Io comunque starei ancora aspettando una risposta su chi sono i giocatori di riserva della Juventus nei seguenti ruoli: Regista, Attaccante e Difensore Centrale. State scrivendo da oggi che la rosa è profonda e allora rispondete. Abbiamo una delle rose più anziane d'Europa e non abbiamo ricambi nei ruoli chiave. Non è questione di Tizio è forte, Caio è meglio, questo non lo sai, il fato, ecc.Cena 4 Ever ha scritto:
Preferisco spernacchiarti
Ah ok ti ha risposto Mysto
Questi sono dati. Vedetevi l'età media della rosa della Juventus e paragonatela a quella delle altre rose europee. Oppure dite soltanto che parlate per il gusto di dar fiato alla bocca, con idee vostre senza alcun numero a sostegno. Io prima ho riportato dei numeri, sull'età dei giocatori, sui ruoli in cui giocano e su come sono costruite le panchine delle altre squadre che puntano a vincere la Champions. Voi invece continuate a dire: "La rosa è lunga, vi lamentate e basta, dite aria fritta".
Ho capito che molti qui trollano da talmente tanto tempo che scambiano gli altri per troll, ma io non ho ancora visto un dato oggettivo che avete portato in questa discussione, un numero, una considerazione che vada oltre il "Siamo più forti, voi lamentosi siete dei mangia merda". Manca solo quello che arriva a scrivere(o forse tra le tante cose è stato anche scritto) quello che dice che ci meriteremmo una Juve da settimo posto.