Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mds32 »

Gsquared ha scritto: 31/08/2019, 15:34 No, a dir la verità niente nei contratti obbliga la squadra a farlo partecipare alle sedute tattiche e alle amichevoli.
Tutto ciò che è obbligata a fare è farlo partecipare, a partire dalla fine del mercato, a tutte le sedute di allenamento insieme alla prima squadra, con l'esclusione della partitella. Finita lì.
Poi se voleva effettivamente essere reintegrato, si giocava la carta di allenarsi seriamente ed essere il primo a dar l'esempio.
Alla Sampdoria è successa la stessa cosa con Palombo, che peraltro era anche lui capitano, ed effettivamente lui si è comportato così e ha riguadagnato il posto in squadra. Icardi invece ha deciso di far causa alla società.
Non mi pare di aver scritto che la società è obbligata, mi sembra di aver parlato di mancanza di buon senso e di pessima gestione della situazione e la denuncia è semplicemente una conseguenza di ciò.
E comunque, giusto per essere pignoli, nell'articolo 7 del contratto collettivo è scritto:
"La Società fornisce al Calciatore attrezzature idonee alla preparazione e mette a sua disposizione un ambiente consono alla sua dignità professionale".
La prima parte è stata rispettata in parte, la seconda non è stata rispettata minimamente.
Con Palombo la Sampdoria si comportò diversamente.

E comunque più di dire di voler rimanere e chiedere di essere reintegrato così da avere la possibilità di dimostrare di meritare di rimanere in squadra che deve fare?se non gli permettono di fare praticamente niente come lo dovrebbe dimostrare?facendo vedere che sulla cyclette resiste più di Lukaku?
O che sul tapis roulant riesce a resistere più di Lautaro? O che sulla panca piana alza più di Sanchez?
Ovviamente sempre se si ricordano di avvisarlo che c'è l'allenamento visto che lo hanno tolto anche dal gruppo whatsapp in cui la società comunica alla squadra orari e luoghi degli allenamenti mentre lui lo avvisano privatamente.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Palombo fino all'ultimo giorno di calciomercato si è allenato da solo con gli altri fuori squadra, poi ha fatto gli allenamenti senza partitelle e seduta tattica, e questo fino al giorno in cui è stato reintegrato, a metà dicembre.
Le attrezzature le ha eccome, nessuno gli sta vietando niente. Le partitelle e le sedute tattiche per definizione sono preparative alla partita, che lui non farà comunque perchè non è in lista da nessuna parte. L'ambiente se lo è rovinato da solo negli anni.
Cosa può dimostrare? Beh che lui e sua moglie stiano zitti sarebbe un grande inizio.
EDIT: posto ovviamente che non credo minimamente che Icardi voglia restare in squadra, e penso che questa sia una ripicca infantile.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Comunque l'istanza di reintegro è stata scritta con i piedi, ma chi è il loro avvocato?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Io da esterno e tifoso di un'altra squadra non capisco minimamente come si possa ancora giustificare il comportamento avuto da Mauro Icardi.

Perché tutto è partito dalla moglie che ha fatto certe dichiarazioni in TV.
Ma la signora Wanda Nara non è semplicemente la moglie, è colei che cura gli interessi del marito per cui se dici certe cose in TV sulla squadra poi non stupirti se dall'altra parte ti tolgono la fascia di capitano.

Da lì in poi il comportamento della coppia d'oro è ingiustificabile da qualsiasi angolazione, a partire dall'infortunio fittizio fino all'epilogo di questi giorni.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

chrisy2j ha scritto: 31/08/2019, 16:24 Comunque l'istanza di reintegro è stata scritta con i piedi, ma chi è il loro avvocato?
"Ma vi è di più!!!"
"Gli attaccanti della primavera Esposito e Puscas"
"I giochi con la palla di Joao Mario "
Un capolavoro assoluto.
deadman3:16 ha scritto: 31/08/2019, 16:33 Io da esterno e tifoso di un'altra squadra non capisco minimamente come si possa ancora giustificare il comportamento avuto da Mauro Icardi.

Perché tutto è partito dalla moglie che ha fatto certe dichiarazioni in TV.
Ma la signora Wanda Nara non è semplicemente la moglie, è colei che cura gli interessi del marito per cui se dici certe cose in TV sulla squadra poi non stupirti se dall'altra parte ti tolgono la fascia di capitano.

Da lì in poi il comportamento della coppia d'oro è ingiustificabile da qualsiasi angolazione, a partire dall'infortunio fittizio fino all'epilogo di questi giorni.
Non hai capito, chi difende Icardi lo fa per andare contro il gobbo infiltrato Marotta.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mds32 ha scritto: 31/08/2019, 15:26 O magari ho semplicemente una testa pensante capace di capire che questa vicenda è stata gestita in una maniera semplicemente vergognosa.
Sempre premettendo che NESSUNO, e sottolineo NESSUNO (quindi neanche colui che a quanto pare tutto sa della vicenda visto l'innumerevole numero di post scritti), sa cosa sia successo a febbraio tu società Inter vuoi cedere Icardi?Vai da Icardi, e non davanti ai giornalisti, a dirgli che non rientra più nel progetto della società e che quindi gli conviene cominciare a cercare una sistemazione. Nel frattempo però gli permetti di allenarsi, di presenziare alle sedute tecnico-tattiche, di giocare le amichevoli e non vai in televisione o dai giornalisti ogni 5 minuti a dare contro il giocatore che fino a prova contraria è ancora un tuo tesserato.
Poi, una volta detto al giocatore dell'intenzione di cederlo, sta al giocatore decidere dove andare. Avendo ancora 2 anni di contratto lui ha tutto il sacrosanto diritto di decidere se andare all'Atletico Madrid, al Monaco, alla Juventus, al Cittadella, al Pizzighettone o all'Atletico Trivento.
Le società non trovano l'accordo?non è un suo problema.
Se l'Inter trova l'accordo con la SPAL e lui alla SPAL non ci vuole andare non ci va, è semplice.
Così come se lui trova l'accordo con una società qualsiasi ma le società non trovano l'accordo tra lui il trasferimento non si fa, è semplice.
Per di più il giocatore ha tutto il sacrosanto diritto di decidere di onorare il proprio contratto e quindi di rimanere all'Inter. I contratti servono proprio a questo.
Che piaccia o meno la sentenza Bosman ha modificato le regole del mercato, prima la società decideva dove venderti e tu dovevi andare che ti piaceva oppure no, adesso non è più così.
Wanda Nara va in tv a parlare troppo e l'ho sempre detto, ma in tv lei è un'opinionista e parlare è proprio quello per cui viene pagata, il signor Bellosguardo invece va in tv a parlare troppo ma rappresenta la società.
Se fosse stato zitto e avesse fatto il dirigente e non l'opinionista tv non retribuito magari a quest'ora questa assurdissima vicenda sarebbe già stata risolta, con Icardi reintegrato o Icardi ceduto. Ora invece resta solo una denuncia con richiesta di reintegro e una richiesta di risarcimento per danni di immagine.
Tutto il resto sono chiacchiere.

Per di più, come già detto, curioso che dopo 7 mesi non si sanno ancora i motivi di tutta questa vicenda ma vanno immediatamente in giro le foto della denuncia di Icardi.
Icardi l'ha fatta così da mettere la società con le spalle al muro e cederlo alla Juventus (ma per favore)? chi lo sa.
E se invece fosse stata proprio l'Inter a mettere in giro volontariamente le immagini della denuncia così da screditare ancora di più Icardi mettendolo quindi nella condizione di dover per forza accettare le loro condizioni?
Non esiste mica un'unica possibile visione della vicenda.
Di sicuro dubito che uno metterebbe a rischio la propria carriera in questo modo senza avere un valido motivo per farlo.

Ribadisco il concetto con cui ho aperto il post: vicenda gestita in maniera vergognosa.
Wanda nara va in tv come opinionista (di cosa poi, vabbè) e viene presentata come tale, ma è un dato di fatto che va perchè è moglie/procuratore di icardi (che ricordo quel pianto a tikitaka). Ritornando su icardi, di certo non può obbligare la società inter a tenerloe farlo giocare (se è vera quella storia dei minuti blablabla). Se icardi è stato fatto fuori "ufficialmente" per "motivi tecnici" lui non ci può fare un cazzo, fa l'allenamento per tenersi in forma e si fa la tribuna fino a fine contratto. Sul fatto di screditare icardi, non penso ci sia bisogno di pubblicare le foto della denuncia. Parliamo pur sempre di quello che si è messo contro il suo ex amico, la selezione argentina, i compagni di squadra ex e non, i dirigenti della squadra, spalletti. Sarà sicuramente un incompreso.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

christian4ever ha scritto: 31/08/2019, 16:48 Non hai capito, chi difende Icardi lo fa per andare contro il gobbo infiltrato Marotta.
Me ne sbatto abbastanza le palle del gobbo infiltrato Marotta.
La superficialità nei pensieri la lascio volentieri ad altri.
Ho esposto la mia opinione in maniera abbastanza dettagliata ed ho sempre parlato di società Inter (Bellosguardo l'ho nominato solo quando ho parlato dello stare zitto e fino a prova contraria è sempre stato lui ad andare in tv e dai giornalisti a parlare) poi se vuoi ridurre il tutto al "vai solo contro il gobbo infiltrato Marotta" fai pure, è un tuo problema non mio.

Intanto ha segnato Perisic. Dai che a fine anno la riscattano la merda infame.

christian4ever

In realtà non mi riferivo nello specifico a te, ma a tantissimi interisti che la pensano in quel modo. Rispetto moltissimo, come sempre, le tue argomentazioni perché non discuti mai senza spiegarti nel dettaglio, e parte del discorso lo condivido perché anche io ho parlato spesso della gestione più che rivedibile da parte della società. Solo che arrivati a questo punto trovo le responsabilità di Icardi troppo grandi e il suo atteggiamento troppo grave per criticare la società. "Per l'Inter, con l'Inter, all'Inter" e poi ti comporti così, per me sei un uomo minuscolo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

zittino bob ha scritto: 31/08/2019, 16:56 Wanda nara va in tv come opinionista (di cosa poi, vabbè) e viene presentata come tale, ma è un dato di fatto che va perchè è moglie/procuratore di icardi (che ricordo quel pianto a tikitaka). Ritornando su icardi, di certo non può obbligare la società inter a tenerloe farlo giocare (se è vera quella storia dei minuti blablabla). Se icardi è stato fatto fuori "ufficialmente" per "motivi tecnici" lui non ci può fare un cazzo, fa l'allenamento per tenersi in forma e si fa la tribuna fino a fine contratto. Sul fatto di screditare icardi, non penso ci sia bisogno di pubblicare le foto della denuncia. Parliamo pur sempre di quello che si è messo contro il suo ex amico, la selezione argentina, i compagni di squadra ex e non, i dirigenti della squadra, spalletti. Sarà sicuramente un incompreso.
Il grande e irreprensibile Icardi, non sapevo fosse così incompreso :facciadafesso:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

chrisy2j ha scritto: 31/08/2019, 16:24 Comunque l'istanza di reintegro è stata scritta con i piedi, ma chi è il loro avvocato?
Ma immagino sia Wanda Nara...

Se fa la procuratrice senza esserlo, perché non anche l'avvocato?

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 31/08/2019, 15:26 O magari ho semplicemente una testa pensante capace di capire che questa vicenda è stata gestita in una maniera semplicemente vergognosa.
Sempre premettendo che NESSUNO, e sottolineo NESSUNO (quindi neanche colui che a quanto pare tutto sa della vicenda visto l'innumerevole numero di post scritti), sa cosa sia successo a febbraio tu società Inter vuoi cedere Icardi?Vai da Icardi, e non davanti ai giornalisti, a dirgli che non rientra più nel progetto della società e che quindi gli conviene cominciare a cercare una sistemazione.
Mi prendo il merito di aver capito molto prima di altri che bell'ometto e' Icardi e, se permetti, era il capitano della squadra che ho sempre tifato.
Io penso di aver capito cosa sia successo, trattativa con la Juve con promessa di ingaggio di famosi 9-10 mln, cosa peraltro vietata dai regolamenti, e si parla anche di pu' incontri di Wanda con Paratici. Loro smentiscono, e' ovvio, perche' potrebbero essere multati e avere l'ingaggio decurtato.
Non so se ti reso conto di quanti articoli lesivi all'immagine della mia squadra vengono scritti o postati contro di noi. E' il mondo che ne parla, non IlBiondo.
Ritornando al caso, la societa' ha chiesto direttamente a entrambi di gestire meglio le uscite pubbliche nella passata stagione. Hanno bellamente ignorato i consigli ed il giorno in cui ha firmato Conte gli e' stato detto espressamente quello che hai scritto tu: sei fuori, trovati un'altra squadra.
Mds32 ha scritto: Nel frattempo però gli permetti di allenarsi, di presenziare alle sedute tecnico-tattiche, di giocare le amichevoli e non vai in televisione o dai giornalisti ogni 5 minuti a dare contro il giocatore che fino a prova contraria è ancora un tuo tesserato.
Poi, una volta detto al giocatore dell'intenzione di cederlo, sta al giocatore decidere dove andare. Avendo ancora 2 anni di contratto lui ha tutto il sacrosanto diritto di decidere se andare all'Atletico Madrid, al Monaco, alla Juventus, al Cittadella, al Pizzighettone o all'Atletico Trivento.
Le società non trovano l'accordo?non è un suo problema.
Se l'Inter trova l'accordo con la SPAL e lui alla SPAL non ci vuole andare non ci va, è semplice.
Così come se lui trova l'accordo con una società qualsiasi ma le società non trovano l'accordo tra lui il trasferimento non si fa, è semplice.
Per di più il giocatore ha tutto il sacrosanto diritto di decidere di onorare il proprio contratto e quindi di rimanere all'Inter. I contratti servono proprio a questo.
Che piaccia o meno la sentenza Bosman ha modificato le regole del mercato, prima la società decideva dove venderti e tu dovevi andare che ti piaceva oppure no, adesso non è più così.
Questo poi non esiste mai. L'accordo dei calciatori non ti obbliga assolutamente a integrarlo nelle sedute tattiche della squadra. Secodo te davvero, anche se solo avessero il sospetto che vada alla Juve, dovrebbero spiegargli per filo e per segno come la squadra giochera' tutta la stagione. Pensaci un attimo, non ha assolutamente senso e sarebbe inoltre un precedente legale pericolosissimo da sentenziare. E' gia' tutto messo per iscritto, non c'e' niente da interpretare.
Sono arrivate offerte da molte squadre, tutte piu' vantaggiose del contratto attuale e lui le ha rifiutate tutte. Tutte. Oltre a non avere una dignita' personale, non le ha rifiutate perche' non vantaggiose ma solo per provare a danneggiare l'Inter. Parli della SPAL ma Monaco, Napoli e sicuramente altre sono arrivate a bussare alla porta, lui le ha rifiutate. Questo pesera' tantissimo nel giudizio del collegio arbitrale.
Mds32 ha scritto: Wanda Nara va in tv a parlare troppo e l'ho sempre detto, ma in tv lei è un'opinionista e parlare è proprio quello per cui viene pagata, il signor Bellosguardo invece va in tv a parlare troppo ma rappresenta la società.
Se fosse stato zitto e avesse fatto il dirigente e non l'opinionista tv non retribuito magari a quest'ora questa assurdissima vicenda sarebbe già stata risolta, con Icardi reintegrato o Icardi ceduto. Ora invece resta solo una denuncia con richiesta di reintegro e una richiesta di risarcimento per danni di immagine.
Tutto il resto sono chiacchiere.
Ah quindi quando sbaglia e' opinionista mentre quando chiede i soldi e' procuratrice. Bella la vita cosi'. Altri casi di procuratori che hanno dato contro il club di un loro tesserato in diretta nazionale?
Poi vorrei sapere a cosa ti riferisci quando dici che Marotta ha parlato male di loro in TV. Io ho sentito solo la stessa frase over and over: non fa parte del progetto, si trovi ua sistemazione gradita.
Mds32 ha scritto: Per di più, come già detto, curioso che dopo 7 mesi non si sanno ancora i motivi di tutta questa vicenda ma vanno immediatamente in giro le foto della denuncia di Icardi.
Quindi il fatto di non parlare pubblicamente della vicenda e' un punto a suo favore. Punti di vista.
Mds32 ha scritto: Icardi l'ha fatta così da mettere la società con le spalle al muro e cederlo alla Juventus (ma per favore)? chi lo sa.
E se invece fosse stata proprio l'Inter a mettere in giro volontariamente le immagini della denuncia così da screditare ancora di più Icardi mettendolo quindi nella condizione di dover per forza accettare le loro condizioni?
Non esiste mica un'unica possibile visione della vicenda.
Di sicuro dubito che uno metterebbe a rischio la propria carriera in questo modo senza avere un valido motivo per farlo.
Va be' dai addirittura la conspiracy theory dell'Inter che vuole perdere volontariamente 60 milioni di euro pur di punire Icardi..
Ti sbagli ed e' proprio questo il centro della questione, quando capirai il personaggio meglio di come te lo sei dipinto cambierai idea, e' solo una questione di tempo.
Mds32 ha scritto: Ribadisco il concetto con cui ho aperto il post: vicenda gestita in maniera vergognosa.
Vicenda gestita in maniera impeccabile, non un passo in dietro e nessuna corsia preferenziale per nessun tesserato. Vale molto di piu' che l'acquisto di un top player.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 01/09/2019, 1:34 Mi prendo il merito di aver capito molto prima di altri che bell'ometto e' Icardi e, se permetti, era il capitano della squadra che ho sempre tifato.
Io penso di aver capito cosa sia successo, trattativa con la Juve con promessa di ingaggio di famosi 9-10 mln, cosa peraltro vietata dai regolamenti, e si parla anche di pu' incontri di Wanda con Paratici. Loro smentiscono, e' ovvio, perche' potrebbero essere multati e avere l'ingaggio decurtato.
Non so se ti reso conto di quanti articoli lesivi all'immagine della mia squadra vengono scritti o postati contro di noi. E' il mondo che ne parla, non IlBiondo.
Ritornando al caso, la societa' ha chiesto direttamente a entrambi di gestire meglio le uscite pubbliche nella passata stagione. Hanno bellamente ignorato i consigli ed il giorno in cui ha firmato Conte gli e' stato detto espressamente quello che hai scritto tu: sei fuori, trovati un'altra squadra.
Tua supposizione, esattamente come mia supposizione quella riguardante Perisic che ho esposto più e più volte.
Visto che nè io e nè tu sappiamo come sono andate realmente le cose le nostre sono e restano supposizioni.
Ah e comunque il "si dice" (in questo caso il "si parla") è alla base di qualsiasi voce da bar.
Ah e comunque (parte 2) se il mondo ne parla è perchè tu società Inter sei andata in tv e davanti ai giornalisti a sbandierare ai quattro venti che Icardi si è comportato male (Spalletti), che non c'erano novità rilevanti riguardo l'infortunio al ginocchio di cui soffriva il giocatore (tweet della società), che il giocatore non rientrava nel progetto (società per voce di Bellosguardo) e innumerevoli altre cose. Se queste cose le fai passare sotto traccia (come succede ad esempio alla Juventus) il mondo non ne parla e tu questo fantomatico danno d'immagine non lo hai. Nel frattempo parli con il giocatore, fai valere le tue ragioni e il giocatore lo metti sul mercato lo stesso se ritieni che sia il caso.
La Juventus sta provando a sbolognare Dybala e Mandzukic a destra e manca e soprattutto il croato sta rifiutando qualsiasi proposta, eppure da nessuna parte si legge di Mandzukic che pur di fare un dispetto alla Juventus rifiuta ogni destinazione.

IlBiondo ha scritto: 01/09/2019, 1:34 Questo poi non esiste mai. L'accordo dei calciatori non ti obbliga assolutamente a integrarlo nelle sedute tattiche della squadra. Secodo te davvero, anche se solo avessero il sospetto che vada alla Juve, dovrebbero spiegargli per filo e per segno come la squadra giochera' tutta la stagione. Pensaci un attimo, non ha assolutamente senso e sarebbe inoltre un precedente legale pericolosissimo da sentenziare. E' gia' tutto messo per iscritto, non c'e' niente da interpretare.
Sono arrivate offerte da molte squadre, tutte piu' vantaggiose del contratto attuale e lui le ha rifiutate tutte. Tutte. Oltre a non avere una dignita' personale, non le ha rifiutate perche' non vantaggiose ma solo per provare a danneggiare l'Inter. Parli della SPAL ma Monaco, Napoli e sicuramente altre sono arrivate a bussare alla porta, lui le ha rifiutate. Questo pesera' tantissimo nel giudizio del collegio arbitrale.
Appunto le ha rifiutate, che con l'aggiunta di quanto scritto nella denuncia, sono chiaro sintomo dell'intenzione di restare in nerazzurro.
Atletico Madrid e Napoli non sono certo squadre da zona retrocessione quindi se ha rifiutato comunque un trasferimento in suddette società, trasferimento che gli avrebbe permesso di guadagnare anche un sostanzioso stipendio, un motivo ci sarà.
IlBiondo ha scritto: 01/09/2019, 1:34 Ah quindi quando sbaglia e' opinionista mentre quando chiede i soldi e' procuratrice. Bella la vita cosi'. Altri casi di procuratori che hanno dato contro il club di un loro tesserato in diretta nazionale?
Poi vorrei sapere a cosa ti riferisci quando dici che Marotta ha parlato male di loro in TV. Io ho sentito solo la stessa frase over and over: non fa parte del progetto, si trovi ua sistemazione gradita.
In tv fa l'opinionista si esatto.
Esattamente come faceva, in quei casi, l'opinionista Raiola quando veniva invitato in trasmissione.
O ti risulta che Wanda si sia messa a contrattare il rinnovo del contratto con la società davanti alle telecamere di Tiki Taka?
Quello lo ha sempre fatto nelle sedi opportune, poi in tv fa l'opinionista esattamente come tutti gli altri presenti nello studio.
Ho detto che Marotta ha parlato (quando è andato a dire ai giornalisti che lui e Nainggolan erano fuori dal progetto, cosa mai vista e che equivale al darti la zappa da solo sui piedi quando vuoi cedere due calciatori, infatti dal secondo non hai ricavato un euro dopo averlo pagato una barca di soldi solo 12 mesi prima mentre per il primo in caso di cessione ricaveresti una cifra nettamente inferiore a quella che avresti ricavato in condizioni normali) non che ha parlato male di loro.
Un dirigente serio non parla con i giornalisti ma con i diretti interessati e con i suddetti giornalisti evita di dire qualsiasi genere di parola rischiosa.
IlBiondo ha scritto: 01/09/2019, 1:34 Quindi il fatto di non parlare pubblicamente della vicenda e' un punto a suo favore. Punti di vista.
Non hai capito proprio niente.
Nella frase non ho nominato nè Icardi, nè Wanda, nè Bellosguardo nè nessun altro.
Ho semplicemente evidenziato come sia strano che in 7 mesi nessuno abbia messo un serio punto esclamativo sulla vicenda dicendo per filo e per segno cosa sia successo a febbraio (quindi riuscendo a mantenere il massimo riserbo sulla questione) salvo poi fare immediatamente uscire le immagini della denuncia come se fosse una cosa lasciata in una cassetta postale qualsiasi.
IlBiondo ha scritto: 01/09/2019, 1:34 Va be' dai addirittura la conspiracy theory dell'Inter che vuole perdere volontariamente 60 milioni di euro pur di punire Icardi..
Ti sbagli ed e' proprio questo il centro della questione, quando capirai il personaggio meglio di come te lo sei dipinto cambierai idea, e' solo una questione di tempo.
Mi sembra di aver detto " Non esiste mica un'unica possibile visione della vicenda." non che questa sia quella reale e sicura.
Ma del resto se leggo di Icardi disposto a rovinarsi la carriera non giocando praticamente mai per due anni solo per bloccare il mercato e fare un dispetto all'Inter allora posso credere anche alla conspiracy theory dell'Inter.
E i 60 milioni li hai persi per quanto enunciato nella prima risposta.
IlBiondo ha scritto: 01/09/2019, 1:34 Vicenda gestita in maniera impeccabile, non un passo in dietro e nessuna corsia preferenziale per nessun tesserato. Vale molto di piu' che l'acquisto di un top player.
Tua opinione.
Mia opinione vicenda gestita come neanche in terza categoria.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Guarda che ciò che dici non corrisponde a verità. Soprattutto l'ordine degli eventi non rispecchia i vari botta e risposta tra la società e Icardi/Wanda.
Il preambolo necessario è che le uscite a sproposito in televisione sono iniziate molto prima che arrivasse Marotta, senza prendere in considerazione i post sui social media che so o iniziati ancora prima.

C'è un articolo perfetto che vale la pena citare del corriere dello sport a riguardo con date e link ad articoli correlati: https://m.corrieredellosport.it/news/ca ... kZpUW1Ddkk.

Wanda Nara fa l'opinionista che parla solo di suo marito in televisione, al massimo dell'Inter in funzione di suo marito. Vuoi fare passare le ospitate dei vari agenti come Raiola o Oscar Damiani come la presenza fissa della Nara.. Non sono la stessa cosa.

Citi Raiola, caso Mirabelli\Fassone vs Raiola, volarono gli stracci in televisione, social media e conferenze stampa quindi, mai successo? Due anni fa..

Io penso che c'è le ricordiamo tutti le affermazioni del tipo: "Mauro è una persona che mantiene il profilo basso. All’Inter, se vuole, può mandare via o portare persone solo alzando un dito”. 23/05/2018
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... a-e-umile/

Quando Spalletti decide di togliergli la fascia, cosa che nessun regolamento gli avrebbe vietato di fare, chi si comporta in maniera irregolare è proprio Icardi che rifiuta la convocazione.
Potrei andare avanti per pagine e pagine di queste uscite, mi riesci a trovare un paio delle uscite in cui l'Inter ha danneggiato la sua reputazione?

Aggiungo una notizia bella fresca.
https://www.fcinter1908.it/copertina/co ... arazzante/
Icardi abbia complicato tutto rifiutando nell’ordine Roma, Napoli e Monaco, la moglie e manager dell’attaccante rispedisce al mittente le accuse e, anzi, rilancia: “Wanda accusa l’Inter di far naufragare le trattative, il club respinge le illazioni: sarebbe felice di disinnescare la situazione e cedere l’attaccante“
Capisci che hai a che fare con due malati di mente? Sono fuori di testa, hanno un complesso dissociativo della personalità ai limiti dell'autismo. La differenza è che almeno lui sta zitto invece lei continua a dire cazzate. Tipo "Chi comanda ha detto a Mauro di restare". Quante bugie deve dire una persona per compromettere la sua credibilità? Quante ne ha già dette?!

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Più che altro, quanto fatto dall'inter è perfettamente legittimo. Decidere di togliere la fascia di capitano è nei loro diritti, così come decidere di mettere un giocatore fuori squadra dicendogli che non fa più parte del programma.
Icardi da parte sua ha tutto il diritto di rifiutare i trasferimenti, e di fare l'allenamento atletico con la squadra a mercato finito. Nulla più.

christian4ever

Oggi a Cagliari gara tosta senza De Vrij e Godin recuperato solo per la panchina. Da capire se il Cagliari giocherà con Joao Pedro unico riferimento o con Cerri: per le caratteristiche dei centrali sarebbe meglio avere un riferimento fisso come l'italiano.

D'altra parte se non avranno un appoggio per lanciare lungo potrebbero soffrire il pressing e dovranno per forza giocare più di palleggio, cosa che non gli riesce bene.

Per noi sarà fondamentale trovare i cambi di gioco sui quinti, ma occhio perché non escludo Maran si metta a specchio e a quel punto non sarà facile trovare le soluzioni per scardinare la difesa.

Rispondi