ritmo e l'atteggiamento è stato buono, spiace che a Khedira il fisico regga per un'ora e basta, quando c'è si sente la differenza.
Caceres e Spinazzola sono due casi umani e non a caso Santino si segava su entrambi.
- PaulSacz
Si spera, io non posso bestemmiare ancora. Tra poco prendo fuoco per grazia divina.LukeIsWrestling ha scritto:
Ma Bonucci e Chiellini non dovrebbero recuperare in tempo?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Dovrebbero rientrare sia Bonucci che Chiellini.PaulSacz ha scritto:Double sì ma se con l'Atletico ci arrivi con Caceres Rugani c'è poco da essere sereni.
Chiellini sicuramente, perlomeno, quindi il 90% del problema dietro si risolve.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Ha fatto il cambio giusto, ma da te non mi stupisce questa affermazione.PaulSacz ha scritto:Si rompe Berna e mette Can. Devi chiudere una partita e non mette Dybala. Porco D...el Piero, per far incazzare me che lo difendo sempre.