WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Chi credete saranno i prossimi avversari per il New Day a questo punto? Per gli Usos é la seconda sconfitta. Credo sia arrivato il momento di arrivi da NXT. Cosa ne dite?
Io spero sempre nella promozione di Enzo&Cass.. Ma non hanno manco vinto gli NXT Tag Titles ancora..Anton Ego ha scritto:Chi credete saranno i prossimi avversari per il New Day a questo punto? Per gli Usos é la seconda sconfitta. Credo sia arrivato il momento di arrivi da NXT. Cosa ne dite?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Che ci sono Enzo Amore e Big Cass che a NXT non hanno più nulla da dire e Carmella ha da spendersi una shot titolata con Bayley.Anton Ego ha scritto:Chi credete saranno i prossimi avversari per il New Day a questo punto? Per gli Usos é la seconda sconfitta. Credo sia arrivato il momento di arrivi da NXT. Cosa ne dite?
Ma prima di Wrestlemania non credo facciano nulla di nuovo.
Un loro confronto mi stuzzica un po'.
Ma magari.Anton Ego ha scritto:Chi credete saranno i prossimi avversari per il New Day a questo punto? Per gli Usos é la seconda sconfitta. Credo sia arrivato il momento di arrivi da NXT. Cosa ne dite?
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Non vuol dire nulla.Champ ha scritto: Io spero sempre nella promozione di Enzo&Cass.. Ma non hanno manco vinto gli NXT Tag Titles ancora..
ho paura di wyatt, strowman e reigns nei final 4.
Lucha appena si riprende Sin CaraAnton Ego ha scritto:Chi credete saranno i prossimi avversari per il New Day a questo punto? Per gli Usos é la seconda sconfitta. Credo sia arrivato il momento di arrivi da NXT. Cosa ne dite?
Stavo pensando pure io a loro, in quanto face. Credo però che abbiano ancora dei lavori da fare ad NXT e dei titoli da conquistare.
Io speravo in un ritorno di Tyson e quindi del suo tag team con Cesaro. Purtroppo però Cesaro é fuori..
Io speravo in un ritorno di Tyson e quindi del suo tag team con Cesaro. Purtroppo però Cesaro é fuori..
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
lo spero anche io, magari vincendo direttamente il titolo WWE di coppia.Champ ha scritto: Io spero sempre nella promozione di Enzo&Cass.. Ma non hanno manco vinto gli NXT Tag Titles ancora..
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
É arrivato il momento del match anonimo che servirà solamente a seppellire ancora di più questo povero titolo.
Previsione? Kalisto!
Previsione? Kalisto!
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
stanno andando un po' di fretta o è una mia sensazione?
Vediamo se del rio mi fa eccitare come l ultima volta a SD ... Del Rio wrestler di potenza che potrebbe avere un buon seguito se no fosse che lo usano male nelle storie ...!