Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan ha scritto:In breve, -Cab- vince sul campo con un voto di scarto, ma due voti in suo favore non sono motivati, cosa che da regolamento li renderebbe invalidi.
Metto in chiaro che da diversi turni ho contato anche i voti non motivati (visto che aumentavano gradualmente e il confine tra voto non motivato e voto motivato con una o due parole é molto labile), quindi questo caso potrebbe non essere l'unico in cui il risultato potrebbe cambiare.
Perciò abbiamo tre opzioni:
- Vince -Cab- e Salettone si piglia lo screwjob con buona pace.
- Vince Salettone e ci toccherebbe rivedere tutti gli scontri precedenti.
- Spareggio all'insegna della DC e continuiamo a fare finta che la motivazione non sia obbligatoria.
Io spingo per la terza, visto che non mi sembra il caso in questo torneo di pungolare a oltranza chi non motiva (non lo si é fatto nel Main che aveva molto più senso motivare, per dire), ma d'altra parte dura lex, sed lex e sarebbe sbagliato dare il benservito a Salettone.
Per questo qualche pagina fa ti avevo detto di scegliere una strada e di percorrerla, perché sapevo che tenendo la cosa nell'ambiguità si sarebbe potuti arrivare a una situazione del genere
RobLP ha scritto:
Per questo qualche pagina fa ti avevo detto di scegliere una strada e di percorrerla, perché sapevo che tenendo la cosa nell'ambiguità si sarebbe potuti arrivare a una situazione del genere
Infatti ho scelto di contarli tutti. Senza che però la cosa venisse chiarita in maniera ufficiale (in realtà credo di averlo scritto proprio in risposta a te che stavo contando tutti tranne Steam quando parla in aramaico).
Ankie ha scritto:Questo torneo é una farsa.
Secondo me se rifacciamo il torneo adesso 123 dopo il turn lo batti
Mystogan ha scritto:Secondo me se rifacciamo il torneo adesso 123 dopo il turn lo batti
Mah, certo è che Ankie scopa-in-culo vs 123 no-longer-kid sarebbe una sfida interessante, ma vince comunque 123. Ankie ha scassato troppo il cazzo da quando è uscito, si voterebbe 123 anche solo per vederlo eliminato 3 volte
Mystogan ha scritto:Infatti ho scelto di contarli tutti. Senza che però la cosa venisse chiarita in maniera ufficiale (in realtà credo di averlo scritto proprio in risposta a te che stavo contando tutti tranne Steam quando parla in aramaico).
Ricordo anche io la risposta. Comunque se finora li hai contati tutti, vanno contanti tutti.
Mystogan ha scritto:In breve, -Cab- vince sul campo con un voto di scarto, ma due voti in suo favore non sono motivati, cosa che da regolamento li renderebbe invalidi.
Metto in chiaro che da diversi turni ho contato anche i voti non motivati (visto che aumentavano gradualmente e il confine tra voto non motivato e voto motivato con una o due parole é molto labile), quindi questo caso potrebbe non essere l'unico in cui il risultato potrebbe cambiare.
Perciò abbiamo tre opzioni:
- Vince -Cab- e Salettone si piglia lo screwjob con buona pace.
- Vince Salettone e ci toccherebbe rivedere tutti gli scontri precedenti.
- Spareggio all'insegna della DC e continuiamo a fare finta che la motivazione non sia obbligatoria.
Io spingo per la terza, visto che non mi sembra il caso in questo torneo di pungolare a oltranza chi non motiva (non lo si é fatto nel Main che aveva molto più senso motivare, per dire), ma d'altra parte dura lex, sed lex e sarebbe sbagliato dare il benservito a Salettone.
Oppure si segue il regolamento.
I patti erano "levo i parametri e vi lascio con la motivazione obbligatoria"
Mi sembra corretto anche nei confronti di chi ha votato spendendo due parole.
Passo a ricontare i voti
Devixe ha scritto:
Oppure si segue il regolamento.
I patti erano "levo i parametri e vi lascio con la motivazione obbligatoria"
Mi sembra corretto anche nei confronti di chi ha votato spendendo due parole.
Passo a ricontare i voti
Ma così saltano anche gli scontri precedenti dove non si è motivato
senza contare che le "motivazioni" erano "voto Salettone perchè fuori dal forum fa una bisteccona che è la fine del mondo"
Oh, ho un amico che se non vince a risiko rischia di prolungare la partita giorni e di minacciare di impiccarsi. deja vu