Che ne dite se diamo un pò di voti
Ecco le categorie:
-WRESTLER OF THE YEAR
-TAG TEAM OF THE YEAR
-MATCH OF THE YEAR
-PPV OF THE YEAR
-FACE OF THE YEAR
-HEEL OF THE YEAR
-ROOKIE OF THE YEAR
-STORYLINE OF THE YEAR
-WORST WRESTLER OF THE YEAR
(mi scuso per la sintesi, ma non ho tempo per argomentare, do solo i miei voti)
-WRESTLER OF THE YEAR Vader (WCW)
-TAG TEAM OF THE YEAR The Holliwood Blondes (WCW)
-MATCH OF THE YEAR Vader vs Flair (WCW Starrcade '93)
-PPV OF THE YEAR Wrestlemania IX (WWF)
-FACE OF THE YEAR Ric Flair (WCW)
-HEEL OF THE YEAR Vader (WCW) ex aequo Yokozuna (WWF)
-ROOKIE OF THE YEAR Sabu (ECW)
-STORYLINE OF THE YEAR Paul E. Dangerously against Terry Funk (ECW)
-WORST WRESTLER OF THE YEAR Hulk Hogan (WWF)
Ultima modifica di messadivespiri! il 04/08/2012, 0:09, modificato 1 volta in totale.
-WRESTLER OF THE YEAR: metterei Vader leggermente davanti a Bret Hart -TAG TEAM OF THE YEAR: pochi dubbi sugli Hollywood Blonds -MATCH OF THE YEAR: vedi lista sotto -PPV OF THE YEAR: WCW Halloween Havoc/ WWF King of the Ring -FACE OF THE YEAR: Luger -HEEL OF THE YEAR: Vader -STORYLINE OF THE YEAR: Lawler vs Bret Hart/ Vader vs Cactus Jack -WORST WRESTLER OF THE YEAR: The Equalizer
-WRESTLER OF THE YEAR ---> Vader (devastante, quasi tutto l'anno campione WCW)
-TAG TEAM OF THE YEAR ---> Steiner Brothers (si impongono con prepotenza in WWF, ogni loro match e' divertente e tecnico)
-MATCH OF THE YEAR ---> Vader & Steve Austin vs Ric Flair & Arn Anderson 13-11-1993(non grandissimi match quest'anno, ma questo mi ha gasato un sacco con Sid attaccato, Arn che arriva ad aiutare Ric, Steve al primo esame dopo lo split e Vader che torna a combattere dopo un bel pezzo)
-PPV OF THE YEAR ---> WCW Halloween Havoc 1993= WWF King Of The Ring 1993 (il primo costruito meglio, il secondo con match migliori)
-FACE OF THE YEAR ---> Lex Luger (molto meglio come face paladino, batte al fotofinish Bret Hart che nella seconda parte dell'anno non ha fatto bene)
-HEEL OF THE YEAR ---> Yokozuna (presentato come forza della natura, mantiene le promesse infortunando Tatanka e Duggan e soprattutto battendo Hogan, aspetto con ansia il suo match con Taker)
-ROOKIE OF THE YEAR ---> Quebencers (sfornano bei match e divertono anche grazie al manager Polo, vincono giustamente il titolo di coppia)
-STORYLINE OF THE YEAR ---> Foreign Fanatics vs All Americans (feud con tutti ottimi wrestler, si evolve molto bene a Raw con continue interferenze e un Borga in stato di grazia e la sorpresa finale di Taker; si conclude tutto con un bel match alle Series)
-WORST WRESTLER OF THE YEAR ---> The Equalizer (scarsissimo ma purtroppo sempre presente)
Pagu come mai hai scelto come miglior feud Lawler vs Hart?
Era partito molto bene a KOTR e aveva grandi potenzialita' ma poi a Raw non ne hanno quasi mai parlato e non c'e' neanche stato un finale visto che alle Series Lawer non c'era e hanno fatto quello schifo di team Hart vs team Michaels
God is Bushwhackers ha scritto:Pagu come mai hai scelto come miglior feud Lawler vs Hart?
Era partito molto bene a KOTR e aveva grandi potenzialita' ma poi a Raw non ne hanno quasi mai parlato e non c'e' neanche stato un finale visto che alle Series Lawer non c'era e hanno fatto quello schifo di team Hart vs team Michaels
Perchè la prima parte, fin quando Lawler era presente, mi è piaciuta abbastanza, poi va bè, il problemone di Lawler che l'ha costretto ad uscire dalle scene ha rovinato un po' tutto, ma fino a quel momento era andato tutto bene.
Però mi sono scordato di citare Sabu vs Funk, se non altro per come è stato portato avanti da Heyman.
-WRESTLER OF THE YEAR: Vader
-TAG TEAM OF THE YEAR: Hollywood Blonds
-MATCH OF THE YEAR: Brian Pillman vs Steve Austin a Clash of the Champions 25
-PPV OF THE YEAR: Wrestlemania IX
-FACE OF THE YEAR: Luger
-HEEL OF THE YEAR: Vader
-ROOKIE OF THE YEAR: Non lo so
-STORYLINE OF THE YEAR: Anche a me era piaciuto molto Hart vs Lawler, ma visto come è finita vado con Vader vs Cactus Jack
-WORST WRESTLER OF THE YEAR: Più che of the year, peggiore di sempre (e li ho visti tutti): I Kong
Dovremmo ripartire a meno che Paguro non accusa ancora i problemi di cui ci ha parlato in PM....
Mi potete fare un piccolo riassunto di Dicembre 1993 perfavore che non seguo da Maggio del '93?
Oggi si riparte!
Solo due piccole note:
-innanzitutto metto le mani avanti per quanto riguarda la puntualità delle puntate; essendoci stati problemi sia con dailymotion che con youtube, ho dovuto rimediare dividendo la puntata di Saturday Night in circa una decina di parti e caricarla su YT; credo che continuerò in questo modo. Se dovessero esserci problemi vi chiedo solo un po' di pazienza, in modo da darmi tempo di rimediare. Per info contattatemi in privato;
-proprio per evitare qualsiasi problema con YT o con chiunque su questa Terra, vi chiederei di vedervi/prendervi la puntata il più velocemente possibile. Io tenderò a cancellare quanto caricato circa una settimana dopo il post, se proprio avete problemi me lo segnalate via PM e attenderò qualche giorno in più.
-se voleste darmi una mano in qualche modo, non rifiuterò!
WCW Saturday Night 01-01-1993
Terry Taylor vs. Steven Regal
Paul Orndorff and Paul Roma vs. Scott Studd and Brady Boone
Johnny B. Badd vs. Tony Zane
Cactus Jack and Maxx Payne vs. Mark Kyle and Robbie Eagle
Cactus Jack/Maxx Payne Int
The Colossal Kongs vs. 2 Scrubs
The Shockmaster vs. JL Sullivan
Brian Pillman vs. Sgt. Buddy Lee Parker
Brian Pillman Int
Too Cold Scorpio and Marcus Bagwell vs. Pat Rose and JD Wolfe
Marcus Bagwell Int
Sting vs. Stunning Steve Austin
Steve Austin/Robert Parker Int
Giusto, mi sono dimenticato, dovreste inviarmi il vostro nome utente di Youtube in modo che possa permettervi la visione, altrimenti dovrei renderlo pubblico.
Mandatemeli via PM.
Y2J Paguro ha scritto:Giusto, mi sono dimenticato, dovreste inviarmi il vostro nome utente di Youtube in modo che possa permettervi la visione, altrimenti dovrei renderlo pubblico.
Mandatemeli via PM.
E se non sono un utente come faccio?
Devo per forza farmi un account?
Non riesci più a metterli su Daylimotion?