WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Numero5 »

Barrett Garage ha scritto: 04/03/2024, 7:01 Una lacrima scese sul suo volto. Chiuse il laptop, si recò dinanzi il santino di Ospreay e lo osservò a lungo, volto pregno di tristezza, senza dire una parola. Nella sua mente si alternarono momenti di delizia e di raccapriccio. Il dolore, la letizia, l’angoscia.
Le risate, lo spasso, l’ilarità

Immagine

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Mystogan ha scritto: 04/03/2024, 10:17 Sí ma non puoi escludere dall'equazione che su dieci anni di scrittura "maniacale nel proteggerlo e nel farlo risaltare" é stato scritto bene si e no in tre quattro, quelli in cui caso strano va over (EDIT: quelli in cui caso strano il vecchio se ne va fuori dai coglioni).
Perché (esempio) é verissimo che la Rumble 2015 é stata scritta completamente in funzione di Reigns, ma se la scrittura é 'nammerda lo hai effettivamente aiutato?

Che poi a dircele tutte Reigns all'inizio é stato scritto male (da The Rock wannabe), dopo é stato scritto proprio in aperto conflitto tra McMahon e il suo pubblico (I'm Just The Guy). Come cazzo fai a risaltare così?
Su questo sono d'accordo ma è un discorso a parte. Lo hanno scritto in quel modo perché sono i primi a considerare il pubblico un'appendice, volevano vincere facile e con poco sforzo, non stiamo mica parlando di Fassbinder.
L'intenzione era di farne il poster boy allora come adesso, il punto è questo e quanto pesa l'eventuale valore degli interpreti nelle loro intenzioni e nelle loro narrazioni.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Io ho cominciato a seguire Raw da quando Orton vinse il primo titolo mondiale contro Benoit, quindi parlo del HHH da quel periodo in poi, quindi probabilmente sono stato fortunato ad essermi perso il peggio degli anni precedenti. Detto questo, credo che comunque non ci si riferisse al regno in sé (almeno io) ma al performer, e per me il HHH leader dell'Evolution è stato un heel migliore del Reigns Tribal Chief, che personalmente trovo noioso sia in ring che nell'extra, anche se è nettamente superiore alla sua controparte face, ma ci voleva poco.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Gidan 89 ha scritto: 04/03/2024, 13:46 e per me il HHH leader dell'Evolution è stato un heel migliore del Reigns Tribal Chief,
No, ma mai nella vita. Ogni settimana promo di almeno 20 minuti dove se la cantava e suonava da solo con la gente che per occupare il tempo andava a dormire nel backstage.

A seguire match dove non si reggeva in piedi. Ma voglio dire hai detto tu stesso che ti sei perso un pezzo di quel periodo e bello grosso anche.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Gidan 89 ha scritto: 04/03/2024, 13:46 Io ho cominciato a seguire Raw da quando Orton vinse il primo titolo mondiale contro Benoit, quindi parlo del HHH da quel periodo in poi, quindi probabilmente sono stato fortunato ad essermi perso il peggio degli anni precedenti. Detto questo, credo che comunque non ci si riferisse al regno in sé (almeno io) ma al performer, e per me il HHH leader dell'Evolution è stato un heel migliore del Reigns Tribal Chief, che personalmente trovo noioso sia in ring che nell'extra, anche se è nettamente superiore alla sua controparte face, ma ci voleva poco.
HHH nel 2004 si era sgonfiato, quindi aveva ripreso fiato e mobilità e con avversari come Benoit, Michaels e Orton (con cui comunque non ha mai legato più di tanto nel ring) era molto più facile fare bella figura che contro Steiner, Nash e Goldberg.
L'Evolution poi era in pieno svolgimento e copriva le lacune.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mystogan ha scritto: 04/03/2024, 10:17 Sí ma non puoi escludere dall'equazione che su dieci anni di scrittura "maniacale nel proteggerlo e nel farlo risaltare" é stato scritto bene si e no in tre quattro, quelli in cui caso strano va over (EDIT: quelli in cui caso strano il vecchio se ne va fuori dai coglioni).
Perché (esempio) é verissimo che la Rumble 2015 é stata scritta completamente in funzione di Reigns, ma se la scrittura é 'nammerda lo hai effettivamente aiutato?

Che poi a dircele tutte Reigns all'inizio é stato scritto male (da The Rock wannabe), dopo é stato scritto proprio in aperto conflitto tra McMahon e il suo pubblico (I'm Just The Guy). Come cazzo fai a risaltare così?
Reigns contro la dirigenza mi fece spaccare. Lui che protestava contro Lesnar dicendo "Brock is Vince's guy" me lo ricordo ancora, così come il roboante vaffanculo che ho tirato dopo averlo sentito.
Ma in generale, quegli anni per i face furono terribili. Seth Rollins impelagato a fare quei siparietti con la Lynch mi da ancora gli incubi.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 04/03/2024, 23:27 Reigns contro la dirigenza mi fece spaccare. Lui che protestava contro Lesnar dicendo "Brock is Vince's guy" me lo ricordo ancora, così come il roboante vaffanculo che ho tirato dopo averlo sentito.
Ma in generale, quegli anni per i face furono terribili. Seth Rollins impelagato a fare quei siparietti con la Lynch mi da ancora gli incubi.
Rollins e la Lynch la storyline che mi fece smettere di seguire fino al 2021.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 04/03/2024, 23:27 Reigns contro la dirigenza mi fece spaccare. Lui che protestava contro Lesnar dicendo "Brock is Vince's guy" me lo ricordo ancora, così come il roboante vaffanculo che ho tirato dopo averlo sentito.
Ma i mesi dopo lo “screwjob” di SS ci hanno regalato il segmento di Vince arrestato che è una perla trash di rara bellezza :love:

Qualcuno ritiri fuori la foto segnaletica del vecchio, mi sa che potrebbe diventare presto molto attuale :almostlaughing:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 04/03/2024, 23:46 Ma ci ha regalato il segmento di Vince arrestato che è una perla trash di rara bellezza :love:

E non dimenticare la maglietta che ne scaturì :divertito1:

Immagine

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

lo screwjob ci ha regalato questa .:smile6:.

madonna che merda

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

deadman3:16 ha scritto: 04/03/2024, 23:49 E non dimenticare la maglietta che ne scaturì :divertito1:

Immagine
Immagine

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Che merdaria.

Lonewolfzen
Città: Vicenza
Been thanked: 5 times

Messaggio da Lonewolfzen »

Come ovvio The Rock si mangia e porta a spasso chiunque al microfono.
Lui che insulta il pubblico ed il pubblico che fa i coro a suo pro é stato bellissimo, ogni tanto non ci sono solo morti seduti a mangiare schifezze.

41 minuti che sono volati via in tempo zero ed anzi me lo sono riguardato 2 volte il segmento. Fantastico il segmento con Reigns che chiede di essere riconosciuto come Tribal Chief.

Peccato solo che la storyline sia scontata con i cattivi che vinceranno la prima notte (The Rock schienerà Seth Rollins) con proprio il turn del Great One nella night 2 che darà la vittoria a Cody.

Per il resto si portano avanti in modo giusto Bailey vs Io, La Knight vs Styles e Rey vs Santos.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Madonna, vedere Rock che prende per il culo Rollins sta diventando il mio passatempo preferito

Hohesc
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Hohesc »

Heart Break Kid ha scritto: 09/03/2024, 0:32

Madonna, vedere Rock che prende per il culo Rollins sta diventando il mio passatempo preferito
Quando va in estasi narcisistica mentre descrive le reazioni del pubblico è magia pura

Rispondi